ITALIA il paese delle sigle per fare poi tutte la stessa attivitá..................ma non sono attaccati alla cadrega no no no!
ITALIA il paese delle sigle per fare poi tutte la stessa attivitá..................ma non sono attaccati alla cadrega no no no!
La provincia di Vicenza è una cosa a se stante ed il bello è che parlando con rappresentanti Udace regionali ne sono a conoscenza e non sanno che farci per risolvere la situazione.
Non so se sia stato detto, ma rumors dicono che il prossimo anno il tesserino (anzi i tesserini perchè saranno ancora 2) costerà 39 euro.
E se fosse confermato mi escono due considerazioni:
1-si stanno rendendo conto che rischiano di perdere molti tesserati
2-se hanno calato di 10euro vuol dire che hanno ampi margine di guadagno
Spero di essere smentito sul costo perchè altrimenti puzza di truffa.
volevo segnalare che domenica ci sarà una gara nel bellunese riservata ai soli acsi udace... nessun verso di far ammettere gli altri enti! è la prima gara di tutto l'anno che col tesserino csain rimango appiedato e non lo trovo per niente giusto. ma come letto nel thread mi sembra sia un atteggiamento diffuso da parte di udace. csain invece non ha mai chiuso le corse a nessuno. fci in alcuni casi si.
poi altro episodio particolare. domenica scorsa in una gara nel vicentino organizzata da ente acsi udace non volevano far partire gli fci perchè sul cartellino c'era scritto nella categoria dei giovani "elite-sport" che non è altro che la categoria dai 16 ai 29 anni. loro invece continuavano a dire che se c'è scritto elite vuol dire che sei un dilettante o un prof! assurdo che esistano dei giudici che neanche conoscono le categorie della fci!
volevo segnalare che domenica ci sarà una gara nel bellunese riservata ai soli acsi udace... nessun verso di far ammettere gli altri enti! è la prima gara di tutto l'anno che col tesserino csain rimango appiedato e non lo trovo per niente giusto. ma come letto nel thread mi sembra sia un atteggiamento diffuso da parte di udace. csain invece non ha mai chiuso le corse a nessuno. fci in alcuni casi si.
poi altro episodio particolare. domenica scorsa in una gara nel vicentino organizzata da ente acsi udace non volevano far partire gli fci perchè sul cartellino c'era scritto nella categoria dei giovani "elite-sport" che non è altro che la categoria dai 16 ai 29 anni. loro invece continuavano a dire che se c'è scritto elite vuol dire che sei un dilettante o un prof! assurdo che esistano dei giudici che neanche conoscono le categorie della fci!
cosa intendi per 2 tesserini?La provincia di Vicenza è una cosa a se stante ed il bello è che parlando con rappresentanti Udace regionali ne sono a conoscenza e non sanno che farci per risolvere la situazione.
Non so se sia stato detto, ma rumors dicono che il prossimo anno il tesserino (anzi i tesserini perchè saranno ancora 2) costerà 39 euro.
E se fosse confermato mi escono due considerazioni:
1-si stanno rendendo conto che rischiano di perdere molti tesserati
2-se hanno calato di 10euro vuol dire che hanno ampi margine di guadagno
Spero di essere smentito sul costo perchè altrimenti puzza di truffa.
cosa intendi per 2 tesserini?
ci sara' ancora la tessera UDACE + tessera ACSI?
però alcune gare come giau e nevegal le avevano aperte a tutti
Solo le cronoscalate...i circuiti no
zoppè che è una cronoscalata sarà riservata solo ad udace
Anche se non mi toccherà da vicino visto che il prossimo anno non farò gare in bicizoppè che è una cronoscalata sarà riservata solo ad udace
Questo topic parla della situazione ACSI/Udace, mi pare ovvio che il CSI centri molto poco qui.Anche a Brescia il C.s.I organizza gare chiuse solo a loro, ma nessuno dice niente.....mi sembra che è solo l'Udace che dà fastidio quando lo fà....:angrymod:
Questo topic parla della situazione ACSI/Udace, mi pare ovvio che il CSI centri molto poco qui.