abbigliamento su aliexpress

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Beh...a cautela vado di carrello con 5 salopette swiftofo e una decina di maglieSpexcel/Darevie,così sto bene per un po’... ;)
A proposito,in attesa di ricevere questa canotta e 4/5 tacchette compatibili con pedali speedplay,ho piazzato nel carrello questi..
Ma la maglia viola non l'avevi già presa?

Io sto aspettando i calzini in abbinamento ma sono da 40 giorni nel buco nero Cainao, aperta ieri la controversia

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ho provato la consegna in 10 giorni che hanno inserito ultimamente, con materiale extra-bici e sono stati più che puntuali una cosa arrivata in 10 giorni e due addirittura in 9.

latufara

Novellino
7 Aprile 2019
10
2
47
Foggia
Visita sito
Bici
Alliez
Vorrei comprare un body tipo questo ed il venditore mi sostituirebbe il fondello da triathlon con uno più imbottito da scegliere tra questi:
pads.png pad2.png

Ad occhio il secondo (3d gel) sembrerebbe più anatomico e traspirante di uno qualsiasi della serie dei turbodiesel (12D 19D 20D...) ma a chiappe quale scegliere? Qualcuno di voi li usa con (in)soddisfazione?

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0

I loro designer mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Vorrei comprare un body tipo questo ed il venditore mi sostituirebbe il fondello da triathlon con uno più imbottito da scegliere tra questi:
Vedi l'allegato 284762 Vedi l'allegato 284763

Ad occhio il secondo (3d gel) sembrerebbe più anatomico e traspirante di uno qualsiasi della serie dei turbodiesel (12D 19D 20D...) ma a chiappe quale scegliere? Qualcuno di voi li usa con (in)soddisfazione?
Se proprio devi prenderne uno prendi quello azzurro,che non ho idea di come sia.gli altri colorati van bene per andar a far la spesa malgrado le 8756 dimensioni fan tutti schifo per un utilizzo serio

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.147
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ma la maglia viola non l'avevi già presa?

Io sto aspettando i calzini in abbinamento ma sono da 40 giorni nel buco nero Cainao, aperta ieri la controversia
No,la viola a righe non l’avevo ancora presa,ho preso quella Spexcel perché la Ykywbike ha delle strisce bianche che stonano un po’...
Non mi aspetto la velocità di Ykywbike ma spero che in un mesetto mi arriva...
Altra bella maglia che ho adocchiato é questa,in abbinata con calzino..

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.203
12.704
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

I loro designer mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro
Cinquanta euro...non mi ricordo quanto su AliExpress.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...
Io li conosco tutti. L'azzurro è il più sottile di tutti e sta sui prodotti "basic". Sostanzialmente, ci fai una stagione, forse due, poi è come andare senza.
I cinesi hanno adottato uno standard tutto loro, dove la D sta per indice di densità della materia prima impiegata. In questo senso, più è alta la gradazione D e meglio sono i fondelli. Infatti, nei prodotti "basic" trovi o l'azzurro o il 9D, praticamente equivalenti in riuscita, anche se diversi in grafica.
Ma, attenzione: il fondello che hai sul body non è nessuno di quelli e, onestamente, non lo conosco. Ma non pare ad occhio una ciofeca.
Infine, giusto per metodo, faccio notare che lo store ha feedback penosi.

latufara

Novellino
7 Aprile 2019
10
2
47
Foggia
Visita sito
Bici
Alliez
Grazie per aver riportato la tua esperienza diretta. Quindi le diverse D hanno un senso e il 20D dovrebbe essere il "top", sperando che non sia un pannolone.
Lo store non è quello definitivo ma, finora, l'unico che ha risposto in merito alla sostituzione del fondello, grazie per l'alert.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...Quindi le diverse D hanno un senso e il 20D dovrebbe essere il "top", sperando che non sia un pannolone...
Il 20D è abbastanza "pannolone", ma dura e non ti ritrovi dopo un po' col soprassella praticamente a nudo. Il miglior fondello - è stato detto più di una volta anche da altri - è in assoluto il famoso rosso usato da Spexcell e Santic.

• Mi piace
Reactions: Federico-78

latufara

Novellino
7 Aprile 2019
10
2
47
Foggia
Visita sito
Bici
Alliez
La mia esperienza con i fondelli cinesi si limita a questi 2:
pad.png pad2.png

dignitosi fino a max 3 ore. Se anche il 20D mi permettesse di fare giretti della stessa lunghezza, potrei provare per bene il body per tutta la stagione e, se mi innamorassi di questa tipologia di capo, puntare a qualcosa di più "serio" come quello della Swiftofo.

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.675
1.124
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Vedi l'allegato 284762 Vedi l'allegato 284763

Sono tutti pessimi e soprattutto ruvidi come tessuto (come ti hanno giustamente sottolineato altri utenti). Cerca un venditore che fa un boby simile a quello che cerchi, ma con fondelli diversi.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.147
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Il 20D è abbastanza "pannolone", ma dura e non ti ritrovi dopo un po' col soprassella praticamente a nudo. Il miglior fondello - è stato detto più di una volta anche da altri - è in assoluto il famoso rosso usato da Spexcell e Santic.
....le cattive conoscenze che ti mettono la scimmia sulle spalle...proprio le due che mi mancano...

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
....le cattive conoscenze che ti mettono la scimmia sulle spalle...proprio le due che mi mancano...
Se vuoi Santic, ormai devi pagarlo come un brand occidentale top. Per me non esiste più.
Spexcell si sta avviando su quella strada, ma è ancora abbordabile. Tuttavia, quel fondello non è esclusivo, l'ho visto (e usato) anche con altre marche, ma adesso non ho voglia di ficcare il naso nei fondelli miei e lascio ad altri le segnalazioni.
Per il resto, basta dire alle mogli che i nuovi arrivi sono delle sostituzioni :-)xxxx.

• Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.147
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Se vuoi Santic, ormai devi pagarlo come un brand occidentale top. Per me non esiste più.
Spexcell si sta avviando su quella strada, ma è ancora abbordabile. Tuttavia, quel fondello non è esclusivo, l'ho visto (e usato) anche con altre marche, ma adesso non ho voglia di ficcare il naso nei fondelli miei e lascio ad altri le segnalazioni.
Per il resto, basta dire alle mogli che i nuovi arrivi sono delle sostituzioni :-)xxxx.
Ne ho spesi 50 di swiftofo li spenderei anche per questi se non fosse per un disegno con le strisce che proprio non mi piace....
Sarebbe questo il fondello di cui parli vero?

comunque quando la moglie vede ste buste cinesi non gli da tanta attenzione ;)

Nel caso in cui si lamentasse le ricordo dell’obbrobbriosa salopette Alè della squadra pagata il triplo e l’anno prima quello Rosti ...e stiamo lí.
O quando spendevo 200€ di Assos,anche se dopo averne provate decine e decine rimangono il top,in tutto,dopo anni di lavaggi e utilizzo fondello e tessuto mantengono tutte le loro caratteristiche.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mieicodici