Abbigliamento Invernale!

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.797
21.260
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Guarda questi che sono super scontati. Ci stavo pensando anche io, ma non ho mai acquistato da questo sito e li ho anche contattati tramite whatsapp e rispondono anche abbastanza velocemente. L'unico problema è che hanno una politica dei resi un po' particolare (leggiti i termini e condizioni). Da quello che ho capito non fanno reso su merche scontata più del 50%, la cui cosa non so neanche se è legale (io sapevo che si può restituire tutto entro un tot di tempo se acquisti on line).
Se qualcuno ha già acquistato da questo sito ci potesse dare la sua testimonianza meglio.
Io ho acquistato più volte senza problemi, non ho mai fatto resi però, ho sempre azzeccato taglia :==
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
163
25
53
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito

Guarda questi che sono super scontati. Ci stavo pensando anche io, ma non ho mai acquistato da questo sito e li ho anche contattati tramite whatsapp e rispondono anche abbastanza velocemente. L'unico problema è che hanno una politica dei resi un po' particolare (leggiti i termini e condizioni). Da quello che ho capito non fanno reso su merche scontata più del 50%, la cui cosa non so neanche se è legale (io sapevo che si può restituire tutto entro un tot di tempo se acquisti on line).
Se qualcuno ha già acquistato da questo sito ci potesse dare la sua testimonianza meglio.
Molto interessante, ho visto però la vestibilità slim del modello e credo non faccia al caso mio, come Castelli e Gsg Hydra..,.
Altrimenti era un affare a quel prezzo
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Ho provato da decathlon una maglia con lana merino, immediato eritema al primo contatto! In effetti, a pelle, indosso solo maglie cotone dentro e lana fuori...ora mi sono ricordato il motivo...Mi tocca puntare sul caro, vecchio, poliestere! Costa anche meno..:mrgreen:
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10

Guarda questi che sono super scontati. Ci stavo pensando anche io, ma non ho mai acquistato da questo sito e li ho anche contattati tramite whatsapp e rispondono anche abbastanza velocemente. L'unico problema è che hanno una politica dei resi un po' particolare (leggiti i termini e condizioni). Da quello che ho capito non fanno reso su merche scontata più del 50%, la cui cosa non so neanche se è legale (io sapevo che si può restituire tutto entro un tot di tempo se acquisti on line).
Se qualcuno ha già acquistato da questo sito ci potesse dare la sua testimonianza meglio.
Addirittura il 30 % c'e scritto, si non mi convince per niente sta cosa, e come dici tu non è neanche legale.
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Si, il Wind stop di castelli e ottimo, volevo sapere se era altrettanto ottimo quello di sportful linea fiandre
Se non sbaglio è Infinium, quindi uguale a quello che usa Castelli.
In ogni caso Windstopper e Infinium sono tessuti antivento prodotti da Gore e sono uguali per tutti, però esistono diverse tipologie come su alcune giacche Castelli, più o meno protettivi e/o traspiranti
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
163
25
53
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito

Guarda questi che sono super scontati. Ci stavo pensando anche io, ma non ho mai acquistato da questo sito e li ho anche contattati tramite whatsapp e rispondono anche abbastanza velocemente. L'unico problema è che hanno una politica dei resi un po' particolare (leggiti i termini e condizioni). Da quello che ho capito non fanno reso su merche scontata più del 50%, la cui cosa non so neanche se è legale (io sapevo che si può restituire tutto entro un tot di tempo se acquisti on line).
Se qualcuno ha già acquistato da questo sito ci potesse dare la sua testimonianza meglio.
Molto interessante, ho visto però la vestibilità slim del modello e credo non faccia al caso mio, come Castelli e Gsg Hydra..,.
Altrimenti era un affare a quel
Io ho molti dei capi che nomini ma se ne dovessi sceglierne una andrei sulla GSG Hydra plus. Antivento superiore a Perfetto (e Gabba), buon idrorepellenza (le giacche che nomini sono idrorepellenti, non impermeabili), manifattura italiana (conta poco ma in effetti sono prodotti in Italia), ottimo fit. Relativamente alla temperatura alla quale utilizzarle, tieni presente che sono i 6/8 gradi a mio parere occorre un ottimo intimo. Pero' io sono freddoloso.
Per quanto riguarda la tipologia di fit, forse la piu' "comoda" è la Gore. Castelli e GSG sono decisamente slim fit
Avevo già letto le tue opinioni positive sulla Hydra plus e ci avevo fatto un pensierino, ma poi mi ha frenato il fatto che sia slim......
Gore sicuramente mi vestirebbe meglio ma devo trovare una buona offerta....
 

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
163
25
53
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Io lo scorso anno ho preso questa giacca di RH+.
La mia è nera e grigia e l'avevo trovata in offerta a meno di 70 euro, la trovo ottima... Magari non per il freddo intenso ma con un buon intimo e/o una maglia sotto secondo me allo zero ci si avvicina tranquillamente.
L'ho usata qualche giorno fa, 6-7 gradi, con una Uyn Ambityon sotto ed avevo caldo... Ho dovuto aprire le zip laterali che sono molto lunghe ed hanno un tessuto traspirante all'interno.
Secondo me è fatta molto bene, come altri prodotti RH+ che ho provato.
Non so quanto sia impermeabile, nella parte posteriore il tessuto è più leggero e traspirante, davanti è antivento ma non so he tipo di membrana venga impiegata.
Io la ricomprerei...
Potrebbe essere una buona alternativa.
Prezzo interessante, antivento ok, ha pure le feritoie traspiranti?
Buona marca, credo vesta però anche questa piuttosto slim o sbaglio?
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Io mi sto trovando molto bene con la Gore C3 (maglia no windstopper e gicca con windstopper).
Forse sarò io ma nonostante nelle mie zone ci sia molta umidità ed il freddo si sente di più, con le temp. che sta facendo ora (7°-10° ora di pranzo) se uso la maglia felpata no windstopper (per la mezza stagione per intenderci) ed un intimo della brynje (superthermo) o gore (similare alla brynje) sto bene ma se uso la giacca noto che sudo di più
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Potrebbe essere una buona alternativa.
Prezzo interessante, antivento ok, ha pure le feritoie traspiranti?
Buona marca, credo vesta però anche questa piuttosto slim o sbaglio?
Ha due cerniere che nella giacca che avevo linkato prima sono in rosso, si vedono abbastanza bene. Sono molto lunghe, dalla zona del petto fino alla parte bassa della giacca... Una volta aperte non sono passanti, ma c'è un tessuto molto traspirante che fa passare l'aria.
Per la vestibilità... Io sono 175 x 78, non un fuscello... Torace 104.
Di solito porto una L, per la Gabba di Castelli ho una XL che sta molto aderente, mentre la XL di questa giacca mi sta comoda e con una maglia sotto sto ancora bene, non è stretta...
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.291
783
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Questa sarebbe stata più giusta come vestibilità, credo sia meno slim delle altre....il problema che non c'è la taglia XL.
Ottime recensioni lette sul loro sito (se sono vere....)
Se esce la nuova potrebbe interessarmi, non ci sono anticipazioni sul modello?
io l'ho avuta e ti assicuro che non veste slim ... anzi! La giacca è ottima, molto calda e ben costruita.