abbigliamento su aliexpress

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Mi interessavano le magliette.
Le grafiche racmmer non mi dispiacciono affatto, il problema sarà azzeccare la taglia, ho una L decathlon ed è piuttosto grande, sono 1,78 x 75kg (abbastanza asciutto) e non vorrei ordinare materiale da regalare perché non veste aderente o è troppo piccola, consigli?
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
@Cyberlo questa è una L race fit ed io sono 177 per 80 kg circa.
Ho anche una L di un modello non race fit (quindi un po' più comoda) ed avrei potuto azzardare anche una M (con il senno di poi). Vedi l'allegato 194431
Perfetto direi proprio che posso andare per la M :)

Solo una domanda, quali sono le race fit, che indicano come pro fit jersey?
https://racmmer-cycling.it.aliexpre...tml?spm=a2g0o.detail.1000061.6.184f43aeFNwhg3

Queste non lo sono?
https://racmmer-cycling.it.aliexpre...l?spm=a2g0y.12010612.pcShopHead_6191826.1_1_1

solo quelle con la scritta pro fit sono quelle aderenti?
 
Ultima modifica:

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
@Cyberlo sì, scusa...quelle più aderenti sono le PRO FIT (che hanno il colletto basso e le maniche con il bordo dal taglio vivo).
Ho fatto uscite di 200 km con gran soddisfazione.
Come tutti, credo, le ho acquistate per curiosità avendo l'armadio pieno di tante maglie di marche blasonate, e trovo che per certi versi non abbiamo nulla da inviare ad altre maglie brand più costose.
 
  • Mi piace
Reactions: Cyberlo
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
una domanda forse da "pirla",ma dato il problema salute che è stato riscontrato in questi giorni con sta nuova influenza che si trasmette
tra esseri umani,ci sono pericoli comprando i capi da ali?Sarà una domanda sciocca,ma mi son posto il quesito,credo al 99%,che siano 2 cose separate,che il virus si trasmetta da persona a persona con il contatto fisico,ma non essendo sicuro mi sa che a questo giro passo,avevo in carrello da un po di giorni dei completi estivi e 2 caschi.
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.930
9.589
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
volevo fare vedere il "famoso"tarocco,ma se la qualità è questa,viva il tarocco
P.S.evitate di rispondere con frasi tipo,così non si aiuta l'economia italiana,giusto,ma perchè, le aziende italiche aiutano me?

A dire il vero sarebbe proprio vietato per legge comprare cose false.....
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.026
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
volevo fare vedere il "famoso"tarocco,ma se la qualità è questa,viva il tarocco
P.S.evitate di rispondere con frasi tipo,così non si aiuta l'economia italiana,giusto,ma perchè, le aziende italiche aiutano me?
Questo forum e questo topic in particolare nascono per aiutare noi, tutti noi, a fare acquisti, magari in Estremo Oriente. A noi, presumibilmente, che hai comprato 3 completi invernali interessa una cippa, se non descrivi quello che compri e consenti a noi, tutti noi, di valutare la qualità.
Ciò detto, se vuoi comprare illegalmente fai pure, ma cosa c'entrano le aziende italiche?
---
A margine del commento, a me personalmente quelle divise non interessano proprio, ma è l'atteggiamento che va commentato:
- il prodotto è tarocco, perciò l'acquisto è illegale, ognuno si assume le proprie responsabilità;
- ci posti una foto senza nessun commento, per dire cosa: ho 3 tarocchi alla faccia vostra?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.930
9.589
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10