abbigliamento su aliexpress

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito
ciao
arrivato oggi il pantaloncini "darevie"
esattamente come da descrizione e come da aspettativa

- manifattura buona
- tessuto discreto
- taglio discreto
- vestibilità:...non posso provarla e non potrò indossarla per un bel po...

visivamente mi piace ma la rion a mio parere è un poco più bella esteticamente

acquistato taglia "m" per i miei 171cm x 62/63kg
il cosciale sovrapposto a quello rion taglia in "s" è un centimetro in più ovvero due centimetri sulla circonferenza

io con la "s" rion non mi trovo, per poco ma non mi trovo...per il medesimo motivo riportato da "case93" nell'intervento che mi precede "...quindi non mi aderisce proprio perfettamente in zona perineale..."

ordine 25 novembre
consegna a domicilio 18 novembre = 23 giorni

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

d0na

Novellino
15 Luglio 2011
80
3
Visita sito
Bici
old
ciao
arrivato oggi il pantaloncini "darevie"
esattamente come da descrizione e come da aspettativa

- manifattura buona
- tessuto discreto
- taglio discreto
- vestibilità:...non posso provarla e non potrò indossarla per un bel po...

visivamente mi piace ma la rion a mio parere è un poco più bella esteticamente

acquistato taglia "m" per i miei 171cm x 62/63kg
il cosciale sovrapposto a quello rion taglia in "s" è un centimetro in più ovvero due centimetri sulla circonferenza

io con la "s" rion non mi trovo, per poco ma non mi trovo...per il medesimo motivo riportato da "case93" nell'intervento che mi precede "...quindi non mi aderisce proprio perfettamente in zona perineale..."

ordine 25 novembre
consegna a domicilio 18 novembre = 23 giorni

ciao
Mi aggancio a questo intervento.
Presi i pantoni Rion taglia M qualche settimana fa e oggi arrivati i spexcel taglia L che hi gia provato.Io sono 170 x 73kg. Come misure di entrambi credo ci siamo. qualità buona per entrambi anzi per il costo è ottima la qualità ma devo ahimè aggiungere che anche secondo me peccano entrambi per la poca aderenza nella zone perineale, come già detto. Quando si è seduti in bici questa poca aderenza la si avverte e tendono a fare delle pieghe che possono essere fastidiose. Purtroppo credo, che almeno per me , non sia possibile scendere di taglia perché poi subentrerebbe il problema della fascia bassa che stringe la coscia che risulta già al limite con le misure di pantaloni attuali. Hanno entrambi un taglio un po' strano....
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
ciao
arrivato oggi il pantaloncini "darevie"
esattamente come da descrizione e come da aspettativa

- manifattura buona
- tessuto discreto
- taglio discreto
- vestibilità:...non posso provarla e non potrò indossarla per un bel po...

visivamente mi piace ma la rion a mio parere è un poco più bella esteticamente

acquistato taglia "m" per i miei 171cm x 62/63kg
il cosciale sovrapposto a quello rion taglia in "s" è un centimetro in più ovvero due centimetri sulla circonferenza

io con la "s" rion non mi trovo, per poco ma non mi trovo...per il medesimo motivo riportato da "case93" nell'intervento che mi precede "...quindi non mi aderisce proprio perfettamente in zona perineale..."

ordine 25 novembre
consegna a domicilio 18 novembre = 23 giorni

ciao

Nemmeno io mi ritrovo, troppo abbondanti in quella zona, peso 65kg, non aderiscono e fanno un risvolto. Molto meglio con spexcell
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Anche il mio ordine Racmmer è arrivato oggi.



La maglia taglia S ha le maniche piuttosto lunghe (forse sono le mie braccia ad essere corte :-)xxxx ) e non è molto attillata cosa che avrei preferito, bel tessuto con una buona felpatura dovrebbe risultare abbastanza calda.

L'antivento è proprio come volevo io minimale (sta in un pugno) taglia S perfetta, tessuto simil paracadute, zero svolazzamenti rifinito molto bene, tasca posteriore con zip, elastici ai polsi e in vita, protezione antivento della zip anteriore, ha le due tasche di fianco simil giubbotto (inutili in bici) ma comode in quando triplicano in tessuto nella parte inferiore migliorando le qualità antivento.
Mi auto replico, oggi ho provato entrambi.
Temperatura esterna 6/9° con bassa umidità ho percorso un centinaio di km vallonato con una salita di 5 km.

La maglia è andata benissimo non ho avuto ne caldo ne freddo neanche nei tratti vallonati, sotto avevo un intimo invernale manica lunga,
l'antivento in discesa mi ha protetto abbastanza unico problemino, avendolo preso minimale gli elastici ai polsi sono piuttosto stretti e i guanti non passano (in questo periodo non è indossabile senza fermarsi) il volume è veramente minimale lo avevo messo in una delle tasche assieme allo smanicato per avere l'alternativa nel caso non fosse stato efficace.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
ciao
arrivato oggi il pantaloncini "darevie"
esattamente come da descrizione e come da aspettativa

- manifattura buona
- tessuto discreto
- taglio discreto
- vestibilità:...non posso provarla e non potrò indossarla per un bel po...

visivamente mi piace ma la rion a mio parere è un poco più bella esteticamente

acquistato taglia "m" per i miei 171cm x 62/63kg
il cosciale sovrapposto a quello rion taglia in "s" è un centimetro in più ovvero due centimetri sulla circonferenza

io con la "s" rion non mi trovo, per poco ma non mi trovo...per il medesimo motivo riportato da "case93" nell'intervento che mi precede "...quindi non mi aderisce proprio perfettamente in zona perineale..."

ordine 25 novembre
consegna a domicilio 18 novembre = 23 giorni

ciao
Foto..... link .....
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Oggi in Toscana era un giornata molto mite (12°) quindi sono uscito con la Rion estiva per provarla.

Ottima. Sono 1.70 per 80kg, con gambe molto muscolose, e ho preso una XL (sull'etichetta c'è scritto XL per Cina e L per USA e Europa)...unico neo: sulle cosce è strettina, quindi non mi aderisce proprio perfettamente in zona perineale. Nel caso abbiate dei quadricipiti imponenti pensateci.

Sfrutto il post per un problema non direttamente inerente all''abbigliamento...un prodotto non mi è arrivato in tempo ma non riesco a fare reclamo! Il menù a tendina non si apre (ho provato con due diversi browser) e non so più che farci...any help? Così, ovviamente, non mi fa continuare.
EDIT: il tempo è scaduto ma ho provato anche prima della data limite e faceva lo stesso gioco, tanto che pensai fosse quello il problema...invece no
Fai il reclamo dalla app oppure altri utenti hanno verificato che per farlo dal pc è necessario cambiare la lingua e impostare quella inglese.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

Qualcuno ha esperienza con questa salopette?
Il fondello come vi sembra?
Ce l'ho io, niente di che ma x meno di 15€ sono più che buoni rion e spexcell che ho usato ultimamente sono sicuramente meglio ma i racmmer li ho usati anche per 4 ore e più senza problemi poi ovviamente non ci si può aspettare chissà che
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Oggi in Toscana era un giornata molto mite (12°) quindi sono uscito con la Rion estiva per provarla.

Ottima. Sono 1.70 per 80kg, con gambe molto muscolose, e ho preso una XL (sull'etichetta c'è scritto XL per Cina e L per USA e Europa)...unico neo: sulle cosce è strettina, quindi non mi aderisce proprio perfettamente in zona perineale. Nel caso abbiate dei quadricipiti imponenti pensateci.

Sfrutto il post per un problema non direttamente inerente all''abbigliamento...un prodotto non mi è arrivato in tempo ma non riesco a fare reclamo! Il menù a tendina non si apre (ho provato con due diversi browser) e non so più che farci...any help? Così, ovviamente, non mi fa continuare.
EDIT: il tempo è scaduto ma ho provato anche prima della data limite e faceva lo stesso gioco, tanto che pensai fosse quello il problema...invece no
Ciao se leggi qualche post dietro c'è una mia spiegazione.... qui https://www.bdc-mag.com/forum/t/abbigliamento-su-aliexpress.173744/page-120#post-6827460
Con Aliexpress se usi in automatico il traduttore non funzionano i menu a tendina
nei reclami va messo inglese come lingua nel set up generale
Alla peggio apri chat con servizio clienti e ti fai aprire il reclamo da loro
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3

Qualcuno ha esperienza con questa salopette?
Il fondello come vi sembra?
Ciao io ho preso gli invernali la scorsa estate ora visto sono cambiati i disegni ma monta lo stesso fondello e tessuto , sarebbe questa https://it.aliexpress.com/item/3237...8.0&pvid=86c98fba-f548-4888-95e7-0e4481133b0c
Racmmer a qualità di tessuto abbastanza penoso, già usata solo questo inverno si è molto sgualcita sul sedere , di tenere caldo va benissimo, ma a me il fondello dopo 2 ore stop....
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
vogliamo la foto mentre che hai il coraggio di andarci in giro .......
Be' sai com'è a dicembre è un po' problematica girare con una maglietta a maniche corte, ma se l'ho comprata è x usarla come userò la maglietta coi gatti e come già uso le altre racmmer "particolari" che ho già ;-)