geb71
Apprendista Passista
- 29 Agosto 2011
- 1.145
- 43
- Bici
- Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
La salopette di decathlon va benone.
Per la parte superiore devi avere una maglia da bici invernale (in genere bisogna averne almeno due, una diciamo da mettere da 0 °C a 10 °C ed un'altra intermedia da 10 °C a 20 °C) + più maglietta intima invernale (quelle di decathlon, anche per sci, montagna vanno bene)
importantissimi i copriscarpe, oltre ai guanti.
personalmente io metto anche un cappellino di lana aderente sotto il casco, che mi copra bene le orecchie.
Valuta sempre la temp. prima di uscire, perchè anche coprirsi troppo puo esere un calvario.
Per la parte superiore devi avere una maglia da bici invernale (in genere bisogna averne almeno due, una diciamo da mettere da 0 °C a 10 °C ed un'altra intermedia da 10 °C a 20 °C) + più maglietta intima invernale (quelle di decathlon, anche per sci, montagna vanno bene)
importantissimi i copriscarpe, oltre ai guanti.
personalmente io metto anche un cappellino di lana aderente sotto il casco, che mi copra bene le orecchie.
Valuta sempre la temp. prima di uscire, perchè anche coprirsi troppo puo esere un calvario.

