abbigliamento su aliexpress

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Mi spiace, ma avendo una sinusite cronicizzata, l'ho provata solo sui rulli. Ed è ok.
Se si appiattirà col tempo, non saprei proprio... Lo constaterò col tempo.
A me sembra ottimo, ma non ho certezze, però.
Per il prezzo che costa, io li comprerei.
Ed infatti, li ho presi.
Occhio solo se hai le gambe da Hulk!
Io li ho dovuti mettere in trazione i

hai ragione, ho le cosce grosse (ma non sono tutto muscoli). Ti posso chiedere la circonferenza dell tue cosce dove ti stringevano per regolarmi se dovrò metterle in trazione? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

Di Darevie ho preso questa.
Ottima!
Solo un problema con la cucitura della fascia terminale del gambale che è leggermente stretta. Io l'ho messa in trazione. Sono collassate un pò le cuciture, ma ora posso utilizzarla perfettamente. Vale molto più del prezzo pagato. Ottimo fondello, ottima vestibilità. Non ho confronti con Spexcell.
Puoi ordinarla dalla Spagna. In 12/13 gg è a casa.
Per caso anche una salopette Rion per avere un confronto di misure?!?!
In questi giorni mi dovrebbe arrivare la Rion,ma é mia intenzione prendere anche la Darevie e la Spexcel,ma mi sarebbero utili consigli di vestibilità rispetto alla Rion.
Tnx
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Per caso anche una salopette Rion per avere un confronto di misure?!?!
In questi giorni mi dovrebbe arrivare la Rion,ma é mia intenzione prendere anche la Darevie e la Spexcel,ma mi sarebbero utili consigli di vestibilità rispetto alla Rion.
Tnx
Io ho sia rion che spexcell estive entrambe in taglia S sono 166cm e 62/64kg, darevie Bo non sono ancora deciso bisogna che guardo bene le tabelle
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Io sono sempre stato molto più fortunato con Spexcell.... C'è però da dire che in estate ordino materiale invernale ed in inverno quello estivo... Se avete fretta lasciate perdere AliExpress. Aggiungo che comunque, sarà il periodo surreale, ma un mio amico deve aspettare 15 giorni anche da Decathlon e Biotex, sembra che tutti han finito tutto!
Ok Federico, anche io non ho fretta e sono consapevole che mi possa arrivare tra 75/90. Ma qui stiamo dicendo (me compreso) che prodotti acquistati il 24 novembre hanno all'inizio un numero di tracking che non porta da nessuna parte e non è quello veritiero! Ho chiesto spiegazioni del mio tracking che non funzionava e per tutta risposta come al solito hanno detto di attendere 4 gg :(. Poi hanno cancellato l'ordine dopo 3 gg. A breve gli riscrivo poi vediamo cosa dicono. Ecco del perchè delle lamentele, se il tracking fosse quello reale e vedi che il pacco è in indonesia, ok, attendi i 75/90 gg. Ma qui è più una presa in giro, perchè pare ricorsiva la cosa :(

Ci marciano insomma

ciao MarioM
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Io sono sempre stato molto più fortunato con Spexcell.... C'è però da dire che in estate ordino materiale invernale ed in inverno quello estivo... Se avete fretta lasciate perdere AliExpress. Aggiungo che comunque, sarà il periodo surreale, ma un mio amico deve aspettare 15 giorni anche da Decathlon e Biotex, sembra che tutti han finito tutto!
Ma anche io fino ad ora non ho avuto "problemi" ma adesso con l'ultimo ordine in poche parole mi hanno detto di aspettare che la salopette è in produzione e il tracking che hanno dato non è reale ma giusto per far risultare la spedizione e d evitare l'annullamento del ordine in automatico.
Alla fine non ho certo fretta xróó....
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Avrò sbagliato io a ordinare la roba invernale ora, lo avrei dovuto fare prima, ma ero stai invogliato da gente che aveva ricevuto il suo ordine in due settimane.
Ora se devono produrre qualcosa prima di spedirlo, nello scenario più roseo lo ricevo a gennaio.
Ho ordinato una giacca per temperature sotto a 5 gradi, che qui dove vivo io, le fa non spesso. Sono certo che mi arriva per metterla nel armadio.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
Avete un gilet invernale da consigliarmi.ne avevo ordinato uno spexcell ma è andata com'è andata.lo userei in inverno per fare qualche km di discesa appena fuori casa in cui normalmente mi raffreddo parecchio.una cosi sobria possibilmete.grazie
Riprendo perché io sono interessato.
Qualcuno ha preso un gilet che non sia il solito antivento su Aliexpress?

Avevo addocchiato questi due Spexcel:
Forse un po' troppo pesante: https://it.aliexpress.com/item/1005001726593340.html?spm=a2g0o.store_home.productList_11181672.pic_3

Questo Wosave (ma non capisco il tessuto, forse davanti pesante e dietro traforato)

Se no c'è questo RIon ma mi sembra troppo spesso da farci la sauna: https://it.aliexpress.com/item/4000310069691.html?spm=a2g0y.12010615.8148356.7.96c8597elWSwpL
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Riprendo perché io sono interessato.
Qualcuno ha preso un gilet che non sia il solito antivento su Aliexpress?

Avevo addocchiato questi due Spexcel:
Forse un po' troppo pesante: https://it.aliexpress.com/item/1005001726593340.html?spm=a2g0o.store_home.productList_11181672.pic_3

Questo Wosave (ma non capisco il tessuto, forse davanti pesante e dietro traforato)

Se no c'è questo RIon ma mi sembra troppo spesso da farci la sauna: https://it.aliexpress.com/item/4000310069691.html?spm=a2g0y.12010615.8148356.7.96c8597elWSwpL
Spexcell lascia stare.ne avevo ordinnati due a distanza di tempo,solita tiritera e dopo un tot mi hanno rimborsato.gli altri non li conosco
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
hai ragione, ho le cosce grosse (ma non sono tutto muscoli). Ti posso chiedere la circonferenza dell tue cosce dove ti stringevano per regolarmi se dovrò metterle in trazione? Grazie
Non ho un metro da sarta sottomano. Comunque, per capirci, ti ho evidenziato la cucitura che potrebbe darti problemi. Anche il fascione che sta subito sotto, che è abbastanza alto, è strettino. Ma, almeno è elasticizzato. Mentre la cucitura no! Ho messo all'interno dei coscisli, alla altezza della cucitura, degli spessori, ed ho risolto. Ovvio, la cucitura si sfilaccerà un po', ma niente di che. Io ho le gambe molto muscolose.
 

Allegati

  • Screenshot_20201216_070842.jpg
    Screenshot_20201216_070842.jpg
    76,1 KB · Visite: 9

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Per caso anche una salopette Rion per avere un confronto di misure?!?!
In questi giorni mi dovrebbe arrivare la Rion,ma é mia intenzione prendere anche la Darevie e la Spexcel,ma mi sarebbero utili consigli di vestibilità rispetto alla Rion.
Tnx
No, mi spiace. E' il primo capo che acquisto dalla Cina.
E, direi, vista la positiva esperienza, anche non l'ultimo...
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Chiedo ai più esperti, ma avendo io pagato con paypal, non dovrebbe essere più facile essere rimborsati?
Ho acquistato un capo, ma non rispondono nè risulta partito l'ordine...
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Chiedo ai più esperti, ma avendo io pagato con paypal, non dovrebbe essere più facile essere rimborsati?
Ho acquistato un capo, ma non rispondono nè risulta partito l'ordine...
si, ma funziona bene anche Aliexpress in questi casi, solo con tempi probabilmente più lunghi.
Secondo me, considerando il sovrapprezzo, non conviene pagare con PayPal su Aliexpress...
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Non ho un metro da sarta sottomano. Comunque, per capirci, ti ho evidenziato la cucitura che potrebbe darti problemi. Anche il fascione che sta subito sotto, che è abbastanza alto, è strettino. Ma, almeno è elasticizzato. Mentre la cucitura no! Ho messo all'interno dei coscisli, alla altezza della cucitura, degli spessori, ed ho risolto. Ovvio, la cucitura si sfilaccerà un po', ma niente di che. Io ho le gambe molto muscolose.
Grazie sei stato gentilissimo. Ora la metto nel carrello e valuto anche qualche alternativa e poi decido. Rispetto a prodotti dechatlon come ti sembrano a qualità?
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

Faithjano

Novellino
9 Maggio 2020
9
3
38
Italia
Visita sito
Bici
Graziella
Condivido la mia esperienza sui pantaloncini Santic e Rion da voi consigliati.
Io sono 1.90 per 72 kg, per i Rion ho la taglia L come consigliato dal venditore e vanno benissimo, i Santic una XXL e sono un po' corti di bretella. Avevo timore a prendere una XXXL visto che temevo fossero troppo larghi (e già quello che ho non fascia benissimo per i miei gusti in zona addominale).
Fondelli ottimi come avevate detto
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
si, ma funziona bene anche Aliexpress in questi casi, solo con tempi probabilmente più lunghi.
Secondo me, considerando il sovrapprezzo, non conviene pagare con PayPal su Aliexpress...
Ultimamente i pagamenti con PayPal su aliexpress non hanno più il sovrapprezzo. Tra l'altro si paga ad Aliexpress, mentre prima si pagava direttamente al venditore.
Comfermo che è più veloce ricevere i rimborsi. Io lunedì mattina ho aperto una controversia per aver ricevuto un articolo palesemente difforme da quanto descritto, ieri aliexoress mi ha dato ragione e prima ancora di ricevere la mail di aliexpress sulla chiusura della controversia, mi è apparsa la notifica di paypal che avevo ricevuto un rimborso.
 
Ultima modifica:

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Grazie sei stato gentilissimo. Ora la metto nel carrello e valuto anche qualche alternativa e poi decido. Rispetto a prodotti dechatlon come ti sembrano a qualità?
Purtroppo, dove vivo io, il Decathlon non ha prodotti di altissima qualità. Devo spostarmi di almeno 150km per trovare un Decathlon con abbigliamento migliore.
A me sembra, comunque, di più di una spanna migliore!
Rapporto qualità/prezzo introvabile.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ultimamente i pagamenti con PayPal su aliexpress non hanno più il sovrapprezzo. Tra l'altro si paga a paypal, mentre prima si pagava direttamente al venditore.
Comfermo che è più veloce ricevere i rimborsi. Io lunedì mattina ho aperto una controversia per aver ricevuto un articolo palesemente difforme da quanto descritto, ieri aliexoress mi ha dato ragione e prima ancora di ricevere la mail di aliexpress sulla chiusura della controversia, mi è apparsa la notifica di paypal che avevo ricevuto un rimborso.
Ah, ecco! Grazie del chiarimento. Infatti, non riuscivo a spiegarmi di quale sovrapprezzo si stesse parlando. Ma non ho replicato per timore di non essermi accorto, al momento del pagamento, vi fossero stati applicati dei balzelli...