Buongiorno,
la mia esperienza relativamente l’intimo tecnico Rapha è limitata alla sola “Mesh Base Layer - Short Sleeve” quindi ad un capo estivo a manica corta.
Ho “chest” 94 e non veste aderante. Secondo me la “M” ti va bene.
Spero esserti stato di aiuto.
Nestor
la mia esperienza relativamente l’intimo tecnico Rapha è limitata alla sola “Mesh Base Layer - Short Sleeve” quindi ad un capo estivo a manica corta.
Ho “chest” 94 e non veste aderante. Secondo me la “M” ti va bene.
Spero esserti stato di aiuto.
Nestor



, non le vedo sul sito Rapha
. Forse se ne è già parlato ma non ho trovato nulla!!