abbigliamento su aliexpress

goghicche

Pignone
5 Settembre 2020
127
38
54
Nichelino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 12 Black Inc

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.026
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Mi è arrivata questa maglia della Spexcel di colore giallo, l'ho lavata prima di indossarla, durante il lavaggio è scolorita, danneggiando gli altri capi.

Normalissimo, primo lavaggio va fatto con massima attenzione a evitare misture, qualunque capo sia, di qualunque provenienza. Giallo poi...
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
804
1.134
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Io ho la Rion e va molto bene forse sotto fascia meno(quasi larga), l'altra sembra fasciare meglio.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.519
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.345
920
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Van Rysel Ultralight. Costa un filo di più (20€), ma non la devi aspettare e secondo me è eccezionale.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

briX73

Novellino
18 Ottobre 2020
66
31
santa croce camerina
Visita sito
Bici
Mtb
io ho la ykywbike bianca,l'ho usata in estate e la uso anche in inverno sotto intimo a maniche lunghe e giacca invernale,mi ci trovo bene,te la consiglio anche se non conosco le altre
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.026
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ciao a tutti,
Tra queste due quale mi consigliate?
In tema di canotte, io ho questa:
Posso dire che regge la lavatrice alla grande, dopo decine di lavaggi, e che non è leggerissima, direi perfetta se non c'è solleone.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Ciao a tutti, approfittando del tempo mite della mia Sicilia, vorrei acquistare un'altra salopette corta. Avevo già preso Rion con fondello rosso con la quale mi trovo bene. Vorrei sapere se ci sono altre alternative rapporto qualità prezzo non superiore a 30-35€ che siano migliori di rion. (Non superiore a questo prezzo perché altrimenti vado di una salopette di 50-60€ come quelle dell'Alè per esempio che mi arriverebbero anche prima e ho garanzia). Grazie :-)xxxx
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao a tutti, approfittando del tempo mite della mia Sicilia, vorrei acquistare un'altra salopette corta. Avevo già preso Rion con fondello rosso con la quale mi trovo bene. Vorrei sapere se ci sono altre alternative rapporto qualità prezzo non superiore a 30-35€ che siano migliori di rion. (Non superiore a questo prezzo perché altrimenti vado di una salopette di 50-60€ come quelle dell'Alè per esempio che mi arriverebbero anche prima e ho garanzia). Grazie :-)xxxx
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,81 in coupon sono qui!
Io ho questi e rapporto qualità prezzo ottimi.costano qualche euro in piu.
Oppure ci sarebbe da provare questi che mi sembrano allettanti, sia nei colori che nel taglio senza cuciture.
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 4,52 in coupon sono qui!
 

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,81 in coupon sono qui!
Io ho questi e rapporto qualità prezzo ottimi.costano qualche euro in piu.
Oppure ci sarebbe da provare questi che mi sembrano allettanti, sia nei colori che nel taglio senza cuciture.
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 4,52 in coupon sono qui!
Grazie. Quelli che usi te (il primo link) hanno il fondello ingombrante nella parte anteriore? Il rion che ho adesso risulta leggermente abbondante anteriormente anche se poi ci si fa l'abitudine...
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito
Oppure ci sarebbe da provare questi che mi sembrano allettanti, sia nei colori che nel taglio senza cuciture.
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 4,52 in coupon sono qui!
ciao
questi li avevo considerati anche io, ma hanno una "inseam" gamba davvero corta
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Grazie. Quelli che usi te (il primo link) hanno il fondello ingombrante nella parte anteriore? Il rion che ho adesso risulta leggermente abbondante anteriormente anche se poi ci si fa l'abitudine...
Fondello per me giusto perfetto.vestinilita perfetta aderente. Sono quelli che mi calzano meglio tra quelli che ho provato.poi sai va da fisico a fisico. Ad esempio io i tanti osannati swiftofo non riesco proprio a portarli
 
  • Mi piace
Reactions: fascri

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
ciao
questi li avevo considerati anche io, ma hanno una "inseam" gamba davvero corta
ciao
questi li avevo considerati anche io, ma hanno una "inseam" gamba davvero corta
Vero.però penso che per quella tipologia senza cucitura sia meglio così,altrimenti se uno ha la gamba tipo la mia con quelli senza cuciture lunghi di gamba, mi ritrovo sempre con la coscia stretta e zona ginocchio svolazzante.questi più corti prendono sulla coscia e non dovrebbero fare quell'effetto. Parlo per me