Ho acquistato questa giacca al deca https://www.decathlon.it/p/giacca-i...er-nera/_/R-p-311996?mc=8596782&c=VERDE_KHAKI
La giacca ha una buona qualità e protegge abbastanza bene dal vento. La cosa lunga poi protegge le chiappette dal freddo :)
C'è una cosa però. Indossata con una maglia termica (sempre deca) a maniche lunghe le braccia tendono a sudare. Gran parte è dovuto ad una mia fisiologia (sudo molto da braccia e gambe). La temperatura oggi era di circa 10gradi a Roma, sono uscito verso le 16:00. Cosa posso fare per evitare il sudore sulle braccia? Termica a manica corta?
La termica a mio avviso si mette sempre. Potresti provare con una termica a maniche corte e con manicotti da usare inizialmente ed eventualmente sfilare e riporre nella tasca. Al Deca trovi i manicotti sia leggeri che invernali.
Ultima modifica:

