abbigliamento su aliexpress

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
801
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Io ho sempre acquistato prodotti Racmmer...Non mi ero soffermato più di tanto su quelli Spexcel ma vedo che li prendete spesso in considerazione. Per chi ha provato entrambe i marchi: differenze in termini qualitativi?. Grazie
Se cerchi in questo tread, avevo già scritto qualcosa pantaloni Racmmer come qualità prezzo nettamente migliori degli Spexcel (ma ho provato quelli scarsi non i top) le maglie Spexcel valgono la differenza di prezzo per le rifiniture in ogni caso ho 2 maglie Racmmer ed una Spexcel.

P.S. per messaggi precedenti Pantaloni Spexcel effetivamente sono un paio di cm più lunghi e per me 168 cm x 60 kg è perfetta la S
(avevo già scritto anche questo).
 
  • Mi piace
Reactions: serva86

brascos

Pignone
25 Giugno 2017
295
133
Visita sito
Bici
Bottecchia
Io ho un paio di spexcel e le trovo tutte abbastanza lunghette sulle gambe (sono 1.73 x 64kg).

Cosa intendi per abbastanza lunghette? Sono alto quanto te e peso un po di più ed ho preso la M di questa che deve ancora essere spedita


Speriamo non mi arrivi sotto al ginocchio :mrgreen: e anche se potrei ancora annullare l'ordine son curioso di provare ste robe spexcel, 30 euro si possono rischiare e nella s temo di non entrarci.
 

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
28
LC
Visita sito
Bici
..
Io ho sempre acquistato prodotti Racmmer...Non mi ero soffermato più di tanto su quelli Spexcel ma vedo che li prendete spesso in considerazione. Per chi ha provato entrambe i marchi: differenze in termini qualitativi?. Grazie

Anche io ne ho una per marchio. Anche per me meglio Spexcel. Io le ho trovate un po' più "racing", mentre le Raccmer più comode.
 

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Cosa intendi per abbastanza lunghette? Sono alto quanto te e peso un po di più ed ho preso la M di questa che deve ancora essere spedita


Speriamo non mi arrivi sotto al ginocchio :mrgreen: e anche se potrei ancora annullare l'ordine son curioso di provare ste robe spexcel, 30 euro si possono rischiare e nella s temo di non entrarci.

No no, diciamo che se li lascio giusti mi arrivano appena sopra al ginocchio, io preferisco averli appena sopra, diciamo un 2/3cm piu' sopra.
Poi quelli che ho sono di almeno un paio di anni fa, magari han cambiato nel frattempo.
 
  • Mi piace
Reactions: brascos

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Se cerchi in questo tread, avevo già scritto qualcosa pantaloni Racmmer come qualità prezzo nettamente migliori degli Spexcel (ma ho provato quelli scarsi non i top) le maglie Spexcel valgono la differenza di prezzo per le rifiniture in ogni caso ho 2 maglie Racmmer ed una Spexcel.

P.S. per messaggi precedenti Pantaloni Spexcel effetivamente sono un paio di cm più lunghi e per me 168 cm x 60 kg è perfetta la S
(avevo già scritto anche questo).

Ieri fatti 156 km con salopette Racmmer (non è la prima volta) senza nessun problema.
Continuo a sostenere che la sella adatta e un buon posizionamento in bici, oltre che l'abitudine a stare in sella, siano decisivi.
 

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
Il fondello coolmax usata da Racmmer dura poco nel tempo, pur essendo in gel; altro difetto è che si inumidisce rapidamente
io ho sia la versione corta (ormai da buttare) che quella invernale
in sostanza è un buon prodotto economico per chi esce non con frequenza e sotto le 2 ore
spendendo 20/25 euro in più si può acquistare qualche prodotto tecnologicamente superiore ed italiano
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Il fondello coolmax usata da Racmmer dura poco nel tempo, pur essendo in gel; altro difetto è che si inumidisce rapidamente
io ho sia la versione corta (ormai da buttare) che quella invernale
in sostanza è un buon prodotto economico per chi esce non con frequenza e sotto le 2 ore
spendendo 20/25 euro in più si può acquistare qualche prodotto tecnologicamente superiore ed italiano
Che sarebbe il fondello blu?
Per quello che li ho pagati anche se mi lasciassero in questo istante di non mi lamenterei.
La mia era una curiosità che è stata soddisfatta positivamente.
Ho molti completi di ogni marca e devo dire che questi tengono benissimo il confronto, soprattutto se consideriamo il prezzo.
Li ho presi per gli allenamenti di 2 ore ma ho voluto sperimentarli per uscite più lunghe.
 

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
Che sarebbe il fondello blu?
Per quello che li ho pagati anche se mi lasciassero in questo istante di non mi lamenterei.
La mia era una curiosità che è stata soddisfatta positivamente.
Ho molti completi di ogni marca e devo dire che questi tengono benissimo il confronto, soprattutto se consideriamo il prezzo.
Li ho presi per gli allenamenti di 2 ore ma ho voluto sperimentarli per uscite più lunghe.

esattamente il fondello blu, su un lato dovrebbe esserci scritto coolmax
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Il fondello coolmax usata da Racmmer dura poco nel tempo, pur essendo in gel; altro difetto è che si inumidisce rapidamente
io ho sia la versione corta (ormai da buttare) che quella invernale
in sostanza è un buon prodotto economico per chi esce non con frequenza e sotto le 2 ore
spendendo 20/25 euro in più si può acquistare qualche prodotto tecnologicamente superiore ed italiano

A cosa Ti riferisci in particolare? Grazie
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
@bisiu92 citavo il tuo messaggio nel quale dicevi che con 25-30 euro in più si acquistava italiano e di qualità superiore.
Chiedevo a che marca e modello Ti riferissi.
(Leggere messaggio mio dove ho messo in grassetto le Tue parole).