Acquisto ruote alto profilo

TopGun

Pignone
27 Novembre 2011
215
1
Trewiso
Visita sito
Bici
SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race
@TopGun la bici puoi vederla nel mio profilo...

Visto il colore bianco e rosso, mi permetto di inserire nella lista Miche Swr Carbon (fanno sia la versione con pista frenante in carbonio per tubolare, che in allu per copertoncino).

Come prezzo siamo più o meno su quella fascia prezzo.

Altrimenti se non ti vuoi discostare dalla lista, voto Fulcrum!!!
 

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
46
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
ciao, se hai le Zonda deduco che monti gruppo Campagnolo...io ti direi Bullet (io ho Zonda + Bullet) ma prendi la versione leggera, i prezzi di quelle da te postate sono le versioni "pesanti".
Tra le versioni "leggere" penso che Bullet o Fulcrum sono le meno care.
o-o
 

GaetanoLentini

Novellino
15 Novembre 2011
91
0
Visita sito
Bici
Tarmac S-works
@Miky731 esatto io monto campagnolo e proprio per questo motivo sono indeciso tra le bullet e le fulcrum... Però per le bullet non ne ho sentito parlare bene...invece per le nuove fulcrum nei vari forum ne parlano bene!!!
I prezzi sono presi dal sito Lordgun Bicycles (ho già preso rulli, ruote, e tante altre cose) ed è un sito molto affidabile.
@Piudgiu non ho mai visto quelle ruote quindi non saprei cosa dire...
 

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Salve a tutti! Vorrei comprare un paio di ruote ad alto profilo da affiancare alle mie zonda, ma non vorrei spendere cifre esagerate! Sarei indeciso tra le
Fulcrum Red Wind 2012 (820 euro)
Mavic Cosmic carbon Sl 2012 (699 euro)
Shimano WH-RS80-C50-CL 2011 (719 euro)
Campagnolo Bullet 2012 (750 euro)
Io pensavo di prendere le fulcrum...voi quale mi consigliate?

..dipende dall'utilizzo che ne fai, secondo me sono tutte un po' pesantucce
forse salverei solo le shimano ma nn c'è un vero e proprio motivo: diciamo a fiducia. Io opterei invece x le R0 polivalenti, leggere, scorrevoli, scattanti e robuste anke se gareggi..
 

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
46
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
@Miky731 esatto io monto campagnolo e proprio per questo motivo sono indeciso tra le bullet e le fulcrum... Però per le bullet non ne ho sentito parlare bene...invece per le nuove fulcrum nei vari forum ne parlano bene!!!
I prezzi sono presi dal sito Lordgun Bicycles (ho già preso rulli, ruote, e tante altre cose) ed è un sito molto affidabile.
@Piudgiu non ho mai visto quelle ruote quindi non saprei cosa dire...

Scusa ma dai prezzi che hai messo sono cmq le versioni "pesanti", quelle più leggere costano qualche centinaio di euro in più.
Non ho capito cosa intendi per "sentito parlar male delle Bullet" io ormai le ho da tanti km e zero problemi, ancor più che scrivi d'aver sentito parlare bene delle Fulcrum...ma scusa, SONO LA STESSA IDENTICA RUOTA! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

TopGun

Pignone
27 Novembre 2011
215
1
Trewiso
Visita sito
Bici
SL4 S-WORKS & Klein Quantum Race
Scusa ma dai prezzi che hai messo sono cmq le versioni "pesanti", quelle più leggere costano qualche centinaio di euro in più.
Non ho capito cosa intendi per "sentito parlar male delle Bullet" io ormai le ho da tanti km e zero problemi, ancor più che scrivi d'aver sentito parlare bene delle Fulcrum...ma scusa, SONO LA STESSA IDENTICA RUOTA! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Forse non tutti sono a conoscenza che Campagnolo e Fulcrum sono la stessa identica
 

miky731

Apprendista Passista
11 Gennaio 2008
1.078
46
Alassio
hotmail.com
Bici
Cannondale supersix Gruppo: Campagnolo SR 11v Ruote: Bullet Ultra/Zonda
Non sapevo che le due ruote campagnolo e fulcrum fossero le stesse identiche! Prenderò seriamente in considerazione questa cosa...

MA non solo queste due, tutte le ruote Campagnolo o Fulcrum sono la stessa cosa, è la stessa ditta che le fà con 2 marchi diversi per vendere prodotti anche su bici montate Shimano o Sram.
Un pò come dire Fiat - Lancia - Alfa Romeo
Quindi dovunque hai letto quelle discussioni e pareri di pure che nn capiscono nulla :mrgreen: o-o
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Vero!!!mi sono trovato a parlare con un negoziante e mi ha confermato che Fulcrum e Campagnolo sono identiche(parole sue).
Come ruota mi ha consigliato le Fulcrum 0 ....per il peso .