abbigliamento su aliexpress

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.990
4.276
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
811
1.160
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Questi, ad esempio:

Qualcuno li ha provati? Non è chiaro se siano solamente impermeabili oppure abbiano una protezione termica
Ho cercato ma non avevo trovato nulla di simile invece questi sembrano ok.
Anche dalle istruzioni per la vestizione sembra siano molto simili ai Velotoze
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
ho comperato varie magliette estive da negozi come risesbik e ikiwbike, che ritengo essere tra i migliori di aliexpress
ora, le magliette sono bellissime, ma.....con quelle dai colori chiari, ne ho preso una celestina p.e , dopo poco che sono sulla bici iniziano a comparire le prime macchie di sudore che via via, con il proseguire del giro e quindi dello sforzo, aumentano in modo anche considerevole e non vanno piu' via ( nel senso che si asciugano solo se si smette di pedalare )
ora questo , per i miei canoni, è antiestetico al massimo, insomma mi toglie il gusto del giro perchè sto lì sempre a guardare che sono tutto sudato e mi provoca disagio!
infatti dopo quella scoperta ho comperato magliette solo di colore scuro in modo da evitare il problema
la mia domanda è questa.
qualcuno conosce qualche rivenditore di magliette a maniche corte che ovvi a questo problema anche con i colori chiari, tipo rosa, celeste ecc ecc ?
grazie in anticipo
 

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
155
147
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Pantaloncini Darevie arrivati in 11 giorni: ad un primo sguardo direi di pregevolissima fattura ed anche notevoli i materiali al tatto. Attendo inoltre la maglia, non afferro il motivo per il quale siano state effettuate due spedizioni diverse...

Appena li testo, aggiorno.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
155
147
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Martedì arrivata anche la maglia...Anche per essa, grande piacevolezza al tatto indice di materiali che semrano di ottima qualità. Vestibilità la definirei molto attuale con maniche più lunghe rispetto a maglie già in mio possesso. Settimana prox dovrei testare il tutto.
 

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
170
112
roma
Visita sito
Bici
tarmac
Arrivata maglia DAREVIE. Soddisfatto ,poco elastica e il materiale è molto sottile di quello che si bagna parecchio in salita ma poi si asciugano veloci al vento. Rifiniture molto buone e l'elastico siliconato ai fianchi ottimo come la zip
 

Allegati

  • IMG20230327104239.jpg
    IMG20230327104239.jpg
    195,1 KB · Visite: 61
  • IMG20230327104224.jpg
    IMG20230327104224.jpg
    190,9 KB · Visite: 59
  • IMG20230327104203.jpg
    IMG20230327104203.jpg
    184 KB · Visite: 56
  • IMG20230327104147.jpg
    IMG20230327104147.jpg
    208,3 KB · Visite: 57

dadoprop

Pignone
31 Ottobre 2022
142
11
45
Italia
Visita sito
Bici
Triban
Buonasera a tutti vorrei un consiglio tra questi due fondelli :

€ 24,02 26%di SCONTO | KEMALOCE pantaloncini con bretelle da ciclismo da uomo Blank Blue & Black 5D Gel Pad pantaloncini da Mountain Bike High End Outdoor traspirante Bike Tight Knicker

€ 22,99 54%di SCONTO | RION ciclismo bavaglini pantaloncini Mountain Bike traspirante calzamaglia da bici imbottita da uomo Triathlon uomo Pro Licra pantaloncini da bicicletta abbigliamento MTB

Del secondo prenderei l'opzione elastico interfacce( se è vero )
 

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
170
112
roma
Visita sito
Bici
tarmac
Buonasera a tutti vorrei un consiglio tra questi due fondelli :

€ 24,02 26%di SCONTO | KEMALOCE pantaloncini con bretelle da ciclismo da uomo Blank Blue & Black 5D Gel Pad pantaloncini da Mountain Bike High End Outdoor traspirante Bike Tight Knicker

€ 22,99 54%di SCONTO | RION ciclismo bavaglini pantaloncini Mountain Bike traspirante calzamaglia da bici imbottita da uomo Triathlon uomo Pro Licra pantaloncini da bicicletta abbigliamento MTB

Del secondo prenderei l'opzione elastico interfacce( se è vero )
Il secondo ha fondello migliore
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.039
1.825
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Buonasera a tutti vorrei un consiglio tra questi due fondelli :...
Confermo il giudizio di @Danvlo, il fondello rosso è ottimo, il primo già alla vista non sembra un gran che (i primi tempi i cinesi davano un indice di qualità ai fondelli con una specie di unità di misura in "D", 5D sarebbe stato molto basso, io ho ancora fondelli 20D).
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Buonasera a tutti vorrei un consiglio tra questi due fondelli :

€ 24,02 26%di SCONTO | KEMALOCE pantaloncini con bretelle da ciclismo da uomo Blank Blue & Black 5D Gel Pad pantaloncini da Mountain Bike High End Outdoor traspirante Bike Tight Knicker

€ 22,99 54%di SCONTO | RION ciclismo bavaglini pantaloncini Mountain Bike traspirante calzamaglia da bici imbottita da uomo Triathlon uomo Pro Licra pantaloncini da bicicletta abbigliamento MTB

Del secondo prenderei l'opzione elastico interfacce( se è vero )
io ho quelli di kemaloce, li ho ricomprati dopo un paio di anni da un altro paio, sempre loro, che ho amato tantissimo.
con questi, che hanno lo stesso fondello ci ho fatto anche giri da 8 ore, vestibilità pazzesca...e così un paio di mesi fa li ho ricomprati proprio dal link postato sopra
che dire del secondo acquisto
molto belli, estivi, fondello cmq ( raffrontati con quelli di marca della divisa della squadra, anzi squadre visto che sono due ) migliore!!
unica pecca mi aspettavo una vestibilità pari al primo paio e questi sono sotto di una tacca
considerato il prezzo ovviamente, dò un voto assolutamente positivo!
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Confermo il giudizio di @Danvlo, il fondello rosso è ottimo, il primo già alla vista non sembra un gran che (i primi tempi i cinesi davano un indice di qualità ai fondelli con una specie di unità di misura in "D", 5D sarebbe stato molto basso, io ho ancora fondelli 20D).
è comunque un fondello che ti permette di fare giri lungi, oltre 6 ore intendo, senza nessun tipo di problema
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Il secondo modello è più moderno come disegno e come materiali,rimane più fresco nella zona di contatto e mantiene un po' di più lo spessore nel tempo. Il fatto di 6 ,8,12 ore è soggettivo
si è soggettivo, però quando lo usi , lo capisci se un fondello è valido o no!
ora non dico che sia meglio del secondo, non l'ho mai usato e quindi non ho elementi per raffrontarlo. Anche a me "guardando" le specifiche tecniche sembra migliore il secondo .
dico solo che io ci faccio giri anche di 8 ore senza problemi
....poi , come dici tu, TUTTO e' soggettivo!:friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Danvlo and dadoprop

dadoprop

Pignone
31 Ottobre 2022
142
11
45
Italia
Visita sito
Bici
Triban
Io sono cmq , abbastanza pesante anche se ho perso 22kg ,all'inizio sono tutti fantastici il problema si palesa dopo qualche uscita ,alla fine le recensioni sono positive per entrambi ,ho scelto questi due perché sono i più venduti ,tralasciando santic e altri ,dovrei scegliere in fretta perché mi serve e la logistica cinese si sa ha i suoi tempi
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
No. Confermo tutto,per 16,50 euro e 10 giorni sono soddisfatto. Ero e sono consapevole di cosa sto comprando e sperare che mi arrivi un fax simile della SANTINI o CASTELLI a meno di 20 euro sarei un illuso .
Danvlo, metti il link della maglietta per piacere
thanks

guarda anche questo negozio per i pantaloncini
 

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
170
112
roma
Visita sito
Bici
tarmac
Danvlo, metti il link della maglietta per piacere
thanks

guarda anche questo negozio per i pantaloncini
€ 25,20 50%di SCONTO | DAREVIE Cycling Jersey SPF 50 + uomo donna ciclismo Jersey 2023 Fashion Bike Jersey Pro Team camicia da ciclismo di alta qualità MTB Road
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008