Apri contestazioneNiente.. anzi nemmeno rispondono alle mail di richiesta
Per fortuna pagato con paypal
Apri contestazioneNiente.. anzi nemmeno rispondono alle mail di richiesta
Per fortuna pagato con paypal
Non so, addirittura la stazione meteo del posto dice che ci sono 8 gradi. Forse non stavo in forma...Be' sinceramente 4/5 gradi non dovrebbero essere un grosso problema, forse sei molto freddoloso o hai sbagliato qualcosa.
Secondo me giacca e intimo bastano, con un altro strato ti inzupperesti di sudore e sarebbe peggio.Eventualmente come posso fare per stare più caldo? Un altro strato?
Forse avevo una giacca troppo leggera? È data per 7 gradi minimo, anche meno con termica.Secondo me giacca e intimo bastano, con un altro strato ti inzupperesti di sudore e sarebbe peggio.
Può essere io con la giacca invernale della gore a 7 gradi comincio a fare la saunaForse avevo una giacca troppo leggera? È data per 7 gradi minimo, anche meno con termica.
Yes. Primo anno che esco in generalePuò essere io con la giacca invernale della gore a 7 gradi comincio a fare la sauna
Ma è il primo anno che esci d'inverno?
Io preso quelli del team all 4 cyclingConsigli su pantaloncini termici con budget massimo su 100 euro?
Mi sono rotto di avere la calzamaglia lunga, vorrei provare pantaloncini+gambali
Consigli su pantaloncini termici con budget massimo su 100 euro?
Mi sono rotto di avere la calzamaglia lunga, vorrei provare pantaloncini+gambali
Yes. Primo anno che esco in generale
Infatti proprio quello che intendevo, ti devi un po' adattare, la prima volta che sono uscito con 4/5 gradi mi pareva di essere Ambrogio Fogar al polo nord, adesso 5 gradi mi sembra primavera .allora tutto nella norma o quasi...
per me questo è il secondo inverno in bici...
l'anno scorso con uyn evolutyon e maglia felpata a 10° avevo freddo, adesso con lo stesso abbigliamento arrivo a 5-6° senza problemi, anche a 3-4° se l'allenamento è intenso...
quindi ti dico che per quest'anno dovrai soffrire un pò e vestirti di più (quindi intimo o giacca un più pesante) poi se sei fortunato (dipende dal fisico penso) ti abitui ed il prossimo inverno avrai meno problemi...
ho scritto ad AddNature e sentito DHL, il mio pacco è tornato al mittente il 9/12, non ha mai lasciato la Germania, sul tracking ora indica: "Shipment sent directly from parcel center to business customer" . Vedo di capire se intendono rispedire o se rimborsano. Non positiva come esperienza con AddNature comunque... e sempre più contento di aver usato PayPal...Anche io in attesa della merce, spedita il 4/12 e apparentemente affidata alle poste per il tratto italiano il 9/12... aspetta e spera adesso....
Si sono iscritto dal 2008, avevo cominciato ad andare in bici e poi avevo mollato quasi subito per diverse ragioni. Ora però visto che ho le ginocchia un po' malandate e non posso correre ho ripreso ad andare in bici.Infatti proprio quello che intendevo, ti devi un po' adattare, la prima volta che sono uscito con 4/5 gradi mi pareva di essere Ambrogio Fogar al polo nord, adesso 5 gradi mi sembra primavera .
Ma una curiosità sei iscritto dal 2008 ed hai cominciato adesso ad andare in bici ?
Infatti di solito sono da mezza stagioneUna curiosità: le giacche in tessuto non antivento, con la goffratura interna, quando si usano? Almeno per me la maggior parte del freddo deriva dall'aria che ti investe mentre pedali e senza antivento credo avrei freddo.
Ne ho comprata una insieme ad un completo della Rion per provarla ma in inverno non mi sognerei di metterla.
Eventualmente come posso fare per stare più caldo? Un altro strato?
Se ho capito il tipo di giacca potrebbe essere tipo una che ho da 4 anni, questa sotto.Una curiosità: le giacche in tessuto non antivento, con la goffratura interna, quando si usano? Almeno per me la maggior parte del freddo deriva dall'aria che ti investe mentre pedali e senza antivento credo avrei freddo.
Ne ho comprata una insieme ad un completo della Rion per provarla ma in inverno non mi sognerei di metterla.
Beh allora puoi sentire la Wind Tex che è nel veroneseBergamo