Tuttavia mi sa che conviene questa:
www.wigglesport.it
Si tratta di quella che hai tu? Questa è della linea performance. Un dubbio: è consigliata tra 6 e 14 gradi. Quella più economica che guardavo è più calda? Vedo che indicativamente le fasce sono -2° +6° o 0° +8° o -4° +12°: francamente quelle sotto zero sono windstop (sembrano mute da sub!) e le eviterei (mi sembrano eccessive). Sarei indeciso tra le altre due fasce: sono di Treviso, non esco con pioggia ma durante la settimana mi capita di uscire prima di cena per un allenamento da un paio d'ore (e magari 4/5° capita di trovarli). Mi date qualche consiglio?
Ancora grazie
Alessandro
dhb Aeron FLT Roubaix Bib Tight | Wiggle
Buy your dhb Aeron FLT Roubaix Bib Tight from our Bib Tights range at Wiggle. €29.99. Free delivery available.
Si tratta di quella che hai tu? Questa è della linea performance. Un dubbio: è consigliata tra 6 e 14 gradi. Quella più economica che guardavo è più calda? Vedo che indicativamente le fasce sono -2° +6° o 0° +8° o -4° +12°: francamente quelle sotto zero sono windstop (sembrano mute da sub!) e le eviterei (mi sembrano eccessive). Sarei indeciso tra le altre due fasce: sono di Treviso, non esco con pioggia ma durante la settimana mi capita di uscire prima di cena per un allenamento da un paio d'ore (e magari 4/5° capita di trovarli). Mi date qualche consiglio?
Ancora grazie
Alessandro
io ho preso diversa roba dhb ed è tutta ben fatta, ottimo rapporto qualità/prezzo...
per la salopette io ho preso la aeron FLT, sia corta (che uso adesso fino a 7-8°) che lunga (che devo ancora usare aspettando che scenda sotto i 7°) e devo dire che mi ci trovo molto bene, la flashlight direi che sia molto simile dato che la composizione è quasi identica...
Ultima modifica: