Abbigliamento Invernale!

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
avviso ai naviganti: ho messo la Alè Combi Course DWR taglia M sul mercatino. E' super-bella e fatta bene, ma io non mi ci trovo con i percorsi che faccio e le temperature di qui. Messa due volte in tutto, quindi praticamente nuova di pacca. Prezzo trattabile per gli psiconauti del thread. :==
 

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Per Alé, aggiungo che il 3/4 ha il fondello "basico" 4H. Io ho quel fondello su un altro modello di Alé e devo dire che mi ha molto bene impressionato, nonostante io abbia le chiappe un po' delicatine anche stando 4h in sella tiene bene (oltre forse comincia a perdere colpi).

Come 3/4 di Alé non li ho mai provati, io uso quelli di Assos e sono molto validi se non fa troppo caldo, essendo più adatti a temperature più basse.
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Per Alé, aggiungo che il 3/4 ha il fondello "basico" 4H. Io ho quel fondello su un altro modello di Alé e devo dire che mi ha molto bene impressionato, nonostante io abbia le chiappe un po' delicatine anche stando 4h in sella tiene bene (oltre forse comincia a perdere colpi).

Come 3/4 di Alé non li ho mai provati, io uso quelli di Assos e sono molto validi se non fa troppo caldo, essendo più adatti a temperature più basse.

confermo ce già il fondello basico lavora più che egregiamente
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.149
5.920
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
confermo pure io sui fondelli alè...uso pantaloni, sia estivi che invernali, PRR con il fondello 4H e ci faccio senza problemi giri anche da 5-6 ore...

se qualcuno fosse interessato io valuto la vendita, devo ancora fare l'annuncio sul forum ma l'ho fatto su subito, la giacca northwave blade3 del 2018, comprata a fine 2019 ed usata 6-7 volte in tutto, per me troppo calda e non la uso praticamente mai...
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.459
629
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
dici quelle della Brynje? se si io ne ho una da vendere per taglia errata.
Si quelle le maniche corte.
Mi sono arrivate oggi una canotta supermicro ed una Super Thermo in taglia S.
Vorrei capire, visti i tanti post in materia, dove è questa ampia vestibilità di prodotti Super Thermo. Sono 1,71x69kg. La S mi troppo precisa anzi direi cortavisto che indossata non copre tutta zona pancia e dietro copre malapena zona reni. La supermicro già veste meglio più ampia e più lunga.
 
  • Wow
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.052
21.678
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si quelle le maniche corte.
Mi sono arrivate oggi una canotta supermicro ed una Super Thermo in taglia S.
Vorrei capire, visti i tanti post in materia, dove è questa ampia vestibilità di prodotti Super Thermo. Sono 1,71x69kg. La S mi troppo precisa anzi direi cortavisto che indossata non copre tutta zona pancia e dietro copre malapena zona reni. La supermicro già veste meglio più ampia e più lunga.
A me la super thermo S va quasi grande e soprattutto lunga, sono 178x70kg
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.459
629
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
A me la super thermo S va quasi grande e soprattutto lunga, sono 178x70kg

allora sarò sfigato io con una maglia uscita male, di petto e spalle mi va bene il problema è che corta, non dico tanto ma tutte le maglie che ho coprono avanti tutta pancia sino sopra zona pube e dietro arrivano ad inizio ciappett questa è ridicola.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.052
21.678
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
allora sarò sfigato io con una maglia uscita male, di petto e spalle mi va bene il problema è che corta, non dico tanto ma tutte le maglie che ho coprono avanti tutta pancia sino sopra zona pube e dietro arrivano ad inizio ciappett questa è ridicola.
Magari è questione di diversa conformazione fisica eh però a me ripeto va lunga, sarà che sono abbastanza magro o non so che altro..
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
allora sarò sfigato io con una maglia uscita male, di petto e spalle mi va bene il problema è che corta, non dico tanto ma tutte le maglie che ho coprono avanti tutta pancia sino sopra zona pube e dietro arrivano ad inizio ciappett questa è ridicola.
Prova a prendere qualche misura della maglia perché mi pare strana sta cosa, io ho la M e sono 186cm, tra l'altro sono anche lungo nella parte superiore del corpo eppure la maglia è lunga, anche ora che la riempio per bene ancora è lunga :==
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.459
629
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Prova a prendere qualche misura della maglia perché mi pare strana sta cosa, io ho la M e sono 186cm, tra l'altro sono anche lungo nella parte superiore del corpo eppure la maglia è lunga, anche ora che la riempio per bene ancora è lunga :==
Superthermo:
Lunghezza da bordo collo a fine maglia in basso, dietro 55, avanti 47, larghezza 36.

Supermicro dietro 60, avanti 53, larghezza 38.
Ecco una foto a confronto, io sono 1,71x69kg, intimo ho tutto xs/s.
Sotto potete vedere differenze stessa taglia e capire cosa intendo per corta.
 

Allegati

  • IMG_20210127_181129.jpg
    IMG_20210127_181129.jpg
    357,5 KB · Visite: 42
  • Mi piace
Reactions: domonice