Bella! Questi colori stanno benissimo. Io ho lo stesso telaio ma con colore prevalente il nero. Esteticamente perde un po', però è interessante vedere in trasparenza la "tramatura" delle fibre di carbonio.
Come ti trovi ad usarla? Io sono contensittimo. Forse perché vengo dalla mtb, ma penso che "morbido sia veloce" e quindi ammiro molto le bici che fanno dell'assorbimento delle vibrazioni il loro cavallo di battaglia.