abbigliamento su aliexpress

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
Non mi risulta su piattaforma Aliexpress. A me, almeno, mai in occasione di mancate consegne, regolarmente rimborsate.
Dipende da come valutano la controversia, nel mio caso essendoci un tracciamento del corriere in cui si diceva che il pacco era stato consegnato aliexpress (anche giustamente) non poteva rimborsare senza denuncia poichè se no tutti lo farebbero ogni volta

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
206
123
Visita sito
Bici
No brand
Io

Ho preso questa maglia colore blu:
#Aliexpress € 20,64 35%OFF | LUBI 2020 Uomini Estate In Bicicletta Jersey Pro Team Mountain Bike Abbigliamento Da Corsa MTB Della Bicicletta Vestiti Abbigliamento Camicia Uniforme
Veste un po' più larga a parità di taglia rispetto ad altri brand che trovi su AliExpress tipo Santic o Spexcel però non posso parlarne male... buona zip,tasche capienti... secondo me buon prodotto a buon prezzo

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.142
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Stavo guardando le 2 maglie della racmmer linkate sotto, leggendo i messaggi precedenti in questa discussione mi pare di capire che le tabelle taglie sono corrette e queste 2 siano quelle della linea più stretta pro fit, mi confermate? e magari se le avete anche voi sapete dirmi qualcosa in più di quello che posso leggere sul sito su come sono? thanks.

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Stavo guardando le 2 maglie della racmmer linkate sotto, leggendo i messaggi precedenti in questa discussione mi pare di capire che le tabelle taglie sono corrette e queste 2 siano quelle della linea più stretta pro fit, mi confermate? e magari se le avete anche voi sapete dirmi qualcosa in più di quello che posso leggere sul sito su come sono? thanks.
Io ho quella del secondo link ma quella che hai messo tu è versione da donna poi non so se cambia qualcosa con quella da uomo
Io ho taglia M e sono sui 61/63kg 166cm non stà attillatissima ma va bene probabilmente entrerei tranquillamente anche nella S

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.142
34
Visita sito
Bici
Io ho quella del secondo link ma quella che hai messo tu è versione da donna poi non so se cambia qualcosa con quella da uomo
Io ho taglia M e sono sui 61/63kg 166cm non stà attillatissima ma va bene probabilmente entrerei tranquillamente anche nella S
Che pirla manco mi ero accorto!
Io dovrei essere da L almeno essendo 1.86 x 75kg ora vedo se trovo quella da uomo però!
Cerniera e tasche dietro come sono?

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.302
2.874
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Non ho queste maglie ma due maglie Racmmer (una normale e una pro fit).
Non mi sembrano della linea più stretta pro fit (quelle hanno il collo basso).

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Che pirla manco mi ero accorto!
Io dovrei essere da L almeno essendo 1.86 x 75kg ora vedo se trovo quella da uomo però!
Cerniera e tasche dietro come sono?

#Aliexpress € 10,66 49%OFF | Racmmer 2020 Squadra Jersey di Riciclaggio Breve Bike Abbigliamento Ropa Ciclismo Uomini Bicicleta Mtb Della Bicicletta Della Strada di Guida Kit di Usura Maillot # DX-48

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.142
34
Visita sito
Bici
Non ho queste maglie ma due maglie Racmmer (una normale e una pro fit).
Non mi sembrano della linea più stretta pro fit (quelle hanno il collo basso).
Ho scritto più stretta io pro fit, ma in realtà quella più stretta è la aero, la pro fit è quella normale
#Aliexpress € 10,66 49%OFF | Racmmer 2020 Squadra Jersey di Riciclaggio Breve Bike Abbigliamento Ropa Ciclismo Uomini Bicicleta Mtb Della Bicicletta Della Strada di Guida Kit di Usura Maillot # DX-48
Grazie, l'avevo trovata

• Mi piace
Reactions: albertissimo

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Cerco da sempre pantaloncini con gamba più corta, in stile come ai tempi di Coppi. L'ho cercati di recente anche su Aliexpress - ormai compro l'abbigliamento solo lì - senza trovarli, anche rovistando nell'abbigliamento femminile.
Così, per intendersi (foto del 1951):
1592573544067.png
A qualcuno è capitato di incontrare pantaloncini con gamba ridotta? Su Aliex, intendo, ché in Italia si trovano pure.

Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.142
34
Visita sito
Bici
Cerco da sempre pantaloncini con gamba più corta, in stile come ai tempi di Coppi. L'ho cercati di recente anche su Aliexpress - ormai compro l'abbigliamento solo lì - senza trovarli, anche rovistando nell'abbigliamento femminile.
Così, per intendersi (foto del 1951):
Vedi l'allegato 210394
A qualcuno è capitato di incontrare pantaloncini con gamba ridotta? Su Aliex, intendo, ché in Italia si trovano pure.
Quelli senza salopette della xtiger sono corti, ma li avrai già visti di sicuro

case93

Novellino
3 Marzo 2020
30
3
33
Lucca
Visita sito
Bici
Cannondale r400 CAAD3
Buonasera, in seguito alla lettura di questo thread ho deciso di ordinare una salopette Spexcel. Oggi mi è arrivata e mi sembra di buona qualità...ma ho cannato alla grande la taglia - se a qualcuno interessa la cedo per 15 euro, è il modello con fondello verde -; ho preso una M, ma mi sa che serve una L o anche una XL. Voi di solito prendete una taglia in più o due? Ho un kit cinese taglia L e ci sto discretamente ma questa salopette mi sembra più piccole delle altre che ho avuto...Vorrei sapere che si fumano quelli che scrivono le recensioni comunque, vestibilità normale un piffero!

• Mi piace
Reactions: albertissimo

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Buonasera, in seguito alla lettura di questo thread ho deciso di ordinare una salopette Spexcel. Oggi mi è arrivata e mi sembra di buona qualità...ma ho cannato alla grande la taglia - se a qualcuno interessa la cedo per 15 euro, è il modello con fondello verde -; ho preso una M, ma mi sa che serve una L o anche una XL. Voi di solito prendete una taglia in più o due? Ho un kit cinese taglia L e ci sto discretamente ma questa salopette mi sembra più piccole delle altre che ho avuto...Vorrei sapere che si fumano quelli che scrivono le recensioni comunque, vestibilità normale un piffero!
Domande drastiche
Quanto sei alto e quanto pesi?
Perché io sono 166cm x circa 62kg e ho salopette in taglia M ma spexcell stavo pensando alla S

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...ma ho cannato alla grande la taglia - ...
Vorrei sapere che si fumano quelli che scrivono le recensioni comunque, vestibilità normale un piffero!
Non hai cannato la taglia, e non prendertela con quelli che hanno perso tempo a risponderti. Hai fatto solo la gran fregnaccia di chiedere su questo forum la vestibilità di un capo. È da anni che qualcuno, come me, scrive sempre: non chiedete qui, perché ognuno interpreta la vestibilità a modo suo, chiedi a loro fornendo le 2 misure. Sono quelli che alla fine sbagliano meno.

case93

Novellino
3 Marzo 2020
30
3
33
Lucca
Visita sito
Bici
Cannondale r400 CAAD3
Non hai cannato la taglia, e non prendertela con quelli che hanno perso tempo a risponderti. Hai fatto solo la gran fregnaccia di chiedere su questo forum la vestibilità di un capo. È da anni che qualcuno, come me, scrive sempre: non chiedete qui, perché ognuno interpreta la vestibilità a modo suo, chiedi a loro fornendo le 2 misure. Sono quelli che alla fine sbagliano meno.

Intendevo su Aliexpress eh, mi pareva chiaro...

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR