abbigliamento su aliexpress

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Arrivati questi oggi dopo l'ordine del 4 Giu:


Io 175/6*66kg. Presa taglia L. Mi sembrano giusti di gamba e il fondello bello consistente (forse un po' corto sull'anteriore). Tuttavia le bretelle decisamente lunghe. Dovrebbero essere 2cm in meno come minimo.

Stasera lo provo e se riesco posto un paio di foto
Dopo 2h di prova oggi, prima impressione pessima. Il fondello mi ha pizzicato continuamente i CC per 2h buone! :cry::cry:
 
  • Mi piace
Reactions: sepica

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
  • Mi piace
Reactions: alle_84

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Ciao,

qualcuno ha poi ricevuto questo antivento di wosave? Come vi sembra a qualità e tabella taglie?
Grazie


€ 9,38 48% Off | WOSAWE Cycling Vest Keep Dry And Warm Mesh Ciclismo Sleeveless Bike Bicycle Undershirt Jersey Windproof Cycling Clothing Gilet

Io ce l'ho, mi sembra un buon prodotto. Sono 182cm x 84kg (il mio sport principale sono i pesi..) e uso la taglia XL.
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Prova questo. Ma non mi hanno fatto una bella impressione

mahhhh, non ricordo qualcuno che lo suggerisse, con pochi euro in più c'era quello con fondello da 8 ore che è stato giudicato bene.


ciao
MArioM
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
54
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
Qualcuno ha provato questa? Fondello uguale al swiftofo? € 24,62 50%di SCONTO | Pantaloncini da Ciclismo RION uomo pantaloncini con bretelle Ciclismo Masculina interfaccia elastica®Cuscino pantaloncini imbottiti MTB a lunga distanza collant Slim Fit

Ai Rion con il fondello EI HP Paris ci sto pensando. Dovevano partire i saldi estivi oggi invece vedo lo stesso prezzo degli altri giorni.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Scusami se insinuo....potrebbe essere dovuto al mancato lavaggio oppure lavaggio con troppo detersivo magari non riascquato a dovere ?
Hahahahaha :-)xxxx :-)xxxx no, figurati insinua pure! :-)xxxx:-)xxxx

No, non c'entra nulla. Il "pizzicaggio" dei CC è dovuto al fatto che il fondello è tagliato malissimo (se lo confronto coi Santini o Castelli che ho). E confermo la mia prima impressione dove averlo provato una seconda volta. E' fastidiosissimo

Quanto al lavaggio. Appena ricevuto l'ho buttato in lavatrice per un normale lavaggio, dopo di che è stato asciugato naturalmente. Ovviamente lavo dopo ogni lavaggio
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
182x83 kg,cosa consiglieresti?
Per un mio amico.
Provata da un mio amico 182 x 81 e per lui L e perfetta, non ama vestire troppo aderente. Secondo me stava bene, stesso peso distribuiti su ulteriori 10 cm maglia più morbida, vedi come stava a me.
E soggettivo se piace attillata potrebbe spingersi verso la M.
Ordinata una M per mio fratello che e 173 X 72 vedremo, e un'altra L per me :mrgreen: .
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jokerout

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
A chi può interessare qualche feedback su questi due prodotti, io sono alto 182cm x 84kg (primo sport sono i pesi, poi c'è la bici).
Ordinati con consegna 10giorni, arrivati in 14 giorni effettivi.

1)https://it.aliexpress.com/item/3296....store_pc_groupList.8148356.31.74ac6bd1Frex94
Taglia XL, ottima traspirabilità, bene aderente, manica leggermente lunga, copre tutto il bicipite fino a poco sopra il gomito. Sembra un prodotto di buona qualità.

2)https://it.aliexpress.com/item/1005002105060541.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.25034c4dwJlWjG
Taglia XL, fondello comodo, la fattura sembra molto buona, l'unica cosa che non mi piace è la dimensione della fettuccia sopra il ginocchio, davvero esagerata (10cm).
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
A chi può interessare qualche feedback su questi due prodotti, io sono alto 182cm x 84kg (primo sport sono i pesi, poi c'è la bici).
Ordinati con consegna 10giorni, arrivati in 14 giorni effettivi.

1)https://it.aliexpress.com/item/3296....store_pc_groupList.8148356.31.74ac6bd1Frex94
Taglia XL, ottima traspirabilità, bene aderente, manica leggermente lunga, copre tutto il bicipite fino a poco sopra il gomito. Sembra un prodotto di buona qualità.

2)https://it.aliexpress.com/item/1005002105060541.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.25034c4dwJlWjG
Taglia XL, fondello comodo, la fattura sembra molto buona, l'unica cosa che non mi piace è la dimensione della fettuccia sopra il ginocchio, davvero esagerata (10cm).
La fascia di 10cm è la caratteristica di questa salopette. Che mi ha fatto propendere per non acquistarla (ne ho altre 3 di nere) anche dopo aver letto recensioni assolutamente favorevoli. Con particolare riferimento al fondello.
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
La fascia di 10cm è la caratteristica di questa salopette. Che mi ha fatto propendere per non acquistarla (ne ho altre 3 di nere) anche dopo aver letto recensioni assolutamente favorevoli. Con particolare riferimento al fondello.

il fondello pare ottimo si, a dire la verità la fascia l'ho ripiegata su se stessa e non mi ha dato alcun fastidio
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Forse (anzi sicuramente) si è già trattato l'argomento ma non lo trovo e quindi chiedo aiuto.
Ma una maglie molto leggera/traforata per il caldo torrido dell'estate?
Magari bianca e non nera.
Grazie
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Forse (anzi sicuramente) si è già trattato l'argomento ma non lo trovo e quindi chiedo aiuto.
Ma una maglie molto leggera/traforata per il caldo torrido dell'estate?
Magari bianca e non nera.
Grazie
ma intendi una maglia intima o una maglia da sopra? Nel secondo caso credo qualcuno avesse nominato una maglia del dechatlon nuova collezione