La franchigia per la tessera base era già così lo scorso anno: non mi è mai piaciuto che la franchigia stessa fosse al 9% (da scordarsi un risarcimento per frattura della clavicola senza limitazioni nel movimento).http://www.udacefc.it/index.php/articoli/211-assicurazione-acsi-settore-ciclismo-2013.html
La riduzione della quota cartellino doveva avere una ragione! difatti la RCT tesserati è stata ridotta a 500.000 e con una franchigia al 9% l'analisi del tutto vien da se!!!
Bravo! Non mancherò di seguire lo sviluppo.Io continuo a non capire: Acsi settore ciclismo Udace
allora iscrivo la società all'Acsi che è EPS e l'Udace provinciale mi rilascia una tessera Acsi ed una Udace?
ma cosa mi serve la tessera Udace se l'assicurazione è Acsi.
Ma soprattutto fiscalmente come siamo messi?
Mi sembra un pastrocchio però sono un povero ragioniere di provincia.......quindi nelle prossime settimane presenterò un Interpello, e per chi non sapesse ecco il link
[URL]http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Documentazione/Interpello/
o per esser più preciso una consulenza giuridica[/URL]
Si, molti passano l'annata a lamentarsi dell'UDACE, ma poi al momento di fare il Tesseramento sono ancora "TUTTI" lì...IPOCRISIA docet
A mio avviso il migliore ente in assoluto nel quale io mi sono affiliato fin dall' anno scorso è lo CSAIN, costi ragionevoli, ben posizionato nel territorio, dirigenza di sicura esperienza e un calendario in grandissima espansione.
Con la tessera Csain ho corso SEMPRE dappertutto senza problemi, ho partecipato ad un torneo Uisp e a uno Acsi, ho fatto 40 circuiti, granfondo, Pista, potevo partecipare alle maglie del mio ente e anche a quelle "mondiali" degli altri enti !!!
Come al solito posso dire di essere stato lungimirante e di questo ne sono parecchio fiero .....
A Novara e forse tutta la provincia di Cuneo con tessera Csain non corri neanche se chiami i carabinieri. DA noi a Verbania facciamo partire tutti anche i poveri Csain
A mio avviso il migliore ente in assoluto nel quale io mi sono affiliato fin dall' anno scorso è lo CSAIN, costi ragionevoli, ben posizionato nel territorio, dirigenza di sicura esperienza e un calendario in grandissima espansione.
Con la tessera Csain ho corso SEMPRE dappertutto senza problemi, ho partecipato ad un torneo Uisp e a uno Acsi, ho fatto 40 circuiti, granfondo, Pista, potevo partecipare alle maglie del mio ente e anche a quelle "mondiali" degli altri enti !!!
Come al solito posso dire di essere stato lungimirante e di questo ne sono parecchio fiero .....
Condivido appieno avendo anche noi fatto C.S.A.INciclismo (pienieri in provincia di Pordenone) abbiamo corso sempre anche in certe province "difficili" tipo Vicenza senza problemi abbiamo fatto gare mtb e gran fondo della federazione anche qui senza problemi quando altri a inizio stagione hanno avuto grossissimi problemi.Cosa non da poco affiliazione e tesseramento fatto tutto online comodamente da casa. Per il 2013 confermiamo
il nostro sito:http://www.bikeshopracing.it/
Quindi è chiaro che il problema è Novara e forse tutta la provincia di Cuneo ...
La gente è inkaxxata con udace esattamente per queste cose ....
Tutto molto bello ma dimmi,voi organizzate manifestazioni per l'ente a cui siete affiliati? Siete allo stesso tempo anche giudici-gara?
Questa è una domanda trita e ritrita lo so ma alla fine si cade sempre lì,perchè alla fine chi organizza ha bisogno fisicamente di un comitato strutturato e la scelta anche quest'anno cade nelle solite poche possibilità disponibili.
Persino nel novarese, l'Agrate Conturbia e' riuscito ad organizzare ottime gare quest'anno sotto l'egidio CSAIN e aperte a tutti. Facendo il pieno anche di corridori ACSI-Udace oltre che FCI. E' solo questione di volonta'.Tutto molto bello ma dimmi,voi organizzate manifestazioni per l'ente a cui siete affiliati? Siete allo stesso tempo anche giudici-gara?
Questa è una domanda trita e ritrita lo so ma alla fine si cade sempre lì,perchè alla fine chi organizza ha bisogno fisicamente di un comitato strutturato e la scelta anche quest'anno cade nelle solite poche possibilità disponibili.
A Novara e forse tutta la provincia di Cuneo con tessera Csain non corri neanche se chiami i carabinieri. DA noi a Verbania facciamo partire tutti anche i poveri Csain
Persino nel novarese, l'Agrate Conturbia e' riuscito ad organizzare ottime gare quest'anno sotto l'egidio CSAIN e aperte a tutti. Facendo il pieno anche di corridori ACSI-Udace oltre che FCI. E' solo questione di volonta'.
La volontà alle società oramai è tutto ciò che resta e poi è inutile che si portino esempi locali,quì il discorso è generalizzato su tutto il suolo italiano.
Noi come società abbiamo struttura e attrezzatura per organizzare ma alla fine ti servirà pure un giudice o chi per esso che fa rispettare il regolamento dell'ente a cui paghi questo pizzo che si chiama affiliazione!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?