abbigliamento su aliexpress

Shin118

Novellino
5 Agosto 2020
33
13
25
Cesena
Visita sito
Bici
Specialized sl4
Ops... cos'è .. un ossimoro? Ghiaccio bollente? Gridare sottovoce? ;nonzo%
Corta e invernale sembra facciano un po' a pugni, almeno personalmente le cosce sono la parte della gamba che si scalda di più e che sente meno freddo.
Se come me soffri il caldo con l'abbigliamento invernale, prova quelle a 3/4 oppure i pantaloni lunghi ma primaverili.
Io con i pantaloni invernali soffrivro paurosamente perché la gamba si scalda, suda, sopratutto in salita, il pantalone si impregna e in discesa un freddobbbbestia. Da quando ho provato quelli lunghi leggeri (geleralmente sono dichiarati "autunno"), fino a zero gradi sto a meraviglia, le gambe non sudano e in discesa non sento per nulla freddo.
Non fanno per nulla a pugni, ne ho un paio di Alexander e fino ai 10° li uso da soli e sotto con i gambali:cool:
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

Shin118

Novellino
5 Agosto 2020
33
13
25
Cesena
Visita sito
Bici
Specialized sl4
Pardon non era mia intenzione ,ma sono le solite maglie fantasiose alcune già citate qua , ne ho prese 5 vi lascio i link :
Fiorata https://it.aliexpress.com/item/32852442876.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2cef4c4dhO6BdO
Giraffa ( dal vivo rende davvero ) https://it.aliexpress.com/item/32853238327.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2cef4c4dhO6BdO
Uova https://it.aliexpress.com/item/32852804180.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2cef4c4dhO6BdO
Fenicottero https://it.aliexpress.com/item/32851521991.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2cef4c4dhO6BdO
Banane ( il must have) ma le altre per me son più belle :mrgreen: https://it.aliexpress.com/item/4000845061752.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2cef4c4dhO6BdO
Già avevo preso volta scorsa altre due quindi conoscevo la taglia e come erano fatte
Volta scorsa :
Fantasia ( mi hanno fatto i complimenti di quanto era originale per strada ) https://it.aliexpress.com/item/32720294934.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dX2VUvW
Fiori https://it.aliexpress.com/item/32291552055.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dX2VUvW

Le ho usate estate e autunno e vanno bene come qualità ripeto sono nella media , doppio tessuto al lato per essere più traspirante.
Sono molto tentato di acquistarne un paio, in particolare quella con la giraffa:mrgreen::mrgreen:
Tu che taglie hai preso? E' possibile sapere le tue misure? Grazie.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ah ok.non avevo notato la possibilità di averle senza logo.però boh non mi sembra che cambi la sostanza
ma può essere che i capi originali siano proprio realizzati da quella fabrica che vende gli stessi smarchiati?
Certo la differenza di prezzo è mostruosa. Vincent9104 a te qualcuno aveva raccomandato quello store, avendoci acquistato?
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Anche il mio ordine Racmmer è arrivato oggi.



La maglia taglia S ha le maniche piuttosto lunghe (forse sono le mie braccia ad essere corte :-)xxxx ) e non è molto attillata cosa che avrei preferito, bel tessuto con una buona felpatura dovrebbe risultare abbastanza calda.

L'antivento è proprio come volevo io minimale (sta in un pugno) taglia S perfetta, tessuto simil paracadute, zero svolazzamenti rifinito molto bene, tasca posteriore con zip, elastici ai polsi e in vita, protezione antivento della zip anteriore, ha le due tasche di fianco simil giubbotto (inutili in bici) ma comode in quando triplicano in tessuto nella parte inferiore migliorando le qualità antivento.

Seguirà recensione sul campo.
 
Ultima modifica:

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
ma può essere che i capi originali siano proprio realizzati da quella fabrica che vende gli stessi smarchiati?
Certo la differenza di prezzo è mostruosa. Vincent9104 a te qualcuno aveva raccomandato quello store, avendoci acquistato?
Non credo proprio.cmq una volta ordinando un salopette estiva spexcell mi è arrivata una marchiata PSN.a differenza di altri "tarocchi" la qualità è molto alta.in pratica era un pantloncino spexcell come ne ho altri ma con la scritta psn
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
La salopette invernale corta esiste.ne ho una della castelli che è comodissima,con i gambali e se fa caldo li tolgo.ormai è qualche anno che non metto piu quella lunga,che tirava sempre da qualche parte.
Ammetto la mia ignoranza in materia, e sono ben felice di scoprire l'esistenza di cose nuove di cui non avrei immaginato l'esistenza.
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Non fanno per nulla a pugni, ne ho un paio di Alexander e fino ai 10° li uso da soli e sotto con i gambali:cool:
Grazie dell'info. Come ho risposto a @gilvaganudo non sapevo dell'esistenza di abbigliamento corto termico, ma a questo punto la mia ignoranza in materia era più che altro dovuta al fatto che con l'abbigliamento invernale soffro il caldo in zona cosce, mentre sento il freddo sulle ginocchia, per cui l'abbigliamento per me dovrebbe essere estivo sulle cosce e invernale dal ginocchio (compreso) in giù.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ammetto la mia ignoranza in materia, e sono ben felice di scoprire l'esistenza di cose nuove di cui non avrei immaginato l'esistenza.
Se ne hai l'occasione provala.anche io sulle gambe non soffro il freddo ,però non mi ha mai dato fastidio nemmeno con temperature miti,in quel caso tolgo i gambali.
Io la uso tantissimo,praticamente tutto inverno anche con temperature rigide di qualche grado sotto lo zero la mattina appena partito e non ho mai sofferto ne il freddo ne il caldo,cosa che invece mi succedeva con le salopette lunghe(il caldo).
Trovarne una orientale di buona fattura sarebbe l'ideale.non so gli altri brand ma per la castelli ci vogliono 100 euro,non pochi ma che cmq ho largamente ammortizzato.
P.s abbinato a una gabba maniche corte con manicotti ci faccio quasi tutto inverno
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Tempo fa avevo ordinato delle magliette da Racmmer il 11.11 arrivate finalmente oggi
Spettacolari magari a qualità sono saranno il top ma sono fantasiose allegre mettono buon umore solo a guardarle :mrgreen:
Io stò aspettando quella con le banane ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Sono molto tentato di acquistarne un paio, in particolare quella con la giraffa:mrgreen::mrgreen:
Tu che taglie hai preso? E' possibile sapere le tue misure? Grazie.
Ciao si si giraffa fai bene è bella e originale , dunque per le misure siamo in due tutte XL , io sono donna ..... petto 101 altezza 160 cm e il mio compagno 100 di petto e 165 cm altezza, ( ha i bicipiti pronunciati e le maglie gli stringono sempre troppo le preferisce un pò più comode ) proprio nel bicipite vestono abbastanza strette.
Recentemente hanno cambiato sugggerimenti per le misure aggiungendo delle note se passi il cursore sulla taglia che scegli lo vedi, avevo preso al primo acquisto taglia L era attillata ora suggerivano XL e così ho fatto : Nota bene che non puoi cambiarle se sbagli taglia cmq andavano penso ancora bene anche L .
Vanno bene a me non piacciono proprio ultra strette anche perchè sono estive .
 

case93

Novellino
3 Marzo 2020
29
3
31
Lucca
Visita sito
Bici
Cannondale r400 CAAD3
Oggi in Toscana era un giornata molto mite (12°) quindi sono uscito con la Rion estiva per provarla.

Ottima. Sono 1.70 per 80kg, con gambe molto muscolose, e ho preso una XL (sull'etichetta c'è scritto XL per Cina e L per USA e Europa)...unico neo: sulle cosce è strettina, quindi non mi aderisce proprio perfettamente in zona perineale. Nel caso abbiate dei quadricipiti imponenti pensateci.

Sfrutto il post per un problema non direttamente inerente all''abbigliamento...un prodotto non mi è arrivato in tempo ma non riesco a fare reclamo! Il menù a tendina non si apre (ho provato con due diversi browser) e non so più che farci...any help? Così, ovviamente, non mi fa continuare.
EDIT: il tempo è scaduto ma ho provato anche prima della data limite e faceva lo stesso gioco, tanto che pensai fosse quello il problema...invece no
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    50,4 KB · Visite: 12
Ultima modifica: