Mi sono comprato una pezza di polartec air core da 167cm x 1mt, l'idea è farci un "bavaglino" antivento stile quello di Assos da 90€, se ci riesco bene, altrimenti avrò una nuova copertina per il divano![]()
Com'è il bavaglino Assos?
Mi sono comprato una pezza di polartec air core da 167cm x 1mt, l'idea è farci un "bavaglino" antivento stile quello di Assos da 90€, se ci riesco bene, altrimenti avrò una nuova copertina per il divano![]()
Com'è il bavaglino Assos?
![]()
Thermobooster Foil, blackSeries » ASSOS Of Switzerland
Acquista Online il prodotto Thermobooster Foil, blackSeries, sullo Store Ufficiale di ASSOS Of Switzerland » Scopri maggiori dettagli: entra nel sito.www.assos.com
C'è il bavaglino per mangiare il pesce al ristorante?
Come lo tieni su, solo appoggiato?
sotto la maglia e le bretelleC'è il bavaglino per mangiare il pesce al ristorante?
Come lo tieni su, solo appoggiato?
sotto la maglia e le bretelle
Se non erro cI sono anche le versioni della q36.5 e della Sportful![]()
Thermobooster Foil, blackSeries » ASSOS Of Switzerland
Acquista Online il prodotto Thermobooster Foil, blackSeries, sullo Store Ufficiale di ASSOS Of Switzerland » Scopri maggiori dettagli: entra nel sito.www.assos.com
Cosa aveva Castelli in catalogo tipo Aria con tessuto in goretex? mi viene in mente la Gavia lite ma non credo sia paccabile come l'Aria che usi sopra eventualmente una maniche corte o giacca leggera.è un altro uso...
comunque si se vai in quota meglio un impermeabile per discese e imprevisti, ma a quel punto meglio un impermeabile vero(goretex)
le idro ma ovviamente non sono paccabili quanto la aria, occupano più spazio ma sono più calde e soprattutto impermeabiliCosa aveva Castelli in catalogo tipo Aria con tessuto in goretex? mi viene in mente la Gavia lite ma non credo sia paccabile come l'Aria che usi sopra eventualmente una maniche corte o giacca leggera.
Si ma sono cmq giacche da usare sempre in condizione di pioggia... io pensavo a qualcosa come la Aria da mettere sopra scendendo da 1800/2000 mt e che sia magari in goretex per un temporale improvviso.le idro ma ovviamente non sono paccabili quanto la aria, occupano più spazio ma sono più calde e soprattutto impermeabili
perchè a scendere non puoi mettere una mantellina impermeabile? è più calda ma in discesa fa solo piacereSi ma sono cmq giacche da usare sempre in condizione di pioggia... io pensavo a qualcosa come la Aria da mettere sopra scendendo da 1800/2000 mt e che sia magari in goretex per un temporale improvviso.
La scorsa estate scendendo dal Gavia ho usato la squall , anche questa molto paccabile , ma non traspira per nulla.
perchè a scendere non puoi mettere una mantellina impermeabile? è più calda ma in discesa fa solo piacere
paccabile come la aria impermeabile e traspirante è ancora chiedere troppo![]()
Allora in Castelli si devono attivareperchè a scendere non puoi mettere una mantellina impermeabile? è più calda ma in discesa fa solo piacere
paccabile come la aria impermeabile e traspirante è ancora chiedere troppo![]()
ho la stessa mantellina, se qualcuno riesce a toglierla mentre pedala (e della sua misura, cioè aderente) ha tutta la mia stima: io bestemmio da fermoCiao,
Di Castelli io mi trovo molto bene con la Squall shell, materiale incredibile si riduce in un pugno, impermeabile e fa pure caldo (ma forse perché fa effetto serra e non traspira nulla) nuova tecnologia ristretto molto elastica, Bero giustamente dice che non traspira davvero nulla.
Unico neo (almeno per me) per indossarla bisogna fermarsi in quanto risulta molto aderente e senza mani in bici non ho tutta questa autonomia ma magari se siete abbastanza equilibristi e funamboli riuscite anche in movimento.
Pablo70

la idro 2 o 3 credo più paccabile della gavia che è più pesante, erano fatte apposta da mettere in tasca abbastanza bene e totalmente impermeabiliAllora in Castelli si devono attivare...ma senza il goretex ormai la vedo dura! io sinceramente come tessuto lo preferivo di gran lunga a questo polartec ...
Si ma in estate preferisco qualcosa di paccabile , una gavia mi darebbe un po' troppo fastidio nella tasca ( ammesso che si stia)
otho la stessa mantellina, se qualcuno riesce a toglierla mentre pedala (e della sua misura, cioè aderente) ha tutta la mia stima: io bestemmio da fermo![]()