ti ho fatto la domanda perchè non chiedevi solo consigli sul modo di vestirsi,ma anche sulla marca....Nè poco nè molto non aiuta,visto che sono parametri molto soggettivi
Ognuno di noi ha una diversa sensibilità al freddo.Tra poco verrà giù il freddo e volevo attrezzarmi. Ho preso da poco dei gambali e manicotti felpati, tuttavia volevo sapere che cosa prendere: maglie intime? Copriscarpe? E' necessaria la salopette lunga oppure sono sufficienti i gambali con la salopette corta? E come giacca che cosa mi consigliate come modello marca? E per i guanti? Chiedo scusa per le troppe ed inutili domande
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
e che differenza di protezione c'è tra una salopette invernale intera e una corta invernale felpata con gambali felpati?Solo manicotti e gambali va bene fino a 10gradi, generalmente sotto quella temperatura devi attrezzarti di giacca e salopette intera invernali.
e che differenza di protezione c'è tra una salopette invernale intera e una corta invernale felpata con gambali felpati?
In genere le salopette corte felpate sono autunnali, quelle invernali lunghe hanno solitamente un tessuto più pesante.
Poi dipende dove abiti, da me d'inverno meglio la lunga e pure bella pesante.
Quindi decathlon out?
Tra poco verrà giù il freddo e volevo attrezzarmi. Ho preso da poco dei gambali e manicotti felpati, tuttavia volevo sapere che cosa prendere: maglie intime? Copriscarpe? E' necessaria la salopette lunga oppure sono sufficienti i gambali con la salopette corta? E come giacca che cosa mi consigliate come modello marca? E per i guanti? Chiedo scusa per le troppe ed inutili domande
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gore bike wear
Maglia lunga gore a 70?
Scontata del 30% forse...
quindi trovo qualche prodotto valido con quel budget?
Lo chiedo per curiosità.
Qualcuno ha mai provato a pedalare indossando dei pantaloni invernali da running ( lunghi aderenti ) sopra ai pantaloncini estivi da bici?
Io ho un amico che indossa leggins da donna comprati a 2-3 al mercato, li mette sotto la salopette estiva e si trova benissimo.Lo chiedo per curiosità.
Qualcuno ha mai provato a pedalare indossando dei pantaloni invernali da running ( lunghi aderenti ) sopra ai pantaloncini estivi da bici?
trovo molto più pratico i gambaliNella mezza stagione lo faccio, mi trovo bene e non sono l'unico, anche qualche amico lo fa, quando hai caldo li arrotoli e metti nel taschino.
F
sotto?addirittura......le chiappe devono stare a contatto col fondello....quest'ultimi sono costruiti proprio per quelloIo ho un amico che indossa leggins da donna comprati a 2-3 al mercato, li mette sotto la salopette estiva e si trova benissimo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?