Agosto in Versilia.... con chi pedalo??

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Il giro di ieri è stato bello;abbiamo fatto il serra da Calci fino al cancello rai e poi a casa passando da Montemagno.

Si stamattina esco;poi da domani la mattina inizio a lavorare e riuscirò ad uscire la sera oppure nella pausa pranzo.

Cavolo anche io da lunedì prossimo ritorno a lavoro,cmq anche ieri 176km si son fattio-o.
Certo che per salire sul serra ieri ci voleva il biglietto eh:mrgreen:

Cmq filippo85 stamattina io faccio scarico e faremo massimo 70km

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
@massi:ma quanto rumore facevano le easton di tuo fratello in discesa,sarà normale che la ruota libera faccia un baccano cosi?;nonzo%
Poi dicono che le bora fanno rumore:angrymod:

Sono praticamente nuove non sò se effettivamente è normare uno sferragliamento del genere quando si smette di pedalare, Francesco però mi ha detto che vanno molto bene...dovrebbero avere mozzi dt penso;nonzo%

Stamattina penso di usare la sua orca almeno le provo anch'io e poi ti saprò dire meglio,per il prezzo dovrebbero stare a 2000euro di listino il mio rivenditore a mio fratello le ha fatte pagare 1350euro.
Cmq stamattina semmai ci scambiamo le ruote così le provi anche tu tanto abbiamo lo stesso gruppo e pattini per il carbonio entrambio-o

Mi vado a preparare,ci vediamo alle 8 e 15 sotto casa tua,a dopo ciao.

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Sono praticamente nuove non sò se effettivamente è normare uno sferragliamento del genere quando si smette di pedalare, Francesco però mi ha detto che vanno molto bene...dovrebbero avere mozzi dt penso;nonzo%

Stamattina penso di usare la sua orca almeno le provo anch'io e poi ti saprò dire meglio,per il prezzo dovrebbero stare a 2000euro di listino il mio rivenditore a mio fratello le ha fatte pagare 1350euro.
Cmq stamattina semmai ci scambiamo le ruote così le provi anche tu tanto abbiamo lo stesso gruppo e pattini per il carbonio entrambio-o

Mi vado a preparare,ci vediamo alle 8 e 15 sotto casa tua,a dopo ciao.

Grazie di avermele fatte provare Massi,devo dire che vanno praticamente uguali alle mie bora come mi hai fatto notare anche tu,forse frenano un pelo peggio(ma forse sono i miei pattini campagnolo) e sono più rumorose a livello di cricchetti ruota libera.
Concordo con te di tenermi le mie bora e vivere felice:mrgreen:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Che modifica hai fatto al pacco pignoni?
Ti trovi meglio o peggio con il nuovo

Ho montato un 12-27 della Ultegra, avevo bisogno di qualcosa di più agile.:cassius:
Mah ti dirò, oggi sono andato a fare il mio solito percorso e i tempi in salita non sono peggiorati rispetto alle performance passate, in più non ho la pesantezza del giro sulle gambe...C'è da dire che il cuore lavora molto di più, però può darsi che sia dovuto anche al caldo.:wacko:

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Grazie di avermele fatte provare Massi,devo dire che vanno praticamente uguali alle mie bora come mi hai fatto notare anche tu,forse frenano un pelo peggio(ma forse sono i miei pattini campagnolo) e sono più rumorose a livello di cricchetti ruota libera.
Concordo con te di tenermi le mie bora e vivere felice:mrgreen:

Sono felice di far provare le mie cose ad altri per sapere le loro impressioni quindi grazie a teo-o

Secondo la mia esperienza e, anche mio fratello concorda con me avendole, le Lw per copertoncino sono la miglior ruota in commercio attualmente.
Tra le Lw e le easton si sente la differenza nonostante le seconde siano per tubolare,invece le mie zipp copertoncino non mi sono piaciute molto:bua:.
Stammattina avendo provato l'orca di mio fratello mi sono accorto di quanto sia scomoda la mia s2 :angrymod:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Domani si sgamba leggero, magari monte marcello e ritorno e Sabato si gira lungo.... Probabilmente passo del vestito e altro.... 110/120km..... Per domani ore 8 al margherita, per Sabato ore 7.30 al margherita...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Domani si sgamba leggero, magari monte marcello e ritorno e Sabato si gira lungo.... Probabilmente passo del vestito e altro.... 110/120km..... Per domani ore 8 al margherita, per Sabato ore 7.30 al margherita...

1- ma quanti km ti stai mettendo nelle gambe? quando torni a Prato mi tocca comprarmi il rampino per attaccarmi alla tu bici.... :mrgreen:

2- ma quante cazzo di ferie fai???? torna a casa che son sempre solo qua!!! o-o

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
salve a tutti.

sab e dom, con la mia conpagna irenesaremo in garfagnana (a san Romano).

Sab avremmo idea di fare cipollaio e vestito o qualcosa di similare.

Se venite dalle parti del vestito che ne dite di organizzare qualcosa insieme ?

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
1- ma quanti km ti stai mettendo nelle gambe? quando torni a Prato mi tocca comprarmi il rampino per attaccarmi alla tu bici.... :mrgreen:

2- ma quante cazzo di ferie fai???? torna a casa che son sempre solo qua!!! o-o

Considerando le ultime gite saranno 1100km con circa 7000mt di dislivello... Sarò effettivo dal 31...per cui preparati...

Ho visto che vorresti fare qualche gara... Io a Settembre torno dal Rempi per programmare l'allenamento... Ho intenzione di iscrivermi al gruppo dell'ordine dei medici così la Domenica abbiamo gente più o meno umana con cui uscire...
Cmq anche io vorrei fare qualche cicloturistica e qualche granfondo...ne parlavo con osso e ci stiamo organizzando....diciamo che ad Aprile prossimo staccarmi sara' duretta!!!