abbigliamento su aliexpress

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Oggi ho fatto una prova un po' più seria x la Salopette rion con fondello rosso dato x 5ore, ho fatto poco più di 4ore e non ho avuto problemi, x il momento sono soddisfatto considerando la spesa di 25€ il rapporto qualità prezzo mi pare ottimo
Ora non mi resta che aspettare la spexcel per vedere se è meglio o no
ciao io ho preso questi della Spexcel https://it.aliexpress.com/item/32701740226.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dTOqsHI
e per me meglio Santic sia come fondello che come qualità di tessuto, Rion non ho provato .
Poi cmq molto soggettiva la cosa quando le differenze sono sfumature, non è proprio una differenza abissale.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
ciao io ho preso questi della Spexcel https://it.aliexpress.com/item/32701740226.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dTOqsHI
e per me meglio Santic sia come fondello che come qualità di tessuto, Rion non ho provato .
Poi cmq molto soggettiva la cosa quando le differenze sono sfumature, non è proprio una differenza abissale.
La spexcel che ho preso io dovrebbe essere diversa non ha fondello in Gel ma ancora non è arrivata quindi non so, rion prima volta che la provo e considerata la spesa sono soddisfatto, santic non so mai provato ma ne sento parlare bene
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Aggiornamento
La maglia va bene anche con temperature elevate ma il problema sono i pantaloni.
Ho provato il fondello per più di 3 ore ed è andato bene, il problema è nel tessuto dei pantaloni, avevo segnalato già la scivolosità, al momento dopo solo 10 ore di utilizzo il tessuto è già segnato e a breve si lacererà. Sconsigliatissimi.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
La spexcel che ho preso io dovrebbe essere diversa non ha fondello in Gel ma ancora non è arrivata quindi non so

Io ho un completo SPEXCEL PRO TEAM acquistato l'anno scorso ed è spettacolare.

MAGLIA

PANTALONCINI

Completo usato anche per uscite da 4-5 ore.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Su consiglio di @omobono_it ho acquistato questi: https://it.aliexpress.com/item/3291...a3e0b26ec554c2d-1595401567803-06483-7M7IEmQnY

Arrivati ieri e devo dire che l'impressione è assolutamente buona. Ottime finiture ed elevata qualità percepita. Belle le bretelle in elastico piatto ed il fondo gamba con fascia elastica bella siliconata. Fondello rosso (mi dicono collaudato) un po' in 3D (passatemi il termine ma così viene definito). A me piacciono di più i fondelli lisci e molto compatti. Rapporto qualità/prezzo ovviamente molto vantaggioso. Ora non rimane che metterli alla prova su strada su distanze di un certo peso. Sabato si provano e poi scatta la I recensione. Seguiranno altre recensioni a seguito dei vari lavaggi. Stay tuned, guys...
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Sto cercando dei pantaloncini senza bretelle per mia moglie, ma purtroppo la M (e manco la S) che indichi non è più disponibile , tu o qualcun'altro avete qualcosa da consigliarmi?

Grazie
MarioM
Ciao io qui vedo S /M azzurro e M colore rosso prova a cercare, prima seleziona il colore e poi la taglia . Ti avviso che anche che li prendi ora prima di settembre non arrivano. ultimamente anche un mese e mezzo ci mettono.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
559
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ciao, qualcuno ha preso una mantellina con maniche che ripiegata occupa poco spazio? Ho provato a cercare, ma non riesco a capire l'ingombro una volta ripiegata e messa in tasca. Grazie
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ciao, qualcuno ha preso una mantellina con maniche che ripiegata occupa poco spazio? Ho provato a cercare, ma non riesco a capire l'ingombro una volta ripiegata e messa in tasca. Grazie
Quella del dechatlon della van rysel è molto compatta, altre mi viene in mente la sportful hotpack ma costa decisamente di più...
 
  • Mi piace
Reactions: ceccodececchis

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Ciao, qualcuno ha preso una mantellina con maniche che ripiegata occupa poco spazio? Ho provato a cercare, ma non riesco a capire l'ingombro una volta ripiegata e messa in tasca. Grazie
€ 12,74 44%OFF | WOSAWE Ultralight Uomini Riflettenti Ciclismo Giacca Impermeabile Antivento Mountain Strada Della Bici MTB Giubbotti Bicicletta Giacca A Vento
 
  • Mi piace
Reactions: ceccodececchis

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
€ 12,74 44%OFF | WOSAWE Ultralight Uomini Riflettenti Ciclismo Giacca Impermeabile Antivento Mountain Strada Della Bici MTB Giubbotti Bicicletta Giacca A Vento

Non mi riporta a nessuna pagina se non a quella principale...
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ciao, qualcuno ha preso una mantellina con maniche che ripiegata occupa poco spazio? Ho provato a cercare, ma non riesco a capire l'ingombro una volta ripiegata e messa in tasca. Grazie

Ho sia questa


Che questa:

Sono molto simili ma preferisco sempre la prima perchè la avvolgo nella tasca posteriore e poi chiudo la zip al contrario (è un pò laborioso ma funziona). Non l'ho provata sotto la pioggia ma ad esempio sabato sono salito a 1100metri e c'erano 20gradi, tutto sudato avrei preso un accidente. Con questa giacchetta leggera sono riuscito a tenere il caldo ma anche ad asciugare il sudore che è uscito dalle prese d'aria. E' molto molto compatta, schiacciata occupa lo spazio di mezza falsaborraccia in cui ci fai stare anche una pompa, una barretta e una camera d'aria

La seconda ha il cappuccio che è piu' un intrigo che un aiuto. Lo spazio che occupa è come la prima. E' meno "ventilata" come tessuto.
 
  • Mi piace
Reactions: ceccodececchis

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Quel panta ha 130 recensioni con foto, e dalle foto del fondello si vede benissimo che è scadente.
Il problema è che, anche grazie ai forum come questo, Spexcel sta diventando quello che ormai è Santic oggi e, fatalmente, i prezzi salgono senza mantenere qualità. Bisogna scoprire qualche altro marchietto prima che diventi a sua volta brand.
Per esempio, questi sono favolosi:


li hai provati? Come vestono?
grazie
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
li hai provati? Come vestono?
grazie
Non mi sento in grado di rispondere, non è nemmeno a me chiaro il concetto di "vestibilità", anche considerando l'unicità di ciascuno di noi. So di fatto che il fondello è super e la gamba è fornita di pow-band, il che contribuisce all'aderenza. E anche le cuciture si presentano di qualità.
Di metodo, io non mi regolo mai - assolutamente mai - sui giudizi di vestibilità di altri, chiedo la taglia sempre allo store fornendo le mie misure e lo store non sbaglia mai.
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
559
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
€ 12,74 44%OFF | WOSAWE Ultralight Uomini Riflettenti Ciclismo Giacca Impermeabile Antivento Mountain Strada Della Bici MTB Giubbotti Bicicletta Giacca A Vento
È proprio quella che vorrei prendere. La hai provata? Quanto ingombra una volta ripiegata?
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
559
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ho sia questa


Che questa:

Sono molto simili ma preferisco sempre la prima perchè la avvolgo nella tasca posteriore e poi chiudo la zip al contrario (è un pò laborioso ma funziona). Non l'ho provata sotto la pioggia ma ad esempio sabato sono salito a 1100metri e c'erano 20gradi, tutto sudato avrei preso un accidente. Con questa giacchetta leggera sono riuscito a tenere il caldo ma anche ad asciugare il sudore che è uscito dalle prese d'aria. E' molto molto compatta, schiacciata occupa lo spazio di mezza falsaborraccia in cui ci fai stare anche una pompa, una barretta e una camera d'aria

La seconda ha il cappuccio che è piu' un intrigo che un aiuto. Lo spazio che occupa è come la prima. E' meno "ventilata" come tessuto.
Ho provato a cercare il primo modello che hai proposto ma sembra esserci solo in un unico colore scuro. Sai se esiste anche chiaro in modo da essere più visibile?
 

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
È proprio quella che vorrei prendere. La hai provata? Quanto ingombra una volta ripiegata?

Io la ho. Entra nelle tasche posteriori senza problemi ma è un pochino ingombrante. Comunque provata sotto la pioggia debole è ok, ma nulla di più. Ovviamente non si può pretendere che per 17€ sia impermeabile, ma come antivento è ok.
 
  • Mi piace
Reactions: ceccodececchis