Fleappo
Passista
Com'è andato il giro oggi?Domani mattina vai in bici?@massi:ma quanto rumore facevano le easton di tuo fratello in discesa,sarà normale che la ruota libera faccia un baccano cosi?
Poi dicono che le bora fanno rumore:angrymod:
Com'è andato il giro oggi?Domani mattina vai in bici?@massi:ma quanto rumore facevano le easton di tuo fratello in discesa,sarà normale che la ruota libera faccia un baccano cosi?
Com'è andato il giro oggi?Domani mattina vai in bici?
Il giro di ieri è stato bello;abbiamo fatto il serra da Calci fino al cancello rai e poi a casa passando da Montemagno.
Si stamattina esco;poi da domani la mattina inizio a lavorare e riuscirò ad uscire la sera oppure nella pausa pranzo.
.@massi:ma quanto rumore facevano le easton di tuo fratello in discesa,sarà normale che la ruota libera faccia un baccano cosi?

Ricordate che il giro di Castelnuovo garfagnana sara' martedì...

Sono praticamente nuove non sò se effettivamente è normare uno sferragliamento del genere quando si smette di pedalare, Francesco però mi ha detto che vanno molto bene...dovrebbero avere mozzi dt penso
Stamattina penso di usare la sua orca almeno le provo anch'io e poi ti saprò dire meglio,per il prezzo dovrebbero stare a 2000euro di listino il mio rivenditore a mio fratello le ha fatte pagare 1350euro.
Cmq stamattina semmai ci scambiamo le ruote così le provi anche tu tanto abbiamo lo stesso gruppo e pattini per il carbonio entrambi
Mi vado a preparare,ci vediamo alle 8 e 15 sotto casa tua,a dopo ciao.
Appena tornato da una supersgambata con il nuovo pacco pignoni!
Marco mi spiace ma domani non ce la faccio ad essere dei vostri, farò scarico in vista di mercoledì o giovedì. Ci sentiamo, buon giro!![]()
Che modifica hai fatto al pacco pignoni?
Ti trovi meglio o peggio con il nuovo

Grazie di avermele fatte provare Massi,devo dire che vanno praticamente uguali alle mie bora come mi hai fatto notare anche tu,forse frenano un pelo peggio(ma forse sono i miei pattini campagnolo) e sono più rumorose a livello di cricchetti ruota libera.
Concordo con te di tenermi le mie bora e vivere felice![]()

.
Domani si sgamba leggero, magari monte marcello e ritorno e Sabato si gira lungo.... Probabilmente passo del vestito e altro.... 110/120km..... Per domani ore 8 al margherita, per Sabato ore 7.30 al margherita...

1- ma quanti km ti stai mettendo nelle gambe? quando torni a Prato mi tocca comprarmi il rampino per attaccarmi alla tu bici....
2- ma quante cazzo di ferie fai???? torna a casa che son sempre solo qua!!!![]()