A me, francamente, ispirano fiducia.
Bisogna vedere in termini di rapporto prezzo/qualità
Mi ispira l'inox con i tubi tipo master
Bisogna vedere in termini di rapporto prezzo/qualità
Mi ispira l'inox con i tubi tipo master
[URL]http://www.flickr.com/photos/colossi/+
http://vimeo.com/28256421
http://www.lurvely.com/index.php?owner=55223084@N03
se questi qua iniziano......la vedo dura[/URL]
Ma veramente fate?
Veramente state perdendo tempo a guardare e parlare di queste pseudo fotocopie malriuscite?
Mi meraviglio di alcuni che credevo ne capissero qualcosa!
Ma veramente fate?
Veramente state perdendo tempo a guardare e parlare di queste pseudo fotocopie malriuscite?
Mi meraviglio di alcuni che credevo ne capissero qualcosa!
concordo con bello, perchè copie mal riuscite?Ma veramente fate?
Veramente state perdendo tempo a guardare e parlare di queste pseudo fotocopie malriuscite?
Mi meraviglio di alcuni che credevo ne capissero qualcosa!
...
non volevo certo deprecare la tua scelta, constatavo che, personalmente, se dovessi scegliere un xcr, se non ricordo male, vetta te lo da su misura a meno di un millino

Il solo fatto che le lingue disponibili siano solo inglese e cinese, mi manda in bestia!
Comunque....mi sembra come comprare il parmiggiano in Svizzera. IMHO![]()
a me Vetta ha chiesto un millino e mezzo senza forcella proprio la settimana scorsa...
insomma, per millecinquecento euro uno magari può guardarsi un po' in giro...![]()
caro.... è una battaglia persa, comunque in germania c'è il parmesan.... almeno riusciranno a scriverlo più facilmente...anche perche', il parmiggiano, spero lo vendano solo in Svizzera....
![]()
questo mi piace parecchio
può essere che questa roba l'abbia vista già da qualche parte?
[url]http://www.flickr.com/photos/colossi/5256861993/in/photostream[/URL]

caro.... è una battaglia persa, comunque in germania c'è il parmesan.... almeno riusciranno a scriverlo più facilmente
caro.... è una battaglia persa, comunque in germania c'è il parmesan.... almeno riusciranno a scriverlo più facilmente
Mi piace leggere la sezione acciaio: ci sono piu' pippe mentali di quante io ne abbia viste nella scelta di uno strumento musicale. E parlo di professionisti!!!!![]()

a livello di onanismo encefalico, siamo in una decina molto, molto, molto...........esperti
![]()


l'ultimo che ha detto così non è arrivato ad andare a letto con la moglie....ocio che è parmigiano da dx po a sx reno. il resto è grana padano (e dare del grana a un parmigiano è come dare del milanista a moratti)
questo 3d è una bomba a mano, te lo assicuro, sto ancora aspettando quello che fa scattare l'innesco, se solo arrivasse quel listino....Mi piace leggere la sezione acciaio: ci sono piu' pippe mentali di quante io ne abbia viste nella scelta di uno strumento musicale. E parlo di professionisti!!!!![]()
uff....a livello di onanismo encefalico, siamo in una decina molto, molto, molto...........esperti
![]()

In tutta la pagina 10 c'è un solo post che parla (in parte) di bici in acciaio... per fortuna che siete simpatici![]()
