abbigliamento su aliexpress

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Allora, ieri ho ricaricato la poste pay e oggi gli ho dato fuoco:

Pantaloncini X-tiger taglia XXL arriveranno dalla spagna per mercoledì 2 dicembre (4 euro in più circa)
Pantaloncino X-tiger

Occhiali X-tiger (gli ultimi della fila in basso) in arrivo per il 29 dicembre
Occhiali X-tiger

Guanti invernali uomo in arrivo per il 29 dicembre
Guanti invernali

Pantaloncino estivo donna Santic taglia XL (ho visto che calzano molto poco) in arrivo per il 29 dicembre
Pantaloncino Estivo Donna Santic

Maglietta estiva uomo Racmmer taglia XL (sono 180 cm x 76 kg)
Maglietta estiva Racmmer

Fascia Cardio ant+ (arrivo previsto 20-40 gg)
Fascia cardio

Giubbotto invernale Spexcel uomo (arrivo stimato 29 dicembre)
Giubbotto invernale Spexcel

Volevo anche acquistare le scarpe... sarà per la prossima.

Ovviamente ho fatto tutti pacchi unici cosi da non avere disguidi di mancanza di materiale all'interno del pacco

Ciaoo
MarioM

Guanti Arrivati ieri 11 dicembre, ordinati il 24 novembre... meno di 20 giorni
Piccola recensione:
Secondo me non sono guanti invernali ma da mezza stagione, perchè non sono pesantissimi! Il bello di qquesti guanti è che non sono ingobranti. Io li ho usati con 4 gradi oggi, devo dire che all'inizio ho avuto un pochetto di freschino, ma poi le dita mi si sono scaldate. Il giro è durato quasi 4 ore con temperature che comunque al massimo sono arrivate a 6 e mezzo. Alla fine ne sono rimasto soddisfatto. Ammetto che normalmente sopporto bene il freddo alle mani... quindi tarate un pochetto voi!
ciaooo
 
Ultima modifica:

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
In compenso oggi ho avuto modo di provare questa:

Rifiniture ottime, Membrana anti acqua e antivento sul fronte e sopra le maniche il resto in micropile traspirante molto compatto , 3 belle tasche di cui una con zip a tenuta.

La taglia è la più piccola M(Europa) 160 x 60 KG la avrei preferita più attillata e le maniche sono piuttosto lunghe.
Temperatura esterna fra i 4 ed 6 gradi percorso prevalentemente piano e leggermente vallonato, sotto solo un intimo invernale maniche lunghe.
La temperatura interna è sempre risultata gradevole ne troppo caldo ne troppo freddo nei tratti vallonati si sente l'aria ma non è troppo fredda, probabilmente quando affronterò discese più lunghe sarà il caso di aggiungere almeno uno smanicato antivento.
Vale tutti i 30 Euro spesi con gli interessi.
Grazie della recensione. E' sempre utilissimo avere un riscontro da chi l'ha provata, perché spesso i commenti su aliexpress non rendono l'idea di cosa effettivamente sia un capo d'abbigliamento, soprattutto quelli non estivi. L'ho messa nel carrello.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ho provato a chiedere informazioni riguardo al mio ultimo ordine spexcell dato che il numero di tracking non da risultati
 

Allegati

  • Screenshot_2020-12-14-09-35-07-667_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    Screenshot_2020-12-14-09-35-07-667_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    139,9 KB · Visite: 24
  • Angry
Reactions: mieicodici

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
Ho ricevuto un prodotto errato da AliExpress e ho aperto la controversia entro il termine indicato. Ho argomentato il tutto e allegato anche diverse foto. Pensavo che mi dovesse arrivare una mail di conferma di apertura della controversia. Invece non mi è arrivato nulla. È giusto così? Oppure avrei dovuto ricevere da subito una mail di conferma?
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ho ricevuto un prodotto errato da AliExpress e ho aperto la controversia entro il termine indicato. Ho argomentato il tutto e allegato anche diverse foto. Pensavo che mi dovesse arrivare una mail di conferma di apertura della controversia. Invece non mi è arrivato nulla. È giusto così? Oppure avrei dovuto ricevere da subito una mail di conferma?
Puoi seguire i vari passi della controversia dall'app. Di solito arriva anche una email, ma la cosa importante è che dall'app (o dal sito) risulti "controversia in corso"
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Quanto mi fanno incazzare queste cose. Io pure ho un tracking number che non funziona e sono sicuro che se gli scrivo mi diranno lo stesso
anche io, ordine spexcel del 9 ottobre, ho ricevuto lo stesso messaggio. dopo un po di giorni dal messaggio gli ho chiesto allora spedito? mi ha risposto hai bisogno di altro? se hai un prossimo ordine invierò insieme. sono senza parole!

con un altro fornitore di elettroutensili (HILDA) non ricevendo la merce e vedendo l'ordine chiuso come consegnato ho aperto una contestazione, aliexpress la ha chiusa dando ragione al fornitore perchè io non ho inserito la prova che non lo avevo ricevuto. Ma se non lo ho ricevuto che prova posso mostrare????
 
  • Sad
Reactions: mieicodici

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ho deciso di provare a cambiare spexcell,che mi ha esaurito e tentare von darevie.
Ho visto questi bibshorts e maglietta estiva.esteticamente non sembran male e anche i materiali curati.qualcuno ha avuto modo di provarli?sembrano vestire piu aderenti rispetto a spexcell di una taglia circa.
€ 29,30 42%OFF | Darevie Gara Cut Jersey di Riciclaggio di Alta Qualità Jersey di Riciclaggio Pro Estate Abbigliamento Ciclismo SPF 50 Bici Jersey Degli Uomini di Super Sottile fit
€ 23,21 63%OFF | Darevie Ciclismo Bib Shorts Uomini Traspirante Pro Cycling Bib Shorts Antiurto 3D Spugna Pad Pantaloni Da Ciclismo 7 centimetri gamba Banda 6 ore di Corsa
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
c'è da dire che, con tutti questi commenti riguardo all'inaffidabilità di Spexcel, sembra sia un terno al lotto ordinare loro articoli.
Pur apprezzandone il favorevole rapporto qualità/prezzo, credo mi orienterò su altri venditori
Ho deciso di provare a cambiare spexcell,che mi ha esaurito e tentare von darevie.
Ho visto questi bibshorts e maglietta estiva.esteticamente non sembran male e anche i materiali curati.qualcuno ha avuto modo di provarli?sembrano vestire piu aderenti rispetto a spexcell di una taglia circa.
€ 29,30 42%OFF | Darevie Gara Cut Jersey di Riciclaggio di Alta Qualità Jersey di Riciclaggio Pro Estate Abbigliamento Ciclismo SPF 50 Bici Jersey Degli Uomini di Super Sottile fit
€ 23,21 63%OFF | Darevie Ciclismo Bib Shorts Uomini Traspirante Pro Cycling Bib Shorts Antiurto 3D Spugna Pad Pantaloni Da Ciclismo 7 centimetri gamba Banda 6 ore di Corsa
ho la salopette: per quanto mi riguarda promossa a pieni voti, sia come materiali/finiture che per quanto riguarda il fondello
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
c'è da dire che, con tutti questi commenti riguardo all'inaffidabilità di Spexcel, sembra sia un terno al lotto ordinare loro articoli.
Pur apprezzandone il favorevole rapporto qualità/prezzo, credo mi orienterò su altri venditori

ho la salopette: per quanto mi riguarda promossa a pieni voti, sia come materiali/finiture che per quanto riguarda il fondello
Grazie.Confermi che vestono piu stretti di spexcrll di una taglia circa?
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ho deciso di provare a cambiare spexcell,che mi ha esaurito e tentare von darevie.
Ho visto questi bibshorts e maglietta estiva.esteticamente non sembran male e anche i materiali curati.qualcuno ha avuto modo di provarli?sembrano vestire piu aderenti rispetto a spexcell di una taglia circa.
€ 29,30 42%OFF | Darevie Gara Cut Jersey di Riciclaggio di Alta Qualità Jersey di Riciclaggio Pro Estate Abbigliamento Ciclismo SPF 50 Bici Jersey Degli Uomini di Super Sottile fit
€ 23,21 63%OFF | Darevie Ciclismo Bib Shorts Uomini Traspirante Pro Cycling Bib Shorts Antiurto 3D Spugna Pad Pantaloni Da Ciclismo 7 centimetri gamba Banda 6 ore di Corsa

Di Darevie ho preso questa.
Ottima!
Solo un problema con la cucitura della fascia terminale del gambale che è leggermente stretta. Io l'ho messa in trazione. Sono collassate un pò le cuciture, ma ora posso utilizzarla perfettamente. Vale molto più del prezzo pagato. Ottimo fondello, ottima vestibilità. Non ho confronti con Spexcell.
Puoi ordinarla dalla Spagna. In 12/13 gg è a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Io sono sempre stato molto più fortunato con Spexcell.... C'è però da dire che in estate ordino materiale invernale ed in inverno quello estivo... Se avete fretta lasciate perdere AliExpress. Aggiungo che comunque, sarà il periodo surreale, ma un mio amico deve aspettare 15 giorni anche da Decathlon e Biotex, sembra che tutti han finito tutto!
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia

Di Darevie ho preso questa.
Ottima!
Solo un problema con la cucitura della fascia terminale del gambale che è leggermente stretta. Io l'ho messa in trazione. Sono collassate un pò le cuciture, ma ora posso utilizzarla perfettamente. Vale molto più del prezzo pagato. Ottimo fondello, ottima vestibilità. Non ho confronti con Spexcell.
Puoi ordinarla dalla Spagna. In 12/13 gg è a casa.
Grazie del feedback, ti volevo chiedere se hai provato il fondello su uscite lunghe? perchè loro lo danno per uscite di 6-8 ore ma a me lasciano sempre perplessi.
Un'altra cosa, secondo te è un tipo di fondello che dopo qualche uscita si appiattisce e perde la sua funzione oppure ti sembra di un materiale durevole? Io non ne capisco molto e ho diversi pantaloni di marchi europee dove ho preso sempre fondelli sbagliati pagando tanto il pantalone. Ora vorrei provare qualcosa di nuovo senza spendere una fortuna.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Mi spiace, ma avendo una sinusite cronicizzata, l'ho provata solo sui rulli. Ed è ok.
Se si appiattirà col tempo, non saprei proprio... Lo constaterò col tempo.
A me sembra ottimo, ma non ho certezze, però.
Per il prezzo che costa, io li comprerei.
Ed infatti, li ho presi.
Occhio solo se hai le gambe da Hulk!
Io li ho dovuti mettere in trazione i cosciali.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
non ho mai avuto capi Spexcell, non saprei, mi spiace
Tu come misure altezza peso ecc come sei?
Che taglia hai preso?
Grazie.Confermi che vestono piu stretti di spexcrll di una taglia circa?
Anche io ho messo in attesa nel carrello questa e un altra salopette darevie, per quella che hai citato ho trovato una recensione di un utente italiano che dice ha preso taglia S con 169cm 65kg quindi io che sono 166cm 62/64kg dovrei andare con taglia S bisogna vedere bene le tabelle
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Tu come misure altezza peso ecc come sei?
Che taglia hai preso?

Anche io ho messo in attesa nel carrello questa e un altra salopette darevie, per quella che hai citato ho trovato una recensione di un utente italiano che dice ha preso taglia S con 169cm 65kg quindi io che sono 166cm 62/64kg dovrei andare con taglia S bisogna vedere bene le tabelle
Le taglie spexcell per il mio fisico,1.81x78kg ,sono simili a quelle europee per quanto riguarda l'estivo.per l'invernale invece ho sempre preso una taglia in piu perche sono meno elastiche dell'estivo che mi piace bello aderente.di darevie ho messo in carrello una salopette tg xl e una maglietta taglia l.a vedere le tabelle mi sembra giusta