Abbigliamento Invernale!

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
164
25
53
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Grazie a tutti per i graditi contributi.
Alla fine mi sono deciso ed ho ordinato la Gore Power 2.0, giacca pesantina ma per la pianura padana ed un pivello come me, credo possa andare.....
Ordinata da All4cycling in colore bianco, mi sa che era l'ultima......(99€)
D'altronde le slim non me le posso permettere
Almeno mi rimane un piccolo budget da dedicare a dei buoni guanti invernali (si accettano anche qui consigli....)
Come salopette ho appena preso la Spiuk cold&Rain.....da abbinare alla Gore.....

Speriamo le taglie siano azzeccate
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Grazie a tutti per i graditi contributi.
Alla fine mi sono deciso ed ho ordinato la Gore Power 2.0, giacca pesantina ma per la pianura padana ed un pivello come me, credo possa andare.....
Ordinata da All4cycling in colore bianco, mi sa che era l'ultima......(99€)
D'altronde le slim non me le posso permettere
Almeno mi rimane un piccolo budget da dedicare a dei buoni guanti invernali (si accettano anche qui consigli....)
Come salopette ho appena preso la Spiuk cold&Rain.....da abbinare alla Gore.....

Speriamo le taglie siano azzeccate
per i guanti guarda i Santini Vega
 

Aliino

Pedivella
10 Aprile 2019
340
114
Milano
Visita sito
Bici
Vintage
Missione copriscarpe...
Stamattina in pausa pranzo mi sono fatto un giro dai negozioni che ci sono dalle mie parti (DF-Sport e Deca) e vi posso dire tranquillamente che sono passate le cavallette! Ci sono solo copriscarpe taglia S o qualche XL, io che ho un normalissimo 43 non sono riuscito a trovare niente.

Mi sono guardato in giro online, ma per un copriscarpe da 30€ ci vanno sopra 10€ di spedizione e considerato che non ho da comprare nient'altro non mi va. Non è che c'è qualche negozio in provincia di Milano dove potrei trovare dei buoni copriscarpe invernali sull'economico? Sto uscendo con le scarpe estive e dopo un'ora e mezza i piedi mi abbandonano.

Ah, se invece devo prendere online, avete qualche consiglio su modelli specifici?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Missione copriscarpe...
Stamattina in pausa pranzo mi sono fatto un giro dai negozioni che ci sono dalle mie parti (DF-Sport e Deca) e vi posso dire tranquillamente che sono passate le cavallette! Ci sono solo copriscarpe taglia S o qualche XL, io che ho un normalissimo 43 non sono riuscito a trovare niente.

Mi sono guardato in giro online, ma per un copriscarpe da 30€ ci vanno sopra 10€ di spedizione e considerato che non ho da comprare nient'altro non mi va. Non è che c'è qualche negozio in provincia di Milano dove potrei trovare dei buoni copriscarpe invernali sull'economico? Sto uscendo con le scarpe estive e dopo un'ora e mezza i piedi mi abbandonano.

Ah, se invece devo prendere online, avete qualche consiglio su modelli specifici?

Io ne ho preso un paio della gripgrab su Amazon( non lo trovavo da lordgun che è il mio "spacciatore" abituale) e con prime non ho pagato le spese di spedizione
 
  • Mi piace
Reactions: Aliino

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Missione copriscarpe...
Stamattina in pausa pranzo mi sono fatto un giro dai negozioni che ci sono dalle mie parti (DF-Sport e Deca) e vi posso dire tranquillamente che sono passate le cavallette! Ci sono solo copriscarpe taglia S o qualche XL, io che ho un normalissimo 43 non sono riuscito a trovare niente.

Mi sono guardato in giro online, ma per un copriscarpe da 30€ ci vanno sopra 10€ di spedizione e considerato che non ho da comprare nient'altro non mi va. Non è che c'è qualche negozio in provincia di Milano dove potrei trovare dei buoni copriscarpe invernali sull'economico? Sto uscendo con le scarpe estive e dopo un'ora e mezza i piedi mi abbandonano.

Ah, se invece devo prendere online, avete qualche consiglio su modelli specifici?
il negozio di All4Cycling è a Gazzada (VA), da Milano, DPCM permettendo, non ci metti molto a raggiungerlo ed hanno una vasta gamma di copriscarpe.
 
  • Mi piace
Reactions: Aliino

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Missione copriscarpe...
Stamattina in pausa pranzo mi sono fatto un giro dai negozioni che ci sono dalle mie parti (DF-Sport e Deca) e vi posso dire tranquillamente che sono passate le cavallette! Ci sono solo copriscarpe taglia S o qualche XL, io che ho un normalissimo 43 non sono riuscito a trovare niente.

Mi sono guardato in giro online, ma per un copriscarpe da 30€ ci vanno sopra 10€ di spedizione e considerato che non ho da comprare nient'altro non mi va. Non è che c'è qualche negozio in provincia di Milano dove potrei trovare dei buoni copriscarpe invernali sull'economico? Sto uscendo con le scarpe estive e dopo un'ora e mezza i piedi mi abbandonano.

Ah, se invece devo prendere online, avete qualche consiglio su modelli specifici?
Io a Milano "conosco" ROSSIGNOLI perché ho comprato da loro il mio primo PM....
Negozio validissimo con nn troppa roba, ma l essenziale x noi comuni mortali....
Prova a farci un giro o chiamare....non ti costa nulla;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Aliino

Aliino

Pedivella
10 Aprile 2019
340
114
Milano
Visita sito
Bici
Vintage
il negozio di All4Cycling è a Gazzada (VA), da Milano, DPCM permettendo, non ci metti molto a raggiungerlo ed hanno una vasta gamma di copriscarpe.
Son 100km e passa! Fosse più caldo ci andrei in bici, in macchina mi rompo. Mi sono abituato bene...
Io a Milano "conosco" ROSSIGNOLI perché ho comprato da loro il mio primo PM....
Negozio validissimo con nn troppa roba, ma l essenziale x noi comuni mortali....
Prova a farci un giro o chiamare....non ti costa nulla;-)
Adesso scandaglio Amazon, sennò in effetti Rossignoli potrei provarlo. Ho sempre pensato che fosse ipercostoso, vista la posizione, ma magari è solo pregiudizio :)
 

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
816
489
Visita sito
Bici
una falsa magra...

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ciao, un'informazione sulle misure; ho delle normalissime mani da 23 cm di circonferenza, sul loro sito la misura massima è la XXL per mani da 22,9 cm, tu come ti sei regolato al riguardo?
Ciao, mi dispiace ma non li ho, ho solo dato un suggerimento sulla base delle recensioni trovate sul web
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
grazie lo stesso, è che mi sembrano misure un po' strane; tanto per dire, con la Gore, nel caso di mani da 23 cm, sei abbondantemente dentro la misura L ;nonzo%
Io con gore ho dovuto prendere sempre almeno una taglia in più di guanti, ho le mani magre ma con dita lunghe e nella m che dovrebbe andarmi bene non ci sto e ho preso già tre paia di taglia L con cui vado bene
 

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
164
25
53
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
  • Mi piace
Reactions: phanther68

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
tanto per parlare di cose nuove... tema Brynje

Non ci capisco molto con le misure. Per la loro tabella taglie dovrei prendere:
una L per l'altezza
una M per il petto
una S per la vita
devo fare la media? :yoga: (che poi anche a fare la media la M della Superthermo non è disponibile in nessun colore al momento),

Io sono 1.80, magretto. Di Alè e Castelli prendo M, di Uyn S/M. Non so se qualcuno ha fisionomia simile e mi può dare un consiglio. Altra cosa, qualcuno ha provato lo scaldacollo? Ne cerco uno, ma non vorrei portarmi appresso un fornetto a microonde.