Provo a fare una domanda anche se il post di
@andry96 è di qualche pagina fa.
Oggi ho provato in negozio una
Assos Mille GT winter evo, me ne sono innamorato! Vestibilità molto stretta (sarei una M e ho provato una L e l’ho trovata ottima, ma la M non c’era allora non posso esserne certo), ma sembra un capo fantastico!
Se non ho capito male la
gabba è come là Perfetto a manica lunga a livello di pesantezza, solo che è a manica corta. Quindi se io dovessi prendere già la gabba da usare con manicotti nanoflex e vari intimi.. prendendo la Assos Mille GT Winter evo, avrei un doppio e della Gabba?