alan220387
Apprendista Scalatore
Mi sa che i pantaloncini corti felpati cono la soluzione più versatile da poter usare anche nelle mezze stagioni magari.prendi i pantaloni corti felpati.... io li sto usando da diversi anni (probabilmente una decina) e mi trovo bene, ma mi trovo bene anche con le salopette lunghe
secondo me:
salopette lunga = pantalone corto felpato + gambale
il pantalone felpato puoi usarlo con gambali pesanti nelle giornate fredde o lo puoi abbinare ad un gambale 3/4 o a gambali leggeri in autunno/primavera
Mentre non metterei mai (o in rarissimi casi) gambale pesante con pantalone estivo, mediamente la parte dove si soffre più il freddo è la parte alta
Siccome ho solo pantaloncini Assos stavo appunto guardando qualcosa di questo marchio.. ma i prezzi sono veramente alle stelle.

