Abbigliamento Invernale!

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
quali copriscarpe usate? Io non sono particolarmente freddoloso ai piedi ed uso un copriscarpe leggero in lycra della Castelli ma che è prossimo ad essere cambiato per usura.

grazie

Sei freddoloso ed usi un copriscarpe in Lycra? In inverno?
Quei copriscarpe si usano in estate, in inverno neoprene, oppure windstopper.
Ma per i freddolosi ai piedi, come me, l'unica soluzione sono le scarpe invernali.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Tecnicamente da sola non tiene caldi, ma asciutti non trattenendo l'umidità e crea diciamo un'intercapedine calda... poi supra metti un'intimo in merino o quello che preferisci e sopra un Jersey

Ma ha senso comprare un intimo che costringe ad averne un secondo sopra?
Io uso maglie intime invernali della Craft, oppure Loffler, ma anche Biotex e non ho bisogno di altro.
Giacca invernale e stop.
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma ha senso comprare un intimo che costringe ad averne un secondo sopra?
Io uso maglie intime invernali della Craft, oppure Loffler, ma anche Biotex e non ho bisogno di altro.
Giacca invernale e stop.
ma non serve...

questo il range di temperature...
1599640779692.png

 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Da genovese trapiantato a Pavia tristemente confermo o-o
e non dimenticherei anche dei copriscarpe
Io ho sempre caldo ai piedi, uso le scarpe estive fino ad inizio novembre, e da fine febbraio in poi.
L'anno scorso ho preso le scarpe invernali per non usare i copriscarpe, che sono ingombranti. Tengono anche fin troppo caldo. Ma sono ottime per girare sotto la pioggia in inverno.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ah, capito, sono quelli che appena comprano un meravigioso divano, lo rivestono subito con un obrobrioso copridivano, "in modo da non rovinarlo", e 10 anni dopo quando lo cambiano, e lo "svestono" per farlo portare via, rivedono per la seconda volta come era fatto sotto.

O quelli che comprano un fighissimo telefonino in metallo lucido, con finiture vetro laccate... e poi lo tengono in un gommone plasticone appiccicoso e raccoglipolvere per tutti i 3 anni di utilizzo.
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Quale modello consigli di giacca gore?

Io ti consiglio questa


Che è un modello nuovo di quest'anno
O sennò trovi a buoni prezzi quella dell'anno scorso che è quella che ho io
Per esempio:

Io per l'inverno ho tutto gore