Abbigliamento Invernale!

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
In effetti, sono sempre andato con due strati, termico e giacca invernale. Poi, in discesa, mantellina antivento. Ma quest'anno non trovo pace..sento proprio il bisogno di un termico di qualità, sull'intimo ho tutta roba di decathlon di vari sport, oltre al ciclismo anche quelle adatte allo sci di fondo, e fino ad ora andava bene.....Ora proverò uno di questi che mi avete consigliato
brynje la puoi acquistare direttamente sul loro shop mentre uyn potresti guardare su addnature o bikester che fino a qualche giorno fa avevano un pò di roba in forte sconto
 
  • Mi piace
Reactions: massy88 and ogunde

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera


manica lunga e corta
Stavo x acquistare manica corta ma ... 23 euro di spedizione
anche no
 
  • Wow
Reactions: KOHAN

fedro87

Pignone
25 Maggio 2019
142
52
36
Verona (Provincia)
Visita sito
Bici
Wilier 101 Ndr
C'è qualcuno che possiede la Santini Vega Multi? Ho bisogno di un consiglio sulla taglia. Sono alto 182, petto 97, vita 78, fianchi 95. Indeciso tra la M e la L. Grazie
Io sono qualche centimetro in più di te e la xl è la mia taglia. A naso ti direi la L anche perchè se non ricordo male ha una taglio slim
 
  • Mi piace
Reactions: phanther68

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
992
366
Visita sito
Bici
nessuna
Qualcuno ha esperienza con la linea fiandre di sportful?
Volevo acquistare la pro medium jacket però non ne sono molto convinto, al momento uso una perfetto long sleeve con cui mi trovo benissimo però non ne volevo acquistare uguale
Pareri?
Grazie
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Qualcuno ha esperienza con la linea fiandre di sportful?
Volevo acquistare la pro medium jacket però non ne sono molto convinto, al momento uso una perfetto long sleeve con cui mi trovo benissimo però non ne volevo acquistare uguale
Pareri?
Grazie

posso dirti solo per il fit, molto, molto stretto come anche le linea bodyfit. io sono 1,71x69xtorace98. anno scorso ero partito per acquisto poi provandola ho dovuto lasciare. premesso che le maniche sono lunghe oltre la norma (può piacere o meno) la M mi entrava di spalle ma non si chiudeva la zip cioè stavo incartato come una caramella Rossana. La L si chiudeva bene ma le maniche abbondavano stile luigi IV. Facendo un confronto, trovata molto simile al della Castelli Perfetto MC (NO ROS) n taglia M che infatti ho comunque dato via nuova, mentre la Gabba ROS presa quest'anno pur avendo taglio racing fascia ma non costringe.
Per i tessuto delle medium, non è pesante e "felpatino" come quello Gabba ROS.
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.291
783
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Qualcuno ha esperienza con la linea fiandre di sportful?
Volevo acquistare la pro medium jacket però non ne sono molto convinto, al momento uso una perfetto long sleeve con cui mi trovo benissimo però non ne volevo acquistare uguale
Pareri?
Grazie
io ho questa https://www.all4cycling.com/it/giubbino-sportful-fiandre-light-wind-giallo-fluo-165106.html ma anche la Perfetto Log sleeve e non farei cambio con la Castelli anche se Sportful fa ottimi prodotti (è sempre Castelli che produce).
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
992
366
Visita sito
Bici
nessuna
posso dirti solo per il fit, molto, molto stretto come anche le linea bodyfit. io sono 1,71x69xtorace98. anno scorso ero partito per acquisto poi provandola ho dovuto lasciare. premesso che le maniche sono lunghe oltre la norma (può piacere o meno) la M mi entrava di spalle ma non si chiudeva la zip cioè stavo incartato come una caramella Rossana. La L si chiudeva bene ma le maniche abbondavano stile luigi IV. Facendo un confronto, trovata molto simile al della Castelli Perfetto MC (NO ROS) n taglia M che infatti ho comunque dato via nuova, mentre la Gabba ROS presa quest'anno pur avendo taglio racing fascia ma non costringe.
Per i tessuto delle medium, non è pesante e "felpatino" come quello Gabba ROS.
Ok quindi come vestibilita mi potrebbe piacere, non amo avere roba che svolazza addosso
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
992
366
Visita sito
Bici
nessuna

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Secondo voi, se uno non volesse spendere i classici 200 euro e passa per una giacca da grande freddo, tipo la Castelli Double Espresso, è ipotizzabile una cosa artigianale a 3 strati? Esempio 1L uyn motyon senza maniche, 2L uyn evolution maniche lunghe, 3L maglia felpata maniche lunghe. Eventualmente mantellina per le discese lunghe o se c'è vento.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.944
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Secondo voi, se uno non volesse spendere i classici 200 euro e passa per una giacca da grande freddo, tipo la Castelli Double Espresso, è ipotizzabile una cosa artigianale a 3 strati? Esempio 1L uyn motyon senza maniche, 2L uyn evolution maniche lunghe, 3L maglia felpata maniche lunghe. Eventualmente mantellina per le discese lunghe o se c'è vento.

Se sommi i costi di quei 3 capi ci compri tranquillamente una giacca invernale....
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3 and ragio

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Si era giusto per non comprare in altra perfetto long sleeve, però io sto valutando la medium pro jacket che dovrebbe essere poco più pesante di quella che hai te
La fiandre light norain è molto più leggera della perfetto maniche lunghe è paragonabile alla perfetto mc , forse un po' più leggera e pacabile, volendo ci sta in una tasca