abbigliamento su aliexpress

case93

Novellino
3 Marzo 2020
29
3
31
Lucca
Visita sito
Bici
Cannondale r400 CAAD3
Ragazzi delle maglie a maniche lunghe della Racmmer che mi dite?

Ho visto che esistono sia felpate che non felpate, ma per quali temperature sono adatte? E come qualità?

Io fino a circa 10 gradi esco con l'intimo a maniche lunghe leggero con sopra la maglia a maniche corte e l'antivento, o con solo una maglia felpata e l'intimo a maniche lunghe leggero (che però non mi ripara dal vento) ma non è che sia contentissimo, quindi sto cercando una maglia che i permetta di evitare l'antivento, sia tra i 15 e gli 8 gradi sia sotto a questa soglia (a quel punto con sopra il famoso terzo strato).



Alla fine ho preso la maglia da 19€, e ieri la ho provata. Sono 1,70m per circa 78kg e il mio petto misura 105cm. Ho seguito il consiglio del negozio e ho preso una L, che mi è leggermente abbondante.

Impressioni: è pesante, infatti è felpata. Ieri eravamo sui 10° con vento e ci sudavo. Inoltre è una maglia semplicissima, non para il vento...quindi, se, come me, non sopportate l'aria addosso è obbligatorio accoppiarci un wind stopped. Per il resto è ben rifinita.

In definitiva, buon acquisto se cercate una maglia normale o se preferite utilizzare il wind stopper sopra ad essa. Il prezzo è comunque buono per la qualità offerta. Tenete conto che non veste molto aderente e le maniche sono lunghe (ma io sono corto!).
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao ragazzi qualcuno ha acquistato questa salopette spexcel? sa darmi qualche feedback?
https://it.aliexpress.com/item/32959787853.html?spm=a2g0y.12010612.8148356.1.25bd7416bE1FBY
Eccomi fatto un giro con la nuova spexcell, mi ritengo soddisfatto dell'acquisto
Per il freddo niente da dire ma oggi non era freddissimo anche se ho preso parecchio vento e anche un po' di pioggia, la taglia S per me è giusta e mi veste bene forse rispetto al estiva in zona pacco è un po'meno aderente a sensazione ma in marcia non ho notato problemi, il fondello rispetto all'altro verdino al tatto sembra diciamo meno denso ma direi che è comodo e su quasi 3 ore non ho avvertito fastidi anche se è da specificare che non è il fondello che mi avevano detto
Non male i dettagli cangianti rifrangenti della scritta e sulle bande nei polpacci
Nel complesso considerando la spesa sui 30€ sono soddisfatto
Ce l'ho io, l'ho presa nera xké quando l'ho ordinata io blu non c'era ancora.
L'ho usata anche stamattina.
Cosa t'interessa sapere?

Edit/modifica

In realtà guardando meglio ho visto che mi sbagliavo, quella che ho preso io è il modello "nuovo" e non quella del tuo link, comunque se vai indietro nella discussione trovi chi ne ha scritto sulla salopette che hai indicato tu
Scusate sono stato un po' precipitoso e non ho visto subito che stavo parlando di un altro articolo
 
Ultima modifica:

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ecco la maglietta rion ultima arrivata, l'ho provata giusto per vedere come mi stà, in taglia S sembra che mi veste giusta non attillatissima ma ok.
Per la prova su strada ci sarà da aspettare qualche mese, magari vi farò sapere in futuro

La disputa x la maglia darevie (non store ufficiale) l'ho vinta e stò aspettando il rimborso completo
 

Allegati

  • IMG_20210116_183042.jpg
    IMG_20210116_183042.jpg
    315,4 KB · Visite: 58
  • IMG_20210116_183443.jpg
    IMG_20210116_183443.jpg
    547,3 KB · Visite: 58
  • IMG_20210116_183541.jpg
    IMG_20210116_183541.jpg
    235,5 KB · Visite: 55
  • IMG_20210116_183735.jpg
    IMG_20210116_183735.jpg
    200 KB · Visite: 57
  • Screenshot_2021-01-16-19-07-29-204_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    Screenshot_2021-01-16-19-07-29-204_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    87,5 KB · Visite: 57
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ecco la maglietta rion ultima arrivata, l'ho provata giusto per vedere come mi stà, in taglia S sembra che mi veste giusta non attillatissima ma ok.
Per la prova su strada ci sarà da aspettare qualche mese, magari vi farò sapere in futuro

La disputa x la maglia darevie (non store ufficiale) l'ho vinta e stò aspettando il rimborso completo
Bella! Ti sta bene. Hai azzeccato la taglia.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Qualcuno sarebbe interessato a delle maglie XXXL estive, manica corta? Sono molto belle.
Le ho ordinate più di un mese fa, e nel frattempo sono dimagrito. Mi vanno un pò larghe....
So che qui siete tutti fuscelli, ma io ci provo. Non metto foto per non scavallare il luogo più adatto che sarebbe il mercatino.
Mai indossate.
Sono maglie molto belle. Stesso prezzo che le ho pagate io (con le spese), senza rincari. Al netto delle spese di spedizione, che deciderete voi, a Vostro carico. Ma le avreste a casa in 2/3 gg...
Contattatemi in privato, se interessati.
 
Ultima modifica:

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.627
942
Bassa Comasca
Visita sito

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
€ 15,30 34% Off | SGCIER nero panno morbido di inverno termico manica corta Ciclismo jersey della bici della strada abbigliamento maillot MTB Ropa Ciclismo 9D GEL pad

Con scetticismo avevo preso questi pantaloncini invernali, arrivati e provati oggi si sono rivelati un ottimo acquisto.
Foto, please...
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

rar

Novellino
30 Ottobre 2015
80
5
Visita sito
Bici
/
Ce l'ho io, l'ho presa nera xké quando l'ho ordinata io blu non c'era ancora.
L'ho usata anche stamattina.
Cosa t'interessa sapere?

Edit/modifica

In realtà guardando meglio ho visto che mi sbagliavo, quella che ho preso io è il modello "nuovo" e non quella del tuo link, comunque se vai indietro nella discussione trovi chi ne ha scritto sulla salopette che hai indicato tu
Scusate sono stato un po' precipitoso e non ho visto subito che stavo parlando di un altro articolo
ok grazie ora guardo nei messaggi precedenti. Mentre come maglia a maniche lunghe non pesante da utilizzare quando si alzeranno un pò le temperature?
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
€ 20,47 10% Off | SPEXCEL PIÙ NUOVO Inverno Addensare in pile Termico pullover di riciclaggio Più Nuovo tessuto con una tasca con cerniera impermeabile ciclismo clcothes mens

secondo voi va bene per temperature dai 15° in su? Sono alto 182x70kg, petto 97. Che misura consigliereste? Grazie.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
ok grazie ora guardo nei messaggi precedenti. Mentre come maglia a maniche lunghe non pesante da utilizzare quando si alzeranno un pò le temperature?
Io ero intenzionato a prendere questa darevie

€ 15,17 60%OFF | Maglia da ciclismo manica lunga DAREVIE maglia da ciclismo sottile più velluto maglia da ciclismo termica calda con foro per pollice MTB Road primavera autunno
Ma siccome non era disponibile sullo store ufficiale darevie l'ho presa da un altro venditore che mi ha mandato un'altra maglia che non c'entra nulla, se leggi i miei messaggi ne ho parlato
Questa darevie ufficiale la prenderei
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
€ 20,47 10% Off | SPEXCEL PIÙ NUOVO Inverno Addensare in pile Termico pullover di riciclaggio Più Nuovo tessuto con una tasca con cerniera impermeabile ciclismo clcothes mens

secondo voi va bene per temperature dai 15° in su? Sono alto 182x70kg, petto 97. Che misura consigliereste? Grazie.
Secondo me no dovrebbe essere una giacca invernale, comunque mi pare che ne hanno scritto già qualcosa su questa spexcel
Dai 15°c in su io vado praticamente con indumenti estivi
 
  • Mi piace
Reactions: phanther68