Copriscarpe termici non in neoprene proprio per evitare problemi di sudorazione
Sempre più soddisfatto, della castelli perfetto light, usata domenica, oscillazione termica 11-22 gradi, abbinata con un intimo smanicato castelli estivo
Una maglia veramente molto valida!
Ho ordinato la Perfetto maniche lunghe, di conseguenza credo che prenderò anche il gilet!
La gabba È in manicotti nanoflex li ho presi lo scorso annoSi, è una maglia molto versatile. La versione maniche lunghe è piu' pesante, esattamente è una Gabba con maniche lunghe.
Puoi valutare di prendere la Gabba maniche corte con i relativi manicotti se pensi ti possa essere utile invece della perfetto LS. Oppure prendile tutte e due![]()
La gabba È in manicotti nanoflex li ho presi lo scorso anno
Copriscarpe termici non in neoprene proprio per evitare problemi di sudorazione
ottimo grazie, inizierò a spulciare un pò i cataloghi e vedere cosa c'è che possa fare al caso mio...al momento mi piacciono molto i velotoze dato che ci sono di vari colori appariscenti (li prenderei verdi) e andrò in negozio a toccarli con mano per vedere come sono...Copriscarpe Alè Klimatic
Perfetto! Almeno avrò un ricambio alla gabba!Allora guarda che la perfetto maniche lunga è identica alla gabba ma con le maniche
Con in più le prese d'aria a zipAllora guarda che la perfetto maniche lunga è identica alla gabba ma con le maniche
Ha le prese d'aria? Dove?Con in più le prese d'aria a zip
Si ne ha 2 grandi nella parte laterale della giacca, una a dx e una sxHa le prese d'aria? Dove?
Ma a che servono ?
Io ho un paio di calze in lana Merino della Castelli e della zero rh e mi trovo bene.ciao
chi mi consiglia delle calze invernali veramente calde ... non sono un freddoloso nelle zone "periferiche"? Quest'anno volevo prendermi qualcosa di veramente valido anche a zero gradi.
grazie
Si ma così prendi aria/freddo all'addome il che non è decisamente consigliato sotto sforzo a temperature basse, se c'è il sole e qualche grado cambia tutto.A ok allora avevo intuito bene, anche se io per far uscire il calore in salita apro la cerniera davanti
è comunque un'opzione in più che puo aiutare quando non è proprio caldo ed aprire tutto potrebbe far prendere un colpo di freddoA ok allora avevo intuito bene, anche se io per far uscire il calore in salita apro la cerniera davanti