abbigliamento su aliexpress

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
da qualche tempo mi imbatto in questo sito di Darevie
qualcuno vi ha mai acquistato?

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.079
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
da qualche tempo mi imbatto in questo sito di Darevie
qualcuno vi ha mai acquistato?
Io si. Consigliato

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.017
12.663
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
@jokerout da quando mi hai segnalato e consigliato (qualche anno fa) la salopette si Swiftofo (Asia L - Eu M) sei diventato il mio mito
Li ho usati poco e solo in occasioni eccezionali ma sono dei pantaloncini FANTASTICI.
Fondello E.I. (credo Paris) e tessuto straordinario senza cuciture.

Se hai altri consigli Te ne sono grato.

ma per E.I. intendi elastic interface?

elastic interface è un'azienda italiana, quindi un fondello italiano con i suoi costi, va in Cina, viene cucito su pantaloncini cinesi e ritorna ad un prezzo che probabilmente è solo quello del fondello in Italia?

sul sito di EI c'è la lista dei marchi che utilizzano i suoi fondelli.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

elastic interface è un'azienda italiana, quindi un fondello italiano con i suoi costi, va in Cina, viene cucito su pantaloncini cinesi e ritorna ad un prezzo che probabilmente è solo quello del fondello in Italia?

Infatti ci sono almeno 5 marchi cinesi

• Mi piace
Reactions: jokerout

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
quali sono, non me ne intendo?

conosco Darevie ma è presente solo nell'elenco dei guanti, non dei fondelli.

EDIT:

ho trovato un marchio "lameda" ma dichiara fondelli EI su prodotti da 100€ in su
YKYWBike

Santic, Darevie utilizza anche i fondelli poi ci sono altri marchi per i quali E.I. ha confermato personalmente a chi gli ha chiesto info ma per questo devi scorrerti il tread.

• Mi piace
Reactions: jokerout

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.017
12.663
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
YKYWBike

Santic, Darevie utilizza anche i fondelli poi ci sono altri marchi per i quali E.I. ha confermato personalmente a chi gli ha chiesto info ma per questo devi scorrerti il tread.

beh siamo già a 60€ per la versione interface che immagino appunto significhi il fondello, rispetto all'altra versione il prezzo praticamente raddoppia, il pantalone sembra = quindi la differenza di costo, circa 30€ in più è data dal fondello.

in ogni caso non è dichiarato il tipo di fondello EI, immagino ci siano di svariati prezzi, conosco il graphene k10 e mi pare ci sia anche il k12.

ok, perchè avevo sentito parla di pantaloni da 15€ allora ho capito male io.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.125
6.305
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
beh siamo già a 60€ per la versione interface che immagino appunto significhi il fondello, rispetto all'altra versione il prezzo praticamente raddoppia, il pantalone sembra = quindi la differenza di costo, circa 30€ in più è data dal fondello.

in ogni caso non è dichiarato il tipo di fondello EI, immagino ci siano di svariati prezzi, conosco il graphene k10 e mi pare ci sia anche il k12.

Io ho preso un paio di Rion con fondello Paris HP, pagati sui 40 euro
Comunque anche a 60/80 euro si tratta di prezzi ben inferiori ai marchi occidentali, e spesso con qualità equivalente.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.147
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

Proprio così!…uguale uguale.
E se lo chiedi all’assistenza E.I. te lo conferma pure.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.147
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici

A60€ è a prezzo pieno.
Che ti danno in italia a 60€ prezzo pieno con un fondello EI o di pari livello?
Quelli che forse si avvicinano un po’ sono alcune salopette deca.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.147
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici

A60€ è a prezzo pieno.
Che ti danno in italia a 60€ prezzo pieno con un fondello EI o di pari livello?
Quelli che forse si avvicinano un po’ sono alcune salopette deca.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.862
14.203
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io ho preso un paio di Rion con fondello Paris HP, pagati sui 40 euro
Comunque anche a 60/80 euro si tratta di prezzi ben inferiori ai marchi occidentali, e spesso con qualità equivalente.
Hai preso la taglia solita? Sto per prenderli pure io, con una maglietta, ma leggo che vestono un po' grande. Grazie