abbigliamento su aliexpress

Passofa

Novellino
5 Novembre 2020
89
55
48
Bassa Bg
Visita sito
Bici
Special for me
Sono appena arrivati i pantaloncini Rion ordinati il 2/12, sono 182cm per 72kg e la taglia M veste molto bene, ben aderenti e il fondello sembra di buona qualità.
Per poco più di 20€ ne vale sicuramente la pena, in giornata/domani li proverò sui rulli :mrgreen::mrgreen:
Ho le tue stesse misure. Aspetto un tuo giudizio e poi penso proprio di procedere. Grazie per le info a te ed a tutti..questa discussione è molto utile.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Aggiornamenti sulla salopette invernale spexcell
Praticamente da qualche giorno la "spedizione" (con tracking farlocco) risultava annullata quindi ho provato di nuovo a contattarli ma senza risultati, ieri sera sono riandato a controllare e ho ritrovato la spedizione con nuovo traking (Messaggi non risultavano ancora letti),
sono tornato a controllare poco fa e ho trovato un loro messaggio con indicazioni sul nuovo numero di tracciabilità ma anche questo ancora non porta da nessuna parte.
Vi terrò aggiornati
Nel frattempo ho notato che rispetto a quando ho fatto l'ordine io adesso hanno aggiunto la salopette anche in colore blu
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Ragazzi, a proposito di rimborsi su aliexpress che leggevo la settimana scorsa, l'altro giorno sono arrivati i pantaloncini estivi dell Santic per mia moglie e purtroppo le indicazioni della size chart non vanno bene, troppo grandi (di due misure).
Ho chiesto a santic se potevo cambiarli e mi hanno detto di si, gli ho chiesto come reinviarglieli ma ancora non mi hanno risposto.

Voi come avete fatto?? avete aperto una disputa?

Grazie
MarioM
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    121 KB · Visite: 6

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Ragazzi, a proposito di rimborsi su aliexpress che leggevo la settimana scorsa, l'altro giorno sono arrivati i pantaloncini estivi dell Santic per mia moglie e purtroppo le indicazioni della size chart non vanno bene, troppo grandi (di due misure).
Ho chiesto a santic se potevo cambiarli e mi hanno detto di si, gli ho chiesto come reinviarglieli ma ancora non mi hanno risposto.

Voi come avete fatto?? avete aperto una disputa?

Grazie
MarioM
Ciao si si apre una disputa per reso i passaggi teli avevo spiegati già giorni addietro qui
 
  • Love
Reactions: mieicodici

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ragazzi, oggi molto inaspettatamnte ho ricevuto questa giacca spexcell. Dico inaspettatamente perhè il numero di trackinig che mi era stato fornito non ha mai funzionato ma nonostante tutto il pacco è arrivato.

Di qualità mi aspettavo di più, forse per quello che ho sentito dire qui. Non è che sono insoddisfatto, anzi per 29 euro va più che bene, ma da come viene consigliato qui spexcell mi ero fatto tutto un altro film.

Ha un antivento davanti e sulle maniche e le classiche tre tasche dietro + una con la zip.

Sembra calda ma non caldissima anche se è da provare sul campo. Altro aspetto da valutare è come terrà il colore in funzione dei lavaggi, io sono andato per il colore rosso babbo natale. Vi aggiorno nei prossimi gionri

 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
  • Haha
Reactions: mieicodici

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ragazzi, oggi molto inaspettatamnte ho ricevuto questa giacca spexcell. Dico inaspettatamente perhè il numero di trackinig che mi era stato fornito non ha mai funzionato ma nonostante tutto il pacco è arrivato.

Di qualità mi aspettavo di più, forse per quello che ho sentito dire qui. Non è che sono insoddisfatto, anzi per 29 euro va più che bene, ma da come viene consigliato qui spexcell mi ero fatto tutto un altro film.

Ha un antivento davanti e sulle maniche e le classiche tre tasche dietro + una con la zip.

Sembra calda ma non caldissima anche se è da provare sul campo. Altro aspetto da valutare è come terrà il colore in funzione dei lavaggi, io sono andato per il colore rosso babbo natale. Vi aggiorno nei prossimi gionri

Io ho quella blu da due anni e decine di lavaggi è ancora perfetta.non è caldissima,per temperature intorno allo zero va bene,sotto cercherei qualcosa di specifico ma in cina non mi sembra ci sia molto,sono sicuramente piu ferrati sull'estivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Spanner

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Eccolo!
avevo messo quello dei miei ordini :D
ciao
perfetto si li conosco li ho pure io sono ottimi usati d'estate sono abbastanza corti.... alla faccia di uomini che dicono beh corti o lunghi che cambia.... cambia cambia
Poi usati invece ora anche in inverno da mettere sotto ai pant da running felpati invece di salopette lunghe ciclistiche
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.500
5.888
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Altro aspetto da valutare è come terrà il colore in funzione dei lavaggi, io sono andato per il colore rosso babbo natale. Vi aggiorno nei prossimi gionri

Metti in lavatrice, a freddo, max 30°C e ci infili insieme una pezza di cotone bianca. Se lascia il colore buttala perché significa che quando sudi avrai quel colore che ti tatua la pelle, e se prendi pioggia lascerai una scia di "sangue" sulla strada.
Che sia "cinese", Gore, Decathlon, Santini, Ale, ecc.ecc. li metto tutti insieme a freddo in lavaggio rapido. Mai mai mai avuto un problema di colore. E sono convito che non ne avrai nemmeno con la Spexcell.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Grazie Elia, a me è successo che capi di abbigliamento di Gap stingessero copiosamente a 30 gradi in lavatrice, certo mi hai dato un ottimo suggerimento. Domani magari faccio la prova maglia spexcell e una di cotone bianca da due soldi e vedo come si comporta ma sono confidente.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.500
5.888
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Grazie Elia, a me è successo che capi di abbigliamento di Gap stingessero copiosamente a 30 gradi in lavatrice, certo mi hai dato un ottimo suggerimento. Domani magari faccio la prova maglia spexcell e una di cotone bianca da due soldi e vedo come si comporta ma sono confidente.
Alla faccia di quelli che dicono che l'abbigliamento comprato su Aliexpress è pericoloso perché vengono utilizzati colori tossici che rilasciano sulla pelle.
Quello che mi dici mi lascia perplesso, anzi, mi "perplime" un sacco, ma non mi stupisce del tutto.
Anni fa comprai una maglietta originale Ferrari (showroom Ferrari in zona Duomo a Milano), di cui ricordo ancora il prezzo: 90 euro. Rossa (ovvio) con tutti gli sponsor cuciti. Indossata immediatamente, presi la metropolitana (che non aveva l'aria condizionata) e nel giro di mezz'ora il rosso della maglietta sciolto dal mio sudore (sono un visitors? ;nonzo% ) aveva fatto diventare il logo della Shell una conchiglia gialla su sfondo rosa. Maglietta Ferrari, 90 euro, da buttare. Il negozio mi rispose: "sono più che altro magliette da collezionare". :azz
 
  • Wow
Reactions: durden74