abbigliamento su aliexpress

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.031
1.821
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Esperienze dirette di questi kit / venditori/ fondelli?
Il fondello presentato è abbastanza comune nei prodotti base. Non è malaccio, ma non è premium. Direi che è in linea col prezzo, davvero invitante. Piuttosto, feedback bassini.
Fondamentalmente, store di prodotti farlocchi, a occhio scadenti, come tutti i prodotti farlocchi di produzione cinese.
 
Ultima modifica:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Il fondello presentato è abbastanza comune nei prodotti base. Non è malaccio, ma non è premium. Direi che è in linea col prezzo, davvero invitante. Piuttosto, feedback bassini.
Fondamentalmente, store di prodotti farlocchi, a occhio scadenti, come tutti i prodotti farlocchi di produzione cinese.
Hai qualche link di prodotto top ? Giusto per farmi un’idea
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Porca miseria allora le M che ho ordinato saranno piccole? Sono 180 per 70kg, vabe speriamo bene
Ragazzi chi di voi ha provato il marchio SDIG sempre su aliexpress?

Ok che sei 1-2cm più alto ma se sei 5kg in meno essendo meno gonfia la maglia potrebbe andarti bene.
Comunque prendi sempre le misure come da tabelle e se non sei convinto invia le tue misure al venditore che le verifica e ti suggerisce la taglia adatta.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Porca miseria allora le M che ho ordinato saranno piccole? Sono 180 per 70kg, vabe speriamo bene
Ragazzi chi di voi ha provato il marchio SDIG sempre su aliexpress?
Con la m ci starai proprio bene.io di spexcell ho preso sia m che l.sono 180x80kg e anche nella m ci sto,bello aderente ma ci sto.l'unico capo con cui non mi sono ritrovato con le taglie della tabella è il giubbino invernale,preso tagliaL ma è molto molto aderente,probabilmente è molto meno elasticizzato e si adatta meno facilmente
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Ragazzi speriamo!
Se il prodotto dovesse essere bello e discreto, penso che ne prenderò diverse!
Appena arriva il pacco ho messo già nel carrello anche i bibshort e la “gabba”, possedendo anche L originale di quest ultima potrò fare proprio un bel confronto!
Con la m ci starai proprio bene.io di spexcell ho preso sia m che l.sono 180x80kg e anche nella m ci sto,bello aderente ma ci sto.l'unico capo con cui non mi sono ritrovato con le taglie della tabella è il giubbino invernale,preso tagliaL ma è molto molto aderente,probabilmente è molto meno elasticizzato e si adatta meno facilmente
Ok che sei 1-2cm più alto ma se sei 5kg in meno essendo meno gonfia la maglia potrebbe andarti bene.
Comunque prendi sempre le misure come da tabelle e se non sei convinto invia le tue misure al venditore che le verifica e ti suggerisce la taglia adatta.
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
ma con le spedizioni come sono messi in cina? qlc ha ricevuto prodotti nelle ultime 2/3 settimane?
Ieri ho ricevuto tre giubbini di Spexcel acquistati il 27 marzo. Erano tre ordini distinti e altrettante spedizioni. Tempi in linea con le precedenti spedizioni dello stesso fornitore. Su altri prodotti, non di abbigliamento, ci sono ritardi, testimoniati dal fatto che, senza essere vicini ai termini di scadenza della garanzia di Aliexpress, è stato esteso il periodo della garanzia medesima. A mio parere molto influisce il luogo di partenza dalla Cina e, anche se in misura minore, il tipo di spedizione scelta.
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Ordinato prodotti spexcel il 18, oggi, a distanza di dieci giorni, non vi è traccia della spedizione. L'ordine non è stato spedito; sono sempre così lenti nell'evadere ordini?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ordinato prodotti spexcel il 18, oggi, a distanza di dieci giorni, non vi è traccia della spedizione. L'ordine non è stato spedito; sono sempre così lenti nell'evadere ordini?
Per quanto mi riguarda sono sempre stati molto celeri.ieri ad esempio ho ricevuto una loro salopette acquista il 3 marzo.prova a contattarli
 
  • Mi piace
Reactions: Mattfra96