acciaio cinese

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Ma veramente fate?
Veramente state perdendo tempo a guardare e parlare di queste pseudo fotocopie malriuscite?
Mi meraviglio di alcuni che credevo ne capissero qualcosa!
concordo con bello, perchè copie mal riuscite?
Copie di chi? Mi sembrano telai costruiti con ottimi materiali; a livello costruttivo non vedo perchè un cinese, se ben istruito e dotato di un po' di talento, dovrebbe saldare peggio di un ungherese o di un italiano o di un ceceno magari, così come dal punto di vista della "tecnica telaistica" non vedo perchè sfiduciarli a priori.
Preconcetti?
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
...

non volevo certo deprecare la tua scelta, constatavo che, personalmente, se dovessi scegliere un xcr, se non ricordo male, vetta te lo da su misura a meno di un millino


a me Vetta ha chiesto un millino e mezzo senza forcella proprio la settimana scorsa...

insomma, per millecinquecento euro uno magari può guardarsi un po' in giro... o-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
a me Vetta ha chiesto un millino e mezzo senza forcella proprio la settimana scorsa...

insomma, per millecinquecento euro uno magari può guardarsi un po' in giro... o-o

ecco, qua cominciamo a ragionare un po diversamente, non ricordavo bene il listino vetta ( e l'ho scritto) forse sotto il millino c'erano i tubi spirit? comunque rimango in attesa del listino.... saran pure bravi, ma vedo che hanno preso subito l'usanza occidentale per la comunicazione dei prezzi :mrgreen::mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ocio che è parmigiano da dx po a sx reno. il resto è grana padano (e dare del grana a un parmigiano è come dare del milanista a moratti :mrgreen:)
l'ultimo che ha detto così non è arrivato ad andare a letto con la moglie....

Mi piace leggere la sezione acciaio: ci sono piu' pippe mentali di quante io ne abbia viste nella scelta di uno strumento musicale. E parlo di professionisti!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
questo 3d è una bomba a mano, te lo assicuro, sto ancora aspettando quello che fa scattare l'innesco, se solo arrivasse quel listino....

a livello di onanismo encefalico, siamo in una decina molto, molto, molto...........esperti:mrgreen:


o-o
uff....
fortuna che ci siamo io e te che manteniamo alto l'onanismo artigianale :mrgreen::rosik: