abbigliamento su aliexpress

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
se vi posso davvero consigliare una maglia non avrei dubbi a dirvi questa:


Ce l'ho (gialla) da anni ed è il miglior capo che ho comprato in vita mia, meglio di Assos Santini Sportful Castelli Scott Biemme etc...
E' molto traspirante, la cerniera è robusta e col gommino, maniche ben tagliate dritte con un velo di silicone, tasca posteriore con inserto impermeabile (nella tasca centrale c'è un doppio inserto) , inserti catarifrangenti. Dopo anni di lavaggi è ancora bella come nuova. Di sera ha grande visibilità.
La traspirabilità è una via di mezzo tra la castelli climber (carta velina) ed una maglia "normale"
Per 25euro è un affare

Ho anche la versione a maniche lunghe ma ha un taglio delle maniche molto molto stretto, quasi fastidioso.

è davvero bella, potresti misurarla e poi riportare l'eventuale discrepanza con il size chart che pubblicano?

io ho il cronico problema di essere sempre tra M e L, nel contempo odio se mi sta un pelo larga....
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Non ho capito, meglio santic o i piccoli produttori italiani?
Dove sono gli spacci?

bella domanda...Siamo li li, Santic ha davvero ottima roba con qualità al pari degli italiani, non a caso è fornitore della squadra continental team Wanty-Gobert

Gli spacci sono tutti nell'alta padovana al confine con il trevigiano in zona Rosà Rossano Riese Cittadella Galliera Castelfranco.
C'è anche la Soul Limit che ha bella roba e la MyBike
 
Ultima modifica:

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
è davvero bella, potresti misurarla e poi riportare l'eventuale discrepanza con il size chart che pubblicano?

io ho il cronico problema di essere sempre tra M e L, nel contempo odio se mi sta un pelo larga....


io ho preso M e mi è perfetta perfetta, aderente, non svolazzante e non fastidiosa. Sono 176 x 75kg con torace 100, "endomorfo", non proprio un figurino...
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
se vi posso davvero consigliare una maglia non avrei dubbi a dirvi questa:


Ce l'ho (gialla) da anni ed è il miglior capo che ho comprato in vita mia, meglio di Assos Santini Sportful Castelli Scott Biemme etc...
E' molto traspirante, la cerniera è robusta e col gommino, maniche ben tagliate dritte con un velo di silicone, tasca posteriore con inserto impermeabile (nella tasca centrale c'è un doppio inserto) , inserti catarifrangenti. Dopo anni di lavaggi è ancora bella come nuova. Di sera ha grande visibilità.
La traspirabilità è una via di mezzo tra la castelli climber (carta velina) ed una maglia "normale"
Per 25euro è un affare

Ho anche la versione a maniche lunghe ma ha un taglio delle maniche molto molto stretto, quasi fastidioso.
25 + spedizione, gli avevi dato 25 tu?
 

ilario70

Novellino
29 Gennaio 2019
49
0
Torino
Visita sito
Bici
Giant TRC Advance 2 (2018)
I prodotti della santic sono ottimi. Tutti acquistati si Aliexpress. Io, che sono M di taglia (1,76 x 70 Kg), prendo sempre la L, ed ora che ho presoqualche Kg mi sta pure un po stretta.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Visto che si parla di Santic, qual'è il fondello migliore di questa azienda e come vi trovate? Fino ad oggi ho acquistato sono maglie. Grazie

allora io ho solo questo modello sadomaso:

la pagai su 25euro nel 2017.
All'apparenza il fondello è molto sottile e quando l'ho ricevuto ho immaginato il dolore che avrei avuto, in realtà mi sono sempre trovato bene. La uso d'estate perchè la rete asciuga molto il sudore, è molto comoda dopo tante ore e nel complesso è molto molto leggera.
Con senno di poi non so se la ricomprerei.
Per la taglia ho preso L e mi era stretta, solitamente su Biemme/Sportful ho M. Mi stringe un pò...attenti alle taglie
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.029
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
All'apparenza il fondello è molto sottile e...
Quello è un fondello magnifico, io pure comprai Santic quando era ancora serenamente "cinese". Diciamo la verità: Santic ormai come prezzi è fuori dal corrente range Aliexpress, a quel punto compro in Italia - magari aspetto l'offerta - e mi arriva pure subito e con ogni garanzia.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.029
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
No, semplicemente i miei panta mi arrivano molto più in giù, diciamo dall'ombelico millimetro più millimetro meno, quindi basta tirarli giù con un dito e sei in condizioni di pisciare, a meno che non ce l'hai lungo 6cm
Giusto, sembra sciocco fare un panta molto estivo, benché conturbante, e accollarlo in quel modo.
Però direi che a questo punto servirebbe da 60 cm.
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Ciao , riscrivo dopo un pò di tempo per confermare il reso gratuito dell'azienda Santic official Store.
Si apre una disputa per reso gratuito , poi in brevissimo (meno di 24h) accettano il reso per l'importo del pezzo che avete comprato escluso gli sconti, sulla stessa pagina della disputa si clikka su un link per avere il codice TNT che spedisce a Milano ( potete scegliere dal sito TNT "reso facile" il ritiro a casa ) entro 15gg aliexpress si impegna a controllare se arrivata la merce al venditore e vi fa il rimborso senza pagare nulla in più
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
  • Mi piace
Reactions: mieicodici