abbigliamento su aliexpress

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Perchè senza possibilità di controversia?

Solitamente Aliexpress dà 60gg (ma dipende dalla spedizione, potrebbe essere meno, comunque è indicato in fase di ordine) di protezione dell'acquirente. Al termine puoi chiedere un rimborso, se non ti è arrivato nulla ti verrà restituito tutto ciò che hai speso. Può capitare, specialmente per posta non tracciata che qualcosa non arrivi.
Sono proprio spariti gli ordini dall'account e non saprei nemmeno dove andare a ripescarli
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Da entrambi.altri ordini ci sono.adesso non ho la possibilità di verificare se mi hanno fatto un addebito sulla carta,però mi sembra strano che non mi abbiano nemmeno avvertito di un eventuale rimborso
Anche se fosse che ti hanno addebitato qualcosa gli ordini comunque non devono sparire dalla lista, mai sentito niente del genere.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Mi son letto una 20ina di pagine di questa discussione, mi avete fatto venire proprio voglia di acquistare qualcosa!
Molto interessanti le maglie spexcel la
Linea pro, taglio bellissimo, da quello che ho letto bici trovate tutto più o meno bene, quindi lamprovero
Prenderò la M sono 180 x 70kg
 
  • Mi piace
Reactions: EugeBal

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Ho caricato la carta e oggi procedo con l’ordine, prenderò 2 maglie manica corta spexcel, peccato per gli short che sono un po’ troppo corti per i miei gusti, sennò avrei preso anche quelli
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ho caricato la carta e oggi procedo con l’ordine, prenderò 2 maglie manica corta spexcel, peccato per gli short che sono un po’ troppo corti per i miei gusti, sennò avrei preso anche quelli
Ho preso tre short ,in tempi diversi,da spexcell e ho dovuto farli accorciare tutti dalla sarta(mia mamma),mi arrivavano tutti poco sopra il ginocchio,dai calcoli sulle loro tabelle mi sarebbero dovuti arrivare piu o meno a meta coscia,eppure.sono alto come te,ma peso dieci kg in più e ho preso una L.
Per il resto sono ottimi
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
alla fine ho preso 2 maglie, una da spaxcel e una da racmmer, dovrebbero arrivare attorno al 10 maggio, entrambe taglio pro, entrambe tg M, appena arrivano speriamo di poterle testare per strada
tra l altro essendo nuovo iscritto su aliexpress ho avuto il coupon di nuovo iscritto, la maglia racmmer l ho pagata 8 euro!!!!!
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
alla fine ho preso 2 maglie, una da spaxcel e una da racmmer, dovrebbero arrivare attorno al 10 maggio, entrambe taglio pro, entrambe tg M, appena arrivano speriamo di poterle testare per strada
tra l altro essendo nuovo iscritto su aliexpress ho avuto il coupon di nuovo iscritto, la maglia racmmer l ho pagata 8 euro!!!!!
A me è arrivata la maglia racmmer pochi giorni fa, molto carina, peccato che abbia un filo tirato nella manica sx, pazienza..
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Gli ho dato anche il feedback perché me ne sono accorto il giorno dopo, onestamente non lo manderei indietro..mi costa più la spedizione è tempo, o pensi che possano rispedirmene una o eventualmente farmi un buono?
 

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
799
1.131
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Gli ho dato anche il feedback perché me ne sono accorto il giorno dopo, onestamente non lo manderei indietro..mi costa più la spedizione è tempo, o pensi che possano rispedirmene una o eventualmente farmi un buono?
se pensi di utilizzarla comunque puoi aprire una disputa per la metà del prezzo. Di solito passa senza problemi.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Ieri tardo pomeriggio ho fatto L ordine, come mi sono svegliato questa mattina ho trovato la mia di aliexpress dove diceva che spexcel ha già spedito, ottimo!
Racmmer non pervenuto!
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Arrivata seconda maglietta da Aliexpress, sto giro una manica più lunga e una più corta, la maglietta come grafica era troppo carina per non scazzare niente :mrgreen: sto giro apro la contestazione..o meglio contattare prima il venditore?
cosa suggerisci @sheik yerbouti ?