abbigliamento su aliexpress

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Anche io ho messo un ordine il 22.11 e il 30.11 mi hanno dato un tracker che non funziona ne su aliexpress ne su 17tracks. Avevo fatto anche un secondo ordine il 24 ma ho sentito “puzza di bruciato con il primo” e quindi l’ho cancellato prima che dessero un altro tracker fasullo.

Per il primo ordine quindi dovrò attendere invano che scadano i 70 giorni e poi aprire una disputa? O magari posso sperare che inviino qualcosa e mi diano un tracker che funziona?
Tu fai una richiesta di annullamento del ordine poi stà al venditore decidere se annullare o meno, se annulla entro mi pare 20 giorni arriva il rimborso da AliExpress.
Prima di aprire la disputa devi chiedere al venditore di aumentare il tempo di "protezione" ( credo che sia fino a 90 giorni lavorativi) poi una volta scaduto il termine hai 15 giorni per aprire disputa
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Un gilet invernal nero tg.xl.se tenporeggiano nel traking quasi sicuramente non hanno spedito.È gia il quarto capo con cui fanno così.l'altro ieri li ho contattati chiedendo spiegazioni e senza darmele qualche ora dopo ho visto che la spedizione era stata annullata
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Oggi ennesima spedizione annullata da spexcell.Questa è l'ultima volta che acquisto da loro.

mi spiace riscontrare che quanto accaduto al sottoscritto capita ancora, ciò nonostante sono passati parecchi mesi (1 anno e più).
ritengo i prodotti spexcell molto buoni ma ritengo il loro comportamento non corretto pertanto ho deciso di non acquistare più nulla da loro.
i prodotti acquistati (salopette invernale, maglia in pile autunnale e giacca invernale) sono tutti arrivati ma con tempi bibblici e numeri di tracking "non funzionanti" (o falsi...).
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

omobono_it

Pignone
8 Maggio 2018
101
19
48
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Jareen Tiagra Hydro
Ciao a tutti,
sto cercando una giacca invernale calda (ci vorrei fare qualche allenamento invernale serale).
Avete qualche dritta? Qualcosa che consenta di uscire anche con pochi gradi (sono di Treviso, quindi alla sera la temperatura scende parecchio con umidità alta).

Ho visto questa:

Parlavano bene anche di questa:

Anche se la prima pare esteticamente più bella,
Qualche proposta, anche di altri marchi?
Grazie
Alessandro
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Ciao a tutti,
sto cercando una giacca invernale calda (ci vorrei fare qualche allenamento invernale serale).
Avete qualche dritta? Qualcosa che consenta di uscire anche con pochi gradi (sono di Treviso, quindi alla sera la temperatura scende parecchio con umidità alta).

Ho visto questa:

Parlavano bene anche di questa:

Anche se la prima pare esteticamente più bella,
Qualche proposta, anche di altri marchi?
Grazie
Alessandro
okkio, quella di lecol è un tarocco, poi vedi tu se è il caso di lasciarla perdere o meno

Ciaoo
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao a tutti,
sto cercando una giacca invernale calda (ci vorrei fare qualche allenamento invernale serale).
Avete qualche dritta? Qualcosa che consenta di uscire anche con pochi gradi (sono di Treviso, quindi alla sera la temperatura scende parecchio con umidità alta).

Ho visto questa:

Parlavano bene anche di questa:

Anche se la prima pare esteticamente più bella,
Qualche proposta, anche di altri marchi?
Grazie
Alessandro
la prima è un tarocco, eviterei. dovrebbe essere la classica maglia felpata, ma puoi trovarla senza marchi a questo punto.
la seconda l'ho ordinata un paio di settimane fa, è un modello nuovo, sono scettico sul fatto che me l'abbiano realmente inviata, aspetterò.
ma comunque non rappresenta una maglia da clima molto freddo, per quello che cerchi tu sulla pagina spexcel trovi maglie da 0 gradi che sono più pesanti e hanno il collo alto. io ne ho una presa l'anno scorso, mi ci sono trovato bene.
per darti un'idea io sono 1,77, 65 kg, petto sui 92-94, pancia piatta, e vesto M.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Ciao a tutti,
sto cercando una giacca invernale calda (ci vorrei fare qualche allenamento invernale serale).
Avete qualche dritta? Qualcosa che consenta di uscire anche con pochi gradi (sono di Treviso, quindi alla sera la temperatura scende parecchio con umidità alta).

Ho visto questa:

Parlavano bene anche di questa:

Anche se la prima pare esteticamente più bella,
Qualche proposta, anche di altri marchi?
Grazie
Alessandro
ti allego il link di un prodotto di alta qualità, Santic non è a buon mercato ma parliamo di un top di gamma.


 

omobono_it

Pignone
8 Maggio 2018
101
19
48
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Jareen Tiagra Hydro
per quello che cerchi tu sulla pagina spexcel trovi maglie da 0 gradi che sono più pesanti e hanno il collo alto. io ne ho una presa l'anno scorso, mi ci sono trovato bene.
per darti un'idea io sono 1,77, 65 kg, petto sui 92-94, pancia piatta, e vesto M.
Intendi questa?


Tu vesti M e hai preso una M, quindi?

Alessandro
 
Ultima modifica:

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
si è quella, l'avevo presa nera. ma anche la versione babbo natale non sarebbe male ahhahhah
nella vita vesto quasi sempre M, e con Spexcel pure.
invece le maglie estive cinesi di solito prendo la S cosi mi stanno aderenti e non ho parti che svolazzano (dietro il collo e fianchi)
 

omobono_it

Pignone
8 Maggio 2018
101
19
48
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Jareen Tiagra Hydro
si è quella, l'avevo presa nera. ma anche la versione babbo natale non sarebbe male ahhahhah
nella vita vesto quasi sempre M, e con Spexcel pure.
invece le maglie estive cinesi di solito prendo la S cosi mi stanno aderenti e non ho parti che svolazzano (dietro il collo e fianchi)
Io sono 176, 70 kg, fisico normale: preferisco vesta aderente. Prenderei una M... come la vedi?!
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc

è la mia stessa maglia, confermo che tiene molto caldo.
quando l'avevo presa nella descrizione indicava come range di temperatura -3° / +7° e da parte mia posso dire che sopra i 5° io ho fin troppo caldo, preciso xò che sono un "caloroso".

quella Santic che ho postato prima è xò di un'altra fattura, un prodotto decisamente più rifinito e più traspirante.
 

omobono_it

Pignone
8 Maggio 2018
101
19
48
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Jareen Tiagra Hydro
è la mia stessa maglia, confermo che tiene molto caldo.
quando l'avevo presa nella descrizione indicava come range di temperatura -3° / +7° e da parte mia posso dire che sopra i 5° io ho fin troppo caldo, preciso xò che sono un "caloroso".

quella Santic che ho postato prima è xò di un'altra fattura, un prodotto decisamente più rifinito e più traspirante.
In effetti Santic si dice essere su livelli della migliore concorrenza. Solo che mi piace mettere in lavatrice con disinvoltura!
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
si è quella, l'avevo presa nera. ma anche la versione babbo natale non sarebbe male ahhahhah
nella vita vesto quasi sempre M, e con Spexcel pure.
invece le maglie estive cinesi di solito prendo la S cosi mi stanno aderenti e non ho parti che svolazzano (dietro il collo e fianchi)
Io l’ho ordinata il 22 novembre e mi hanno dato, prima che scadesse il tempo per spedire, un numero di tracking che ad ora non funziona su nessun sito. Ordinala in maniera consapevole
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
In effetti Santic si dice essere su livelli della migliore concorrenza. Solo che mi piace mettere in lavatrice con disinvoltura!
Spendere 100 euro senza provarla per me non ha senso. A quel punto vai al Decathlon, così puoi anche provarla, e prendi la giacca invernale Van Rysel Extreme che costa 80 euro. La qualità la tocchi con mano e non costa neanche tanto rispetto ai marchi famosi.
Io sto usando la versione Racer che per il clima più mite del sud mi va bene.
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Io l’ho ordinata il 22 novembre e mi hanno dato, prima che scadesse il tempo per spedire, un numero di tracking che ad ora non funziona su nessun sito. Ordinala in maniera consapevole
Il mio ordine di spexcell è del 24/11, e come ho già detto in precedenza anche a me hanno dato da una settimana un number track che ancora non porta ovviamente da nessuna parte essendo sicuramente fake. E questa mattina ho contattato il venditore e gli ho detto che il track non da nulla.... ora vediamo cosa dicono!! Sicuramente li tartasserò ogni settimana, cosi mi riprendo il rimborso e scelgo altro giubbetto invernale. ciaoo
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Il mio ordine di spexcell è del 24/11, e come ho già detto in precedenza anche a me hanno dato da una settimana un number track che ancora non porta ovviamente da nessuna parte essendo sicuramente fake. E questa mattina ho contattato il venditore e gli ho detto che il track non da nulla.... ora vediamo cosa dicono!! Sicuramente li tartasserò ogni settimana, cosi mi riprendo il rimborso e scelgo altro giubbetto invernale. ciaoo
Penso pure io che li tartasso a questo punto, se lo meritano.
Se hai sviluppi magari postali qui grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
ti allego il link di un prodotto di alta qualità, Santic non è a buon mercato ma parliamo di un top di gamma.


In tutta onestà onestà, 100 e passa euro per una giacca dalla Cina non ha senso. A quel prezzo puoi comprare tante giacche di qualità qui in Italia (Alè, Marcello Bergamo, Sportful solo per citare le prime 3 per le quali puoi trovare prodotti di tutt'altra fattura).

Io personalmente non ho mai speso più di 30€ per singolo capo su Ali, oltre quella soglia aspetto l'occasione qui in Europa
 

case93

Novellino
3 Marzo 2020
29
3
31
Lucca
Visita sito
Bici
Cannondale r400 CAAD3
è la mia stessa maglia, confermo che tiene molto caldo.
quando l'avevo presa nella descrizione indicava come range di temperatura -3° / +7° e da parte mia posso dire che sopra i 5° io ho fin troppo caldo, preciso xò che sono un "caloroso".

quella Santic che ho postato prima è xò di un'altra fattura, un prodotto decisamente più rifinito e più traspirante.
Non capisco una cosa...queste sono giacche vere e proprie o maglie?

Mi spiego, sono pensate per essere utilizzate come terzo strato, quindi assieme all'intimo e a una maglia, o solo con l'intimo?