abbigliamento su aliexpress

omobono_it

Pignone
8 Maggio 2018
101
19
48
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Jareen Tiagra Hydro
Santic
Quella Rion ce l'ho in arrivo, L anche quella, dovrebbe essere un pelo più comoda sulla carta, lo scoprirò a breve...
Ho preso una Rion M: io sono 175cm e 70kg gambe longilinee non grosse. Anche Rion mi ha confermato di prendere una M: in effetti le misure dichiarate sembrano più europee. Poi non avendo gambe grosse e trattandosi di bib estiva (che non fascia su tutta la gamba come invernale) credo vada bene
 

Simon_LeBaron

Novellino
23 Giugno 2016
18
1
Visita sito
Bici
Torpado KCS Arwin
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di due cose su Aliex:
1) gilet autunnale antivento (da mettere quando inizia a far freschino, non un plastichino leggero estivo)
2) maglia maniche lunghe sempre leggera (non felpata), da usare in autunno o quando è nuvoloso

avete qualche esperienza diretta, capo da consigliarmi? nelle ultime pagine si parla soprattutto di salopette e maglie corte.. ma visti i tempi di consegna, mi metto avanti, haha :)
thanks
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di due cose su Aliex:
1) gilet autunnale antivento (da mettere quando inizia a far freschino, non un plastichino leggero estivo)
2) maglia maniche lunghe sempre leggera (non felpata), da usare in autunno o quando è nuvoloso

avete qualche esperienza diretta, capo da consigliarmi? nelle ultime pagine si parla soprattutto di salopette e maglie corte.. ma visti i tempi di consegna, mi metto avanti, haha :)
thanks
Io ho questa in allegato.è come quella con le maniche corte ma ha le maniche lunghe.la uso solo per uscite veloci di un oretta in autunno primavera.per il resto la trovo abbastanza inutilizzabile
 

Allegati

  • Screenshot_20200623-135107.png
    Screenshot_20200623-135107.png
    452,7 KB · Visite: 43

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
@case93 grazie per la risposta.
Io per fondello verde però intendevo questa salopette https://it.aliexpress.com/item/33042221120.html?spm=a2g0o.store_home.productList_11181675.subject_3
Io sono 177 per 80 e anche io ho le gambe "alla Sagan" e quindi opterei per una salopette in taglia L di Spexcel
Comprati, allettato dall'indicazione fondello long distance, non mi piace. Il fondello è striminzito, ha due pad in gel credo molto piccoli, ed il resto
del fondello è in pratica solo un pezzo di stoffa. Molto meglio il tradizionale fondello rosso.
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Belli questi Rion!
Sarei indeciso tra:
e

Il primo (quello che mi hai consigliato tu) lo danno per uscite da 5h, il secondo per uscite da 7 ore.
Inoltre, almeno del primo, dicono essere per MTB (io ho una gravel): è un problema?
Ultima cosa, taglie: io sono 176 e 71 kg, fisico normale, quindi non gambe "tronco d'albero"!: prendo una L? O meglio andare su una M (da tabella le misure sembrano abbastanza europee, rispetto per esempio a Santic)

Cosa consiglieresti?
Grazie ancora
Alessandro
Io ho quello più costoso, semplicemente eccezionale. Di solito uso sportful, e questo è diventato adesso il mio pantaloncino prefeito.
A breve ne prendo un altro identico. Vestibilità normale.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Acquistato doppio completo Spexcel e Racmmer. Spexcel già arrivato, nonostante fosse partito molto dopo.
Ho preso taglia S, maglietta appena un pelino piccola, ma la M sarebbe stata abbondante. Pantaloncino un pelino grande, non tanto in coscia quanto nel fondello che un pò di muove, quindi potrebbe crearmi abrasioni nei giri più lunghi.
Devi dure che comunque la vestibilità è eccellente così come i materiali, e difatti non è che sia così economico per un "cinese". Penso di provare un pantaloncino XS, sperando che il fondello sia più stabile, a meno che non è proprio un difetto del prodotto.
Attendo il Racmmer, darò anche su questo un feedback, che possa essere utile a tutti.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ecco...me la sono chiamata con un precedente post.
Ero molto contento del mio pantaloncino Racmmer con il quale ho fatto uscite lunghe.
Stamattina esco e dopo 3 km mi accorgo che si era scucito l'interno coscia per 2 cm.
Sono dovuto tornare a casa a cambiare il pantaloncino.
Credo non lo riparerò poiché sarebbe ampiamente antieconomico.
Peccato perché rapporto qualità/prezzo inarrivabile (anche per quel poco che è durato).
Magari lo riparo io e lo tengo per le uscite di allenamento da 2 ore max.
 

Onivas

Novellino
8 Agosto 2018
66
5
44
Matera
Visita sito
Bici
Scott addict rc30 green purple 2021
Ragazzi quindi ricapitolando quali sono i brand da scegliere su AliExpress migliori come rapporto qualità prezzo? Mi sembra per ora di aver capito Rion (ho ordinato una salopette) racmmer santic e spexcel. Ce ne sono altre? Cercavo una maglia tutta nera completamente traspirante a collo basso. C’è qualcosa del genere taglio laser ovviamente
 

ilsimone72

Novellino
22 Marzo 2020
90
37
51
Pavia
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Sto aspettando anch'io un completo e una maglia presi da Racmmer...spero arrivino nei tempi previsti. Ho mandato messaggio al venditore che mi ha assicurato che in 15 gg dovrebbe arrivare tutto...sperem
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
801
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Cercavo una maglia tutta nera completamente traspirante a collo basso. C’è qualcosa del genere taglio laser ovviamente


Fra una decina di giorni dovrei averla quì da provare esiste anche nera
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ragazzi quindi ricapitolando quali sono i brand da scegliere su AliExpress migliori come rapporto qualità prezzo? Mi sembra per ora di aver capito Rion (ho ordinato una salopette) racmmer santic e spexcel. Ce ne sono altre? Cercavo una maglia tutta nera completamente traspirante a collo basso. C’è qualcosa del genere taglio laser ovviamente