Abbigliamento Invernale!

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Sempre più soddisfatto, della castelli perfetto light, usata domenica, oscillazione termica 11-22 gradi, abbinata con un intimo smanicato castelli estivo
Una maglia veramente molto valida!
Ho ordinato la Perfetto maniche lunghe, di conseguenza credo che prenderò anche il gilet!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sempre più soddisfatto, della castelli perfetto light, usata domenica, oscillazione termica 11-22 gradi, abbinata con un intimo smanicato castelli estivo
Una maglia veramente molto valida!
Ho ordinato la Perfetto maniche lunghe, di conseguenza credo che prenderò anche il gilet!

Si, è una maglia molto versatile. La versione maniche lunghe è piu' pesante, esattamente è una Gabba con maniche lunghe.
Puoi valutare di prendere la Gabba maniche corte con i relativi manicotti se pensi ti possa essere utile invece della perfetto LS. Oppure prendile tutte e due :mrgreen:

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.039
399
Visita sito
Bici
nessuna
Si, è una maglia molto versatile. La versione maniche lunghe è piu' pesante, esattamente è una Gabba con maniche lunghe.
Puoi valutare di prendere la Gabba maniche corte con i relativi manicotti se pensi ti possa essere utile invece della perfetto LS. Oppure prendile tutte e due :mrgreen:
La gabba È in manicotti nanoflex li ho presi lo scorso anno

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Copriscarpe termici non in neoprene proprio per evitare problemi di sudorazione
Copriscarpe Alè Klimatic
ottimo grazie, inizierò a spulciare un pò i cataloghi e vedere cosa c'è che possa fare al caso mio...al momento mi piacciono molto i velotoze dato che ci sono di vari colori appariscenti (li prenderei verdi) e andrò in negozio a toccarli con mano per vedere come sono...