Ho riletto più volte delle parti di questo 3D ma continuo ad avere idee confuse. Dovendo rinnovare l' abbigliamento invernale (giacca, copri scarpe e guanti), pensavo di prendere una maglia/giacca tassativamente antivento (per la pioggia ho già una mantellina tascabile per le emergenze); mi piace molto la Gabba di Castelli manica corta e i manicotti nanoflex che abbinerei con maglie termiche di vario grado. Pedalo principalmente in zona costiera del centro Italia e, temperature sotto i 5°, sono rari ma non impossibili (eventualmente avrei una giacca pesante, non recentissima ma utile allo scopo); avrei anche una maglia manica lunga autunnale e gilet antivento, non recentissimi ma utili allo scopo.
Siccome vorrei investire su un buon capo, durevole e che faccia quello che dicono di fare, potrebbe essere una buona idea la gabba+manicotti o conviene, come primo capo da acquistare, prendere prima una giacca più pesante della gabba?
Grazie anticipatamente!
Siccome vorrei investire su un buon capo, durevole e che faccia quello che dicono di fare, potrebbe essere una buona idea la gabba+manicotti o conviene, come primo capo da acquistare, prendere prima una giacca più pesante della gabba?
Grazie anticipatamente!





