Acquisto ruote alto profilo

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
No,sono indeciso!!! Di sicuro le f0 sono fatte per la salita in tanti ne parlano bene(post,e negozi)
Io non vado sempre in salita,quindi sto cercando qualcosa con il profilo alto ma con il peso delle f0 copertoncino.
Oggi mi sono trovato di passaggio per il negozio per info,e mi ha detto di fidarmi che sono ottime ruote.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao caremp, l'hai poi letto il mio messaggio in risposta al tuo mp?
Scusami, ma chi l'ha detto che le Fulcrum R0 sono fatte per la salita? Le R0 vanno benissimo in salita e vanno benissimo se macini km in pianura, fidati! C'è chi dice che, essendo racing, sono molto scattanti (verissimo) ma meno comode rispetto ad altre ruote, soprattutto in discesa. Io, almeno fino ad ora, non ho notato nulla del genere.
Ti ribadisco quel che ti ho scritto nella mia risposta, vai tranquillo, non te ne pentirai!

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao caremp, l'hai poi letto il mio messaggio in risposta al tuo mp?
Scusami, ma chi l'ha detto che le Fulcrum R0 sono fatte per la salita? Le R0 vanno benissimo in salita e vanno benissimo se macini km in pianura, fidati! C'è chi dice che, essendo racing, sono molto scattanti (verissimo) ma meno comode rispetto ad altre ruote, soprattutto in discesa. Io, almeno fino ad ora, non ho notato nulla del genere.
Ti ribadisco quel che ti ho scritto nella mia risposta, vai tranquillo, non te ne pentirai!
Si grazie ho letto il tuo mp.
Cosa significa meno comode?che sono inadatte per una GF?
Le tue sono 2-way Fit rosse (tubo-copert)?che differenza c'e'?
Ultime colore nere nuove 720€, il prezzo?poi metto i copertoncini Cont GP4000s e poi ho intenzione di mettere qualche rapporto piu' agile.
Come ti sembra?

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
;)
Si grazie ho letto il tuo mp.
Cosa significa meno comode?che sono inadatte per una GF?
Le tue sono 2-way Fit rosse (tubo-copert)?che differenza c'e'?
Ultime colore nere nuove 720€, il prezzo?poi metto i copertoncini Cont GP4000s e poi ho intenzione di mettere qualche rapporto piu' agile.
Come ti sembra?

Inadatte per una GF? Ma stai scherzando?!?! Stiamo parlando del top di Fulcrum in alluminio, ruote leggere e scorrevolissime, quest'anno farò 5 GF e con le R 0 ne farò sicuramente 3 se non 4.
Le mie sono solo per copertone, anch'io adesso ho su i Continental ma quando tornerà il caldo rimetterò su i Vittoria EVO CX, un altro mondo. :mrgreen:
Ripeto, se stai pensando a queste ruote vai tranquillo e prendile, il prezzo che ti è stato fatto non è malaccio.

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
voi che ne pensate di queste ??

Le ho da alcune settimane e le trovo ottime. I mozzi sono pmp e scorrono benissimo. Molto interessante il fatto che la pista frenante sia collocata non sul bordo del cerchio come tutte le full carbon ma un pò all'interno il che dovrebbe prevenire in maniera significativa il classico "spanciamento" del carbonio dovuto al calore sprigionato dall'attrito dei pattini nelle lunghe discese.