Adesso presento lei

B

Biciblu

Guest
mm non riesco a dirti bella... quell'obliquo proprio non riesco a farmelo piacere... montata è stupenda xo il telaio...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Grazie per i complimenti, più che questioni di gusti si tratta di soldi,fosse per me pedalerei su questa però con le Bora!:sbavon:
 

Allegati

  • sl.jpg
    sl.jpg
    275 KB · Visite: 147

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Piccole modifiche come l'attacco e... lo sfondo :mrgreen:
picture.php
 
Ultima modifica:

lucathlon

Novellino
27 Agosto 2010
71
3
Lombardia
Visita sito
Bici
2 Bianchi
Bella! Questi colori stanno benissimo. Io ho lo stesso telaio ma con colore prevalente il nero. Esteticamente perde un po', però è interessante vedere in trasparenza la "tramatura" delle fibre di carbonio.
Come ti trovi ad usarla? Io sono contensittimo. Forse perché vengo dalla mtb, ma penso che "morbido sia veloce" e quindi ammiro molto le bici che fanno dell'assorbimento delle vibrazioni il loro cavallo di battaglia.
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
534
Visita sito
stranamente ho sempre snobbato le bianchi. poi oggi ne ho vista una per strada e sono rimasto piacevolmente colpito. ora vedo quella stessa bici (oddio non penso proprio, ma era davvero simile) sul forum, tra l'altro con uno sfondo incredibile, ed ho la certezza: è veramente bella! o-o