Ciao grazie della risposta, io veramente ho letto questo sul reso gratuito su aliexpress il link non me lo fa mettere scusami
Reso gratuitoI venditori che offrono il servizio "Reso gratuito" avranno l'icona "Reso gratuito" nella pagina dei dettagli dell'articolo. Con il servizio "Reso gratuito", hai 15 giorni (in aggiunta alla data di consegna puntuale) per decidere se desideri conservare o restituire l'articolo per qualsiasi motivo, purché non vengano utilizzati, non lavati e nelle loro condizioni originali - completo di confezione originale, etichette, ecc. È facile e veloce:Facile• Restituisci gli articoli localmente e facilmente: 1) Ottieni il codice o l'etichetta di reso, 2) attendi il servizio di ritiro porta a porta o porta il tuo pacco al punto di assistenza designato e, 3) infine, attendi che il magazzino locale confermi la ricevuta del pacco restituito.• Ricordarsi di selezionare "Restituzione merce" durante l'apertura della controversia.Veloce• Il rimborso verrà effettuato una volta confermata la ricezione del pacco restituito che soddisfa le condizioni per il rimborso.• Gli articoli verranno elaborati in un magazzino locale, anziché essere rispediti nel paese di origine del venditore (ad es. Cina).Ambito di servizio• Non tutti i paesi hanno un servizio di reso gratuito. Attualmente, i paesi supportati includono i territori continentali di Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Russia, Corea del Sud, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Brasile e Israele.
• Inoltre, non tutti i prodotti su ViaMichelin includono il servizio di reso gratuito. Il venditore può scegliere se offrire o meno questo servizio extra. I venditori che offrono il servizio di reso gratuito avranno un'etichetta o un'icona nella pagina dei dettagli del prodotto a conferma della disponibilità di questo servizio.Spese di spedizione per la restituzione• La restituzione dei pacchi tramite un punto di servizio di restituzione locale designato o tramite un servizio di ritiro porta a porta è gratuita.
• Nota: è possibile usufruire del reso locale gratuito una tantum per un ordine. Se si avvia più richieste di reso in base a un ordine, è possibile usufruire del servizio di reso locale gratuito una sola volta e altre richieste di reso possono comunque usufruire del servizio di reso locale, ma sarà necessario coprire le spese di spedizione per la restituzione all'indirizzo di ritorno locale designato. Pertanto, si prega di considerare la restituzione congiunta dei prodotti per evitare di pagare quel costo di spedizione aggiuntivo.
Ma volevo capire come di solito si muove quest'azienda Santic ufficiale, perchè fino ora non mi sembra tanto chiaro e corretto.
Nel mentre che ti mando indietro la taglia che tu hai sbagliato ti metto dentro anche l'altro articolo , io almeno pensavo così..... la spesa totale degli articoli siamo a 50 dollari. Non sò se gli conviene o no ma altro in privato non mi stanno dicendo come soluzione.
Poste italiane ho visto sono 24 euro di spesa che poco ovvio non è.