ma dimmi un po una cosa,te l'ho gia detto ma evidentemente il mio interrogativo è caduto nel vuoto,ma ti rileggi quando scrivi? perche un giorno dici una cosa ,il giorno dopo dici l'esatto contrario.......
P.S. dammi della merda ma non ti permettere mai piu di darmi dell'Emilio fede
non rilego mai quando scrivo; il 99% delle volte scrivo con il cell che prende una parola per volta... cara grazia che riesco a scrivere. CONTO SEMPRE sul fatto che leggono persone con cervello e che loro toglieranno lettere in più o metteranno le virgole dove mancano.
preciso:
nn mi sembra di aver mai detto che a Salò chiudevano la gara. Anzi nn ho mai parlato di questa gara in bdc-forum in vita mia, prima di ieri.
LA MIA POSIZIONE DA SEMPRE: Io da 1 anno dico che ci deve essere un solo ente per il ciclismo amatoriale
e che LE GARE PER CONTO MIO SONO E SARANNO SEMPRE APERTE A TUTTI...
nn so come essere più chiaro, magari faccio un immagine in .jpg?
poi lo smanettare chi cerca di escludere udace per interessi personali e si trova escluso regolarmente anche dalle cicloturistiche, questo ci stà.
Il vedere sti giochetti da giocatori di scompone al circolo del paese mi fa sorridere molto ed incazzare altrettanto.
...
FACCIO notare che la maggior parte dei ciclisti nn sa neppure cosa sta succedendo, a NOI ciclisti interessa poter partire, al 90% nn glie ne frega nulla della diaria giornaliera di gessatura... gli frega correre,
ci sono da anni ciclisti che fanno 2 o 3 tessere per fare gare e garette... al ciclista non glie ne frega nulla di spendere 30 0 60 euro... vuole essere tranquillo di partire la domenica.