Una delle cose che mi lascia molto perplesso è :
perche usare tubi italiani per fabbricare in Cina o Taiwan o da dove cavolo arrivano ???
fino a prova contraria , se non erro il miglior alluminio e carbonio per telai pare proprio provenire dall'oriente , perchè non l'acciaio ?
cioè quale è il senso di far percorrere a quei tubi tutti quei kilometri andata e ritorno ??
secondo me il senso è che in oriente comprano volentieri i nostri tubi columbus , e ci invidiano le bici in acciaio , e noi ...... che facciamo ?
compriamo i casio marcati rolex heheheh
la stessa cosa me la sono chiesta riguardo ai tubi che partono da qui per lì e che tornano giuntati qui.


