Acquista due pezzi di XTESTOX , di KICKSTART o di HOT BURN ed Hai il 15% di SCONTO EXTRA!!

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.970
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Acquista due pezzi di XTESTOX , di KICKSTART o di HOT BURN ed Hai il 15% di SCONTO EXTRA!!

Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.

1 pezzo €67.12 - 2 pezzi €57.06 cad.

3e9b60f83005b044244b19da98d67d49.jpg

1 pezzo €29.93 - 2 pezzi €25.44 cad.

1 pezzo €37.69 - 2 pezzi €32.04 cad.

Lo sconto viene applicato automaticamente nel carrello, semplicemente selezionando 2 quantità di un prodotto.

TheGreek

Pedivella
7 Marzo 2018
436
738
34
Cassis
Visita sito
Bici
BMC

Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.

1 pezzo €67.12 - 2 pezzi €57.06 cad.

3e9b60f83005b044244b19da98d67d49.jpg

1 pezzo €29.93 - 2 pezzi €25.44 cad.

1 pezzo €37.69 - 2 pezzi €32.04 cad.

Lo sconto viene applicato automaticamente nel carrello, semplicemente selezionando 2 quantità di un prodotto.

Non so se hai visto, ieri pomeriggio ti ho fatto un ordine con un barattolo di hot burn tra le varie cose, sono ancora in tempo per prenderne un secondo con lo sconto?

• Mi piace
  • Love
Reactions: andry96 and WNC2

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.019
1.118
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Con tutto il rispetto che hai da me (devi campà anche tu) ma metti studi che dicono che sostanzialmente sti prodotti per alzare il testosterone non servono ad una beata minchia e poi pubblicizzi i tuoi prodotti
Ci vedo nieant' altro che un conflitto d' interesse
L' unico modo per aumentare gli ormoni anabolici (testo comprso) è quello di doparti, pratica che come ben sappiamo è illegale

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.970
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Con tutto il rispetto che hai da me (devi campà anche tu) ma metti studi che dicono che sostanzialmente sti prodotti per alzare il testosterone non servono ad una beata minchia e poi pubblicizzi i tuoi prodotti
Ci vedo nieant' altro che un conflitto d' interesse
L' unico modo per aumentare gli ormoni anabolici (testo comprso) è quello di doparti, pratica che come ben sappiamo è illegale

Quando ricoprirò una carica GIURIDICA che possa anche solo ipotizzare un conflitto di interessi, non avrò più bisogno di vendere integratori.

P.S. - Non usare paroloni di cui non conosci il significato, usa parole più semplici alla tua portata.

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.547
1.420
Visita sito
Bici
bo
Quando ricoprirò una carica GIURIDICA che possa anche solo ipotizzare un conflitto di interessi, non avrò più bisogno di vendere integratori.
io sono più che favorevole all'utilizzo di integratori ma quando supportati da evidenze come nel caso di beta alanina aminoacidi creatina ecc. sui testoboost o simili sinceramente sono un pò scettico, che esperienze hai avuto coi clienti? solo per parlare eh... a ognuno il suo lavoro

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.970
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
io sono più che favorevole all'utilizzo di integratori ma quando supportati da evidenze come nel caso di beta alanina aminoacidi creatina ecc. sui testoboost o simili sinceramente sono un pò scettico, che esperienze hai avuto coi clienti? solo per parlare eh... a ognuno il suo lavoro
Sono d’accordo con te, io una frase che dico sempre a chiunque riguardo l’efficacia o meno degli integratori è molto semplice: “se un prodotto è testato, funziona, dai dei risultati lo vendono praticamente tutti i marchi di integratori, quel prodotto invece che vende un marchio su 200 probabilmente c’è qualcosa che non va”

E un prodotto a base di tribulus terrestris, magari malfatto e quello può essere uno dei motivi per il quale non funziona, ma ce l’ha praticamente qualsiasi marchio di integratori, visto che è un prodotto che è in giro da una marea di anni se non servisse a niente sarebbe già stato dimenticato.

• Mi piace
Reactions: TheGreek

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.019
1.118
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Classica risposta e ci sta.
Nella maggior parte dei casi non li ritirano proprio per allegerirti il portafoglio e non dire che non è così per rispetto dell' intellettualità altrui