ACSI ciclismo, situazione risolta?

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
H
Beh no...
rimane il virtuoso Vebano (sic) Cusio Ossola di Luca...
anche il tuo amico Giovanni Gallinaro e' stato reinserito in elenco, sicuro che sia andato?
Non vedo perche' eventuali commisari non devono poter continuare il lavoro del comitato, piuttosto mi chiedo chi sono?

Io sono un umile consigliere o siamo stati fortunati :-)
Probabilmente nessuno dei lungimiranti commisariati ha voluto imparare da un vecchio ragazzo pelato con le basette che fa il ciclismo PER PASSIONE. Forse vede moooolto lungo toppo lungo.... forse :-)

PS additato come comunista perché devolve sempre in beneficenza oppure usa tutti il soldi per comprare premi ai classificati nei campionati unificati :-)

Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Beh no...
rimane il virtuoso Vebano (sic) Cusio Ossola di Luca...
anche il tuo amico Giovanni Gallinaro e' stato reinserito in elenco, sicuro che sia andato?
Non vedo perche' eventuali commisari non devono poter continuare il lavoro del comitato, piuttosto mi chiedo chi sono?

Sul ciclismo amatori non c'è e come lui non ci sono i responsabili di Vercelli Asti Torino Novara e Cuneo sei vai invece nella pagina di Acsi ciclismo gallinaro c'è ma c'è pure Zuliani coordinatore regionale;nonzo%....

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Sul ciclismo amatori non c'è e come lui non ci sono i responsabili di Vercelli Asti Torino Novara e Cuneo sei vai invece nella pagina di Acsi ciclismo gallinaro c'è ma c'è pure Zuliani coordinatore regionale;nonzo%....

Personalmente Ritengo: UNICO ORGANO DI INFORMAZIONE UFFICIALE il sito ACSI CICLISMO....
Cioè un Organigramma letto su un sito a caso è molto meno ufficiale di quello letto nel sito Ufficiale.... No? Poi magari sbaglio ma la penso così :-)

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Personalmente Ritengo: UNICO ORGANO DI INFORMAZIONE UFFICIALE il sito ACSI CICLISMO....
Cioè un Organigramma letto su un sito a caso è molto meno ufficiale di quello letto nel sito Ufficiale.... No? Poi magari sbaglio ma la penso così :-)

Quindi Zuliani e ancora il coordinatore regionale? Mi sa che in casa avrà non pochi problemi :mrgreen::mrgreen:

Specchio

Novellino
15 Gennaio 2014
73
3
Visita sito
Bici
divazione
Fino ad un anno fa ci mettevano 2 settimane prima di rendere pubblico il verbale, poi' hanno addirittura smesso di pubblicarlo, l'ultima volta invece l'hanno pubblicato dopo 5 giorni...
Vedremo, certo sarebbe interessante leggere cosa e' stato detto.

Stavolta è andata ancora meglio: dopo due giorni ma pare che non sei stato molto attento! [url]http://www.consultanazionaleciclismo.it/cnc/Data/Sites/1/GalleryImages/Verbali/20140113verbalecnc.pdf[/URL]

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Diciamo che non aggiunge ne toglie niente al comunicato ufficiale. Praticamente sottolinetche che hanno vinto loro. Secondo me il comunicato di viti era in vista della pubblicazione.. Per dire abbiamo vinto noi.. Mah mi sembra sempre di aver a che fare con bambini... Comunque l'importante è che ora tutti possono correre dove vogliono...

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Avete notato che il sito ciclismo.Acsi.it sta diventando utile? Addirittura c'è finalmente un area con tutti i calendari provinciali... Bello vedere che c'è un nuovo metodo più tecnologico.
Non vedo l'ora di vedere tessere non più compilate con carta copiativa :-)

C'è anche la possibilità di scaricare il LOGO UFFICIALE PER I VOLANTINI e finalmente forse li vedremo tutti stampati uguale in tutta italia :-)
.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
.... e cmq la FCI di Verona,tanto osannata ;nonzo%;nonzo% in 7 mesi ha la bellezza di 11 gare!insomma.....niente di buono a Verona per le ruote veloci!...in barba a l ex udace...speriamo che il nuovo movimento porti a nuove società intente al vero scopo che tutti vogliono. cioè farci divertire senza lucrare.

Allegati

• Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    13,2 KB · Visite: 14
Ultima modifica:

cossar931

Pignone
5 Dicembre 2010
118
2
FVG
Visita sito
Bici
Scultura + TopFuel
ho notato che è sparita la categoria "cadetti" e accorpata con gli junior.. pensate che sai un bene o un male?

Io che sono in una di queste 2 preferivo la vecchia suddivisione. X gli organizzatori dovrebbe essere meglio adesso con meno premi. Certo adesso è una fascia di età di 13 anni decisamente ampia.

Ma vale solo x le gare di fondo o a tutte comprese la mtb??

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
io sono appena uscito dagli Junior, ma secondo me è giusto aver accorpato i Cadetti con i Junior: le prestazioni che si hanno a 18 anni sono del tutto comparabili con quelle che si possono ottenere a 32 anni, ed in questa fascia di età (18-32) ci sono pochissimi AMATORI che corrono.
Quelli forti corrono nei dilettanti o nei professionisti.
Quelli un po' meno forti, di solito si prendono una bella pausa disintossicante dalla bici, dopo essere stati "estromessi" dai dilettanti per insufficiente competitività.
Quelli che si approcciano per la prima volta alla bici sono lenti, talmente tanto più lenti rispetto agli agonisti di pari età (con un passato agonistico in FCI), che di solito non fanno gare per i primi anni.

Quindi, secondo me è giusto che le abbiano unite.

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Io che sono in una di queste 2 preferivo la vecchia suddivisione. X gli organizzatori dovrebbe essere meglio adesso con meno premi. Certo adesso è una fascia di età di 13 anni decisamente ampia.

Ma vale solo x le gare di fondo o a tutte comprese la mtb??

io ti parlo quà di pavia ......correvano sempre massimo in 7 anzi eran più le volte che eran due ......per cui era giusto metterle insieme

qnd iniziai nel 2004 su strada eravam circa 30 / 40 cadetti e le corse non eran mai falsate....

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Tutte le Società "storiche" e quelle più importanti del movimento Cicloamatoriale Pavese, sono rimaste in ACSI o-o

non mi pare proprio cosi anzi

diciamo che la cricca di società che era pane e nutella con i giudici è passata in Asc

mentre quelli della zona di Pavia sono rimasti in aCsi ....

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
io ti parlo quà di pavia ......correvano sempre massimo in 7 anzi eran più le volte che eran due ......per cui era giusto metterle insieme

qnd iniziai nel 2004 su strada eravam circa 30 / 40 cadetti e le corse non eran mai falsate....

I giovani d'oggi (anche i miei coetanei, o quelli di pochissimi anni in meno) non hanno più voglia di faticare. Il ciclismo è visto come sport di troppa fatica, alzarsi presto la mattina il sabato e la domenica, in particolare, è come fumo negli occhi.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Infatti...

Non sbagli, non ha senso che ci siano due siti istituzionali per lo stesso ente...
ancora di piu' se alcuni documenti sono contrastanti (organigrammi provinciali) o mancano su entrambi (affiliazione, regolamento strada).
Per questo dicevo che attualmente Ciclismo Amatori non e' ne carne ne pesce ed aggiunge confusione.