abbigliamento su aliexpress

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
738
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Tipo castelli perfetto light, forse un pochino più coprente. Di sicuro più trasparente della Gabba, poi non ho altri capi castelli e non saprei
Da quello che leggo sul sito Castelli la Perfetto Light ha funzione anti-vento, mentre quella che ho preso io no o comunque limitata.
Sto pensando di provarla anche come indumento per la corsa a piedi, dove il vento ha poca importanza. Fatta la prova vi faró sapere.
 

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
738
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Aggiornamento dopo corsa a piedi:
- temperatura 4-5 gradi, vento e pioggerellina
- uscito con intimo tecnico manica lunga piú maglia/giacca Santic (link)
- corsa di 6km in 30 min

Dopo i primi 10 minuti ho iniziato ad aver caldo e aprire la zip della maglia, direi che tiene troppo caldo per la corsa in queste condizioni climatiche.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Aggiornamento dopo corsa a piedi:
- temperatura 4-5 gradi, vento e pioggerellina
- uscito con intimo tecnico manica lunga piú maglia/giacca Santic (link)
- corsa di 6km in 30 min

Dopo i primi 10 minuti ho iniziato ad aver caldo e aprire la zip della maglia, direi che tiene troppo caldo per la corsa in queste condizioni climatiche.
Più semplicemente non sono fatte per quell’utilizzo.
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito
ciao
arrivato ieri

colore nero
si comprime nel pungo di una mano.
molto leggero
effetto visivo lucido "plasticoso"
acquistato taglia M per 1,71 mt. x 62/63 kg. giusta al pelo la lunghezza maniche lieve abbondanza sul corpo.
confezionamento (taglio cuciture...) normale niente di eclatante

insieme è arrivato questo pantalone
colore nero
acquistato taglia M per 1,71 mt. x 62/63 kg. - giusta un filo tirato elastico su coscia
pagato per promozione "11.11" euro 25,50 (iva compresa) contro gli attuali euro 43+iva
confezionamento (taglio cuciture...). buona
tessuto morbido, cuciture non fastidiose e fondello non ingombrante (provato NON in sella... oggi verifico in bici)

ciao
d
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Oggi arrivate queste scarpe. Prese per la gravel,ma c'è anche la versione strada.per 38 euro, prese 11/11,mi sembra un ottimo prodotto. Buona la fattura, esteticamente belle, sistema "boa" Funzionante a dovere.preso la mia misura abituale e sono giuste.
€ 28,59 30%di SCONTO | Scarpe da uomo MTB con tacchetti pedale scarpe da ciclismo bici da strada Sneakers a velocità piatta donna SPD scarpe da Mountain Bike da corsa autobloccanti
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Sulla capacità di tenere calore non ho dubbio, traspirabilità? Hai fatto salite? Eri bagnato di sudore a fine giro o asciutto?
Solo un pò di ondulato niente salite tutta piana, giornata fredda a fine giro asciutto. Vengo da un lungo stop questo e il massimo che posso fare, quattro giri di pedali ad andatura turistica :(. Come traspirabilità mia impressione ne più ne meno degli altri giubbo invernali che ho.
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Arrivato questo giubbo invernale, sono 173 x 83 preso XL ma era meglio L, maniche un po lunghe secondo me.
Assieme anche questi pantaloni che indosso in foto, qui L e perfetta.
la giacca è molto larga, per come le indosso io, nel tuo caso avrei preso la M, immagino che in sella faccia un sacco di pieghe sul davanti. Interessante il materiale, anche se quando non in offerta costa 60€, ce per me sono troppe per una giacca su ALI
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Oggi arrivate queste scarpe. Prese per la gravel,ma c'è anche la versione strada.per 38 euro, prese 11/11,mi sembra un ottimo prodotto. Buona la fattura, esteticamente belle, sistema "boa" Funzionante a dovere.preso la mia misura abituale e sono giuste.
€ 28,59 30%di SCONTO | Scarpe da uomo MTB con tacchetti pedale scarpe da ciclismo bici da strada Sneakers a velocità piatta donna SPD scarpe da Mountain Bike da corsa autobloccanti
Ti ci ritrovi con la misura?

Stavo guardano la tabella taglie del venditore ed in particolare la lunghezza del piede. Le mie scarpe da bici,
sia BDC che MTB, sono in numero 47, per una lunghezza interna della soletta di 30 cm o pochissimo in meno (tipo 29.8). Il venditore
riporta invece 28.5, che qui in Europa corrisponde ad un 45 in pratica, quindi due taglie in meno.

Nel testo dice di considerare la taglia normale, ma delle due l'una: o è sbagliata la tabella oppure è sbagliato considerare la taglia normale.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ti ci ritrovi con la misura?

Stavo guardano la tabella taglie del venditore ed in particolare la lunghezza del piede. Le mie scarpe da bici,
sia BDC che MTB, sono in numero 47, per una lunghezza interna della soletta di 30 cm o pochissimo in meno (tipo 29.8). Il venditore
riporta invece 28.5, che qui in Europa corrisponde ad un 45 in pratica, quindi due taglie in meno.

Nel testo dice di considerare la taglia normale, ma delle due l'una: o è sbagliata la tabella oppure è sbagliato considerare la taglia normale.
Seguendo i loro consigli ho preso una taglia in più della mia. Ordinato 43 ma si sono rilevate grandi, fatto reso e preso il mio numero cioè il 42 e sono perfette